Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

io l ho visto sempre dalla parte di dany, e mi ricorda molto il kin del eit.

Tra tutti gli elencati da me è il meno sospetto, però ho visto una sinergia con dany non giustificata.

Ok, grazie. Buh, non ho avuto questa impressione, ma ora che me l'hai fatto notare ci starò piu attento ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo esserti rivelato lupo continui a mentire così?

stai facendo di questo lit una commedia italiana.

Fossi in te me ne andrei pieno di vergogna, perché dopo la tua rivelazione non hai il diritto di dire ancora queste cose.

i quoti il mess di dove si è rivelato lupo? ah, non c'è scusa

 

Tranquillo Cocco, almeno i pp ce li siamo guadagnati noi due. Se poi gli altri cittadini vogliono perdere, facciano pure.

ammetto un pò di farlo per i pp, ma principalmente lo faccio per:

divertirmi

mettere alla prova le mie capacità  logiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i quoti il mess di dove si è rivelato lupo? ah, non c'è scusa

 

ammetto un pò di farlo per i pp, ma principalmente lo faccio per:

divertirmi

mettere alla prova le mie capacità  logiche

 

Per me i pp vengono per ultimi, ma questa volta mi saranno di consolazione, questa piazza è un incubo (o siamo al pascolo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i quoti il mess di dove si è rivelato lupo? ah, non c'è scusa

ammetto un pò di farlo per i pp, ma principalmente lo faccio per:

divertirmi

mettere alla prova le mie capacità  logiche

leggi qualche pagina fa, dal ritiro di genny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a fine LIT vi prendo a schiaffi in faccia se continuate

 

Oh, qualcuno che capisce forse.

leggi qualche pagina fa, dal ritiro di genny

 

Sì, rigirala come vuoi. Alla fine era meglio che questo Quattro non ci fosse, vi ha solo aiutati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho intenzione di continuare, se proprio mi volete uccidere senza ragionare, mandate qualcun altro al rogo e io mi suicidio stanotte, io credo che siate buoni e almeno così non perderete un giorno, se invece mi darete un giorno proverò a difendermi a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho intenzione di continuare, se proprio mi volete uccidere senza ragionare, mandate qualcun altro al rogo e io mi suicidio stanotte, io credo che siate buoni e almeno così non perderete un giorno, se invece mi darete un giorno proverò a difendermi a voi la scelta

vuoi la difesa che tu non mi hai dato.

mi sembra una parlata da egoisti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho intenzione di continuare, se proprio mi volete uccidere senza ragionare, mandate qualcun altro al rogo e io mi suicidio stanotte, io credo che siate buoni e almeno così non perderete un giorno, se invece mi darete un giorno proverò a difendermi a voi la scelta

sinceramente non mi sembri sospetto come vogliono far credere. Devo ragionare senza farmi influenzare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi la difesa che tu non mi hai dato.

mi sembra una parlata da egoisti

Saró egoista, ma fai tu io in verità  ho già  detto ciò che avevo da dire, ma se c'è un modo per dimostrare la mia innocenza ci proverò, se volete mi suicidio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco. Appunto

 

No seriamente che hai fatto?Quello scritto in spoiler? non ho capito asd

 

risposta indiretta anche a me

Ok penso di poter considerare Stitch e rocco Keita buoni

 

No, scusa, spiegamela!

 

B è Peter. Domani potrebbe darci il responso

 

B è Peter? O.o Traducete grazie. E che responso devo dare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saró egoista, ma fai tu io in verità  ho già  detto ciò che avevo da dire, ma se c'è un modo per dimostrare la mia innocenza ci proverò, se volete mi suicidio

faresti un favore ai cittadini, ma fai come voi.

Io non voto, quindi non devi parlare con me asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo con Lmud. Mi riquoto e dico io ho capito che say è abnegante, se mi considerate lupo e volete mandarmi al rogo non mi opporrò tanto il mio lavoro l'ho fatto.

allora se say e cd sono gli abneganti dark è un lupo, ma se dark è buono allora uno tra say e cd è un lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

No seriamente che hai fatto?Quello scritto in spoiler? non ho capito asd

Il fatto è che Kin' ha contestato quanto detto da Gilga e Say, più che difendere Dany. Ora io direi che la difesa la fanno i lupi, perché io ho contestato e mi sono inevitabilmente schierato dalla parte di chi credevo (Credo? Oggi non mi son schierato con nessuno tbh ho solo detto a Gilga, Say e Dany di essere antipatici), ma sono sinonimi in qualche modo difesa e contestazione nei LiT, quindi dirò semplicemente che, considerando la situazione di IERI (E non oggi, perché oggi è un altro par di Craxi), non mi pento a conti fatti di aver difeso quello che ancora non so se sia buono o meno (E smettetela di dire "Se non sei lupo non difendi un lupo" perché nella RR sono stato il paladino dei lupi nella fazione dei cittadini):

 

-Gilga e Dany avevano discusso: Gilga sembrava un lupo

-Dany aveva mandato Gilga al rogo mentre Gilga non c'era; io ho votato Gilga perché avevo una penalità  di 10 voti su di me ed i voti erano tutti sparsi, e se Gilga non fosse morto, sarei morto io.

-Dany parlava con Gilga di trappole (E quel discorso non l'ho seguito benissimo, ahime, parlano troppo)

 

-Gilga accusa Dany da semi-morto

-Gilga si incavola troppissimo per il rogo backstab nonostante la colpa fosse per un 50% di chi disperse i voti

-Gilga cosa fa dopo aver dato a Dany dell'infame senza onore? Lo manda al rogo mentre egli è assente come fu già  fatto. Praticamente, un bellissimo occhio per occhio dente per dente.

 

-Say si allea con Gilga con METODI

-Fiducia cieca di Say-Gilga per CAUSE

 

 

Praticamente stiamo avendo a che fare con tre cornuti. Da quello che manda il sospetto al rogo anche mentre non può difendersi difendendo Kin', a quello che manda il verde al rogo mentre non c'è per ripicca personale... A quello che per motivi ignoti si fida del rosa nonostante quest'ultimo non possa usare PM da semi-morto in maniera totalmente cieca e posta interventi molto utili pieni di lmao.

 

Ora, davvero, chi è il lupo? Verde, rosa o rosso?

 

 

EDIT: Avevo scritto "Ceca" anziché "Cieca".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Say pit leo gae stitch mud keita e gli altri preferite che mi syicidi

?

Infernape evitiamo questa tattica, è stata fatta un sacco di volte negli scorsi lit, uno diceva di suicidarsi per far pensare agli altri che è buono sicuramente. Per me puoi tranquillamente andare al rogo oggi invece di suicidarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...