Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Però puo anche essere che ci sia un abnegante e un pacifico ha neutralizzato il voto dell'altro,

15-1=14+0=14 contro 14= candido=Dany

  

Forse ho capito... Pensateci bene: il Pacifico, quale voto vuole neutralizzare? Quello di cdfertolo o di Say? Say è un Big e sinceramente nessuno si fida molto di lui (senza offesa Say xD), inoltre è molto più sospettato di cd. Secondo me ha neutralizzato il suo voto, quindi lui è un probabile lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che Kin' ha contestato quanto detto da Gilga e Say, più che difendere Dany. Ora io direi che la difesa la fanno i lupi, perché io ho contestato e mi sono inevitabilmente schierato dalla parte di chi credevo (Credo? Oggi non mi son schierato con nessuno tbh ho solo detto a Gilga, Say e Dany di essere antipatici), ma sono sinonimi in qualche modo difesa e contestazione nei LiT, quindi dirò semplicemente che, considerando la situazione di IERI (E non oggi, perché oggi è un altro par di Craxi), non mi pento a conti fatti di aver difeso quello che ancora non so se sia buono o meno (E smettetela di dire "Se non sei lupo non difendi un lupo" perché nella RR sono stato il paladino dei lupi nella fazione dei cittadini):

-Gilga e Dany avevano discusso: Gilga sembrava un lupo

-Dany aveva mandato Gilga al rogo mentre Gilga non c'era; io ho votato Gilga perché avevo una penalità  di 10 voti su di me ed i voti erano tutti sparsi, e se Gilga non fosse morto, sarei morto io.

-Dany parlava con Gilga di trappole (E quel discorso non l'ho seguito benissimo, ahime, parlano troppo)

-Gilga accusa Dany da semi-morto

-Gilga si incavola troppissimo per il rogo backstab nonostante la colpa fosse per un 50% di chi disperse i voti

-Gilga cosa fa dopo aver dato a Dany dell'infame senza onore? Lo manda al rogo mentre egli è assente come fu già  fatto. Praticamente, un bellissimo occhio per occhio dente per dente.

-Say si allea con Gilga con METODI

-Fiducia cieca di Say-Gilga per CAUSE

Praticamente stiamo avendo a che fare con tre cornuti. Da quello che manda il sospetto al rogo anche mentre non può difendersi difendendo Kin', a quello che manda il verde al rogo mentre non c'è per ripicca personale... A quello che per motivi ignoti si fida del rosa nonostante quest'ultimo non possa usare PM da semi-morto in maniera totalmente cieca e posta interventi molto utili pieni di lmao.

Ora, davvero, chi è il lupo? Verde, rosa o rosso?

EDIT: Avevo scritto "Ceca" anziché "Cieca".

ti sbagli di grosso. Sono stato io a dire di aspettare dany quel giorno .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No plz.

Terry è semplicemente sommersa dalle robe da fare.

Ma li leggete i post?

 

No, Kin. Ci ho giocato nello scorso Lit. Lei è sommersa di robe da fare come tutti. Ma legge altrimenti come vota? A casaccio? No, non credo. E il fatto che la stai difendendo mi fa sorgere dei dubbi, caro Kin. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi quotare i suoi post? ^^

Ha ragione, Terry è all'università  (credo). Accusarla adesso o mandarla al rogo senza che si possa difendere sarebbe troppo sleale (ora Gilga sbraita xD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha ragione, Terry è all'università  (credo). Accusarla adesso o mandarla al rogo senza che si possa difendere sarebbe troppo sleale (ora Gilga sbraita xD)

 

Terry non è all'università  alle 19:41 di sera. E all'università  ci sono anche io. E infatti al pomeriggio sono poco presente, ma dubito che non entri mai su PM. Quando torna dall'uni (se sta seguendo le lezioni) può leggere, commentare, studiare e poi prima di votare di re la sua.

O no? Quindi no, non è sleale. Ha scelto di partecipare ad un gioco. Come vota vuol dire che ha delle idee in testa e se le ha che le dica! Anche gli ultimi 10 minuti del giorno ma le dica. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry non è all'università  alle 19:41 di sera. E all'università  ci sono anche io. E infatti al pomeriggio sono poco presente, ma dubito che non entri mai su PM. Quando torna dall'uni (se sta seguendo le lezioni) può leggere, commentare, studiare e poi prima di votare di re la sua.

O no? Quindi no, non è sleale. Ha scelto di partecipare ad un gioco. Come vota vuol dire che ha delle idee in testa e se le ha che le dica! Anche gli ultimi 10 minuti del giorno ma le dica. 

ha detto ieri che le lezioni le ha dalle 14, le finisce alle 18, il tempo che torna a casa e rilegge ci stiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry non è all'università  alle 19:41 di sera. E all'università  ci sono anche io. E infatti al pomeriggio sono poco presente, ma dubito che non entri mai su PM. Quando torna dall'uni (se sta seguendo le lezioni) può leggere, commentare, studiare e poi prima di votare di re la sua.

O no? Quindi no, non è sleale. Ha scelto di partecipare ad un gioco. Come vota vuol dire che ha delle idee in testa e se le ha che le dica! Anche gli ultimi 10 minuti del giorno ma le dica. 

Su questo hai ragione. Spesso sto zitto perché non ho nulla da dire, non perché io non voglia collaborare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro è il più bel ruolo mai esistito, :asduj1:

*gif popcorn che non posso postare perché sono da cellulare*

Btw, ricordo a tutti coloro che hanno cose da fare in serata (o possono e vogliono farle) di farle, o avvisare che le fanno. (?)

Chi vuole intendere intenda.

Tutti gli altri in camper.

*fuggw*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

USI TROPPO IL CAPS LOCK :tf:

SE NEL TEMPO IN CUI POSTO UN MESSAGGIO VOI AVETE SCRITTO UNA PAGINA PER INTERO IO NON POSSO FARCI NULLA E CERCO DI FARMI SENTIRE COSÌ.

POSSO AVERE PER ISCRITTO E DI PRECISO LE ACCUSE CONTRO DI ME?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ha detto ieri che le lezioni le ha dalle 14, le finisce alle 18, il tempo che torna a casa e rilegge ci stiamo

 

Sì, ma l'unico suo post è un chilometro di parole per dire cosa? Voto Say. Poteva fare un post chilometrico di opinioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quattro è il più bel ruolo mai esistito, :asduj1:

*gif popcorn che non posso postare perché sono da cellulare*

Btw, ricordo a tutti coloro che hanno cose da fare in serata (o possono e vogliono farle) di farle, o avvisare che le fanno. (?)

Chi vuole intendere intenda.

Tutti gli altri in camper.

*fuggw*

C'è il tram?è perfetto che anche se è lontano ti ci attacchi *scappa con Lord*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo da moderatore e non da concorrente.

Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.

Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.

Vi ricordo che è un gioco. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo da moderatore e non da concorrente.

Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.

Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.

Vi ricordo che è un gioco. ;)

 

I lupi non possono parlare dopo essere morti. u.u Non infrangere il regolamento. Grazie(???) <3

scherzo, ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi quotare i suoi post? ^^

 

Ieri, 18:06

Rieccomi. Il prof non è stato clemente, ma se non altro sono quasi puntuale.  :)

No: non ditemi niente. Rileggo da sola.

A più tardi ~ ♥

 

Ieri, 19:33

...non recupererò mai.  :dead:

Si, sono ancora qui. Hello! *agita manina*

 

Oggi, 11:29

*si precipita in piazza*

*legge il testo della mattina*

*tira fuori un fogliaccio dalla tasta e lo lancia*

*scappa che ha parecchio da fare*

 

Spoiler 

Quote

22:38

11/03/2015

 

Questo è quello che leggo in questo momento nella barra strumenti del mio desktop.

Scrivo ora perché so che domani non avrò tempo, perché dovrò uscire all’alba per stare all’università  alle 8:30 e chiudermi con i miei colleghi e il prof a disegnare e progettare, nei fatti ininterrottamente, fino alle 18. (No, non perdete tempo ad indovinare la facoltà  - e l’unico che sa è pregato di stare in silenzio).

 

Ma passiamo ora al perché scrivo. Beh, un paio di ore fa si è scatenato il putiferio. In un momento di debolezza ho deciso di arrendermi, ma poi ho deciso di aspettare.

E ho aspettato. Ho aspettato dell’altro. Pensavo - ma che dico, SPERAVO che aspettando le cose sarebbero diventate più chiare, ma mi è quasi sembrato accadesse il contrario. Più aspettavo, meno ci capivo. Troppi se, troppi ma, troppi pezzi di puzzle che non si incastravano.

“Aspettiamo ancora†mi son detta. Ma poi ho dovuto lasciare il computer.

Vado via che son le 21.15, ma non voto. Voglio aspettare. Ritorno che sono 21.45.

Nuove pagine da recuperare, quasi a vanificare i miei sforzi fatti nel pomeriggio. Procedo di corsa, ma la confusione aumenta. Dovrei soffermarmi di più, ma non c’è tempo.

I miei occhi saettano dalla discussione all’orologio. 46. 47. 48…

…55. Sono a pagina 118. Che fare? Posso ancora andare avanti?

56. No. Non c’è più tempo.

Vado alla terrazza con mille incertezze.

Esito.

57. Spunta il voto di Say.

La sorpresa.

58. Decisione presa.

 

Piaciuto il racconto? Credevate che vi stessi narrando una qualche avventura eroica, si?

E invece no: vi stavo solo spiegando perché io, Terry, ho votato Say.

 

Quando ho visto quello che ha fatto, ho subito pensato che stesse cercando di pararsi il sedere. Sinceramente non avevo una visione chiara dell’andamento dei voti. Non sapevo quanto effettivamente fosse a rischio - e fra ruoli che aggiungono, non aggiungono e tolgono, non lo so nemmeno adesso.

Solo dopo mi son resa conto che le possibilità  potevano essere altre.

Forse Say toglie voti. Ma non ci stanno un po’ troppe persone ora che hanno “velatamente†fatto credere di rientrare in questa categoria? C’è qualcuno che mente? Se si, chi è? Say stesso? Qualcun altro?

Che sia quello che può annullare i voti altrui? Potrebbe, ma perché votare Moon?

 

E allora cosa?

 

Questi sono i miei dubbi. Voi che ne pensate?

Io per ora so solo che non sono completamente certa di aver agito bene.

In quel momento ho pensato che Say fosse lupo. Se così non fosse, che mi spuntino due lunghe corna da bue ai lati della testa, ma è stato il suo gesto a trarmi in inganno.

 

Riguardo l’orologio. Sono le 23:39. Tempo di ritirarsi andare a dormire. Scusatemi: non ho ancora perso il vizio.

 

Non ho la minima idea di quando potrò mettere online tutto ciò. Forse riuscirò a connettermi durante una pausa della mattina. Forse ce la farò a pranzo. Forse mi ridurrò alle 19, quando sarò di nuovo a casa e voi avrete già  animatamente discusso della faccenda. Forse non lo posterò affatto, perché sarò talmente stravolta dalla giornata che non avrò la forza nemmeno per accendere il computer.

Ma cercherò - se possibile - di pubblicarlo.

 

Bon. Son rimasta sveglia fin troppo.

Buonanotte a tutti. Mi sa che ci si rivede venerdì mattina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo da moderatore e non da concorrente.

Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.

Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.

Vi ricordo che è un gioco. ;)

Ma io che ci posso fare ora se mi danno del lupo certo, ma non mi dicono il perchè? Cerco di esprimermi come meglio posso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo da moderatore e non da concorrente.

Ricordo che usare il caps equivale ad urlare. Va bene che siamo nel bar ma comunque controllatevi.

Inoltre non mi è piaciuto quando alcuni di voi si sono dati dello "scemo" a vicenda.

Vi ricordo che è un gioco. ;)

Proprio perché siamo in un gioco quelle parole non contano.

io voglio sempre bene a dany :c <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...