LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non è LA guardiA sono LE guardiE, e in caso le trovassero sapremmo subito chi sono. Ovvio Ma mettiamo caso che i lupi uccidono A A è una guardia Viene detto che B è l'altra guardia B può proteggersi da solo? No perchè altrimenti i lupi fanno GG alle guardie e poi so *censura* E un'altra cosa:Genny si era ritirato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ovvio Ma mettiamo caso che i lupi uccidono AA è una guardiaViene detto che B è l'altra guardiaB può proteggersi da solo?No perchè altrimenti i lupi fanno GG alle guardie e poi so *censura*E un'altra cosa:Genny si era ritirato giusto?Io volevo solo far notare che Luke non è nè guardia nè 4, l'ho capito che se una guardia muore l'altra lo segue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ovvio Ma mettiamo caso che i lupi uccidono A A è una guardia Viene detto che B è l'altra guardia B può proteggersi da solo? No perchè altrimenti i lupi fanno GG alle guardie e poi so *censura* E un'altra cosa:Genny si era ritirato giusto? sì genny si è ritirato perchè non riusciva a seguire per bene il lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Calma, se muore una guardia l'altra viene rivelata, ma non muore mica. u-uComunque non penso possa proteggersi da sola, a meno che non lo dica prima che l'altra guardia muoia (= in giornata).EDIT: cosa sto dicendo, non può proteggersi dalla rivelazione, obv.Più che chiudere più tardi, pensavo che domani e dopodomani potrei aprire io alle 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Calma, se muore una guardia l'altra viene rivelata, ma non muore mica. u-uComunque non penso possa proteggersi da sola, a meno che non lo dica prima che l'altra guardia muoia (= in giornata). Ottimo Se muore una guardia siamo nella cacchina quindi sì genny si è ritirato perchè non riusciva a seguire per bene il lupusOkAh siamo a +10 pagine dall'eggsGioite(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ottimo Se muore una guardia siamo nella cacchina quindiOkAh siamo a +10 pagine dall'eggsGioite(?) *gioisce* Poor MoS, poor Zorzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 *gioisce*Poor MoS, poor Zorzi E con Gilga che deve dire qualcosa aggiunto a Infy che si deve difendere si andrà facilmente a +30 mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E con Gilga che deve dire qualcosa aggiunto a Infy che si deve difendere si andrà facilmente a +30 mi sa Se proprio deve spero sia veloce che alle 15:00 devo andare e tornerò alle 21:00, per questo speravo aumentassero il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ragazzi arriveremo a 200 per me, battendo ogni record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ragazzi arriveremo a 200 per me, battendo ogni record.Siamo ancora in 23, ovvio che supereremo i 200 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ragazzi arriveremo a 200 per me, battendo ogni record. 200 oggi o domani mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ragazzi arriveremo a 200 per me, battendo ogni record.Il numero più alto di pagine prima di questo LIT era di 156 pagine,realizzato dall'EggQuindi abbiamo già battuto ogni record dei LITSapete per caso quante pagine ha la discussione con più pagine delle iniziative non ufficiali?Che se ci organizziamo lo battiamo200 oggi o domani mi sa oggi a meno di 190 non arriveremo indubbiamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per un lit di successo bastano 3 elementi:Quattro, Gilga e Dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per un lit di successo bastano 3 elementi:Quattro, Gilga e Dany xD beh, è vero, senza Quattro loro sarebbero già morti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per un lit di successo bastano 3 elementi:Quattro, Gilga e Dany Aggiungeteci anche crema di Icy(era mod dell'Egg ed è mod di questo LIT pensate un po') ed avrete realizzato il nuovo LIT perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma avete notato che non aumenta il nostro numero di messaggi sul forum? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma avete notato che non aumentano il nostro numero di messaggi sul forum? :O Certo, nel bar non aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Certo, nel bar non aumentano AhT^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma avete notato che non aumentano il nostro numero di messaggi sul forum? :O Tutte le iniziative non ufficiali hanno questo lato "negativo" Figurarsi in una dove si raggiungono 156 pagine quanto influenzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Gilga sarebbe a 10000 messaggi o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Il numero più alto di pagine prima di questo LIT era di 156 pagine,realizzato dall'EggQuindi abbiamo già battuto ogni record dei LITSapete per caso quante pagine ha la discussione con più pagine delle iniziative non ufficiali?Che se ci organizziamo lo battiamooggi a meno di 190 non arriveremo indubbiamenteCredo che la più lunga sia le palestre on line (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Credo che la più lunga sia le palestre on line (?) E noi la batteremo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E noi la batteremo(?)Mi pare che arriva a 3.000 pagine lolrip.Edit 1801 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mi pare che arriva a 3.000 pagine lolrip. No vabbè ma prima o poi faremo un LIT a 100 partecipanti E chiuderà quella discussione Quindi RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No vabbè ma prima o poi faremo un LIT a 100 partecipantiE chiuderà quella discussioneQuindi RIP E dove li trovi 100 partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.