Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No vabbè ma prima o poi faremo un LIT a 100 partecipantiE chiuderà quella discussioneQuindi RIP Sempre se la commissione accetta un lupus da 100 giocatori :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E dove li trovi 100 partecipanti? Li paghi Sempre se la commissione accetta un lupus da 100 giocatori :]Tanto se si farà sarà volere divino(=di Darph )e sarà colpa tua :]Vabbè io vadotornate IT o villiciP.S +11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Sempre se la commissione accetta un lupus da 100 giocatori :]Potrebbe farlo la commissione. Anche se la vedo dura u.u *Torna negli inferi degli eliminati* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per favore se dovete parlare, parlate del Lit e non del record del EiT by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per favore se dovete parlare, parlate del Lit e non del record del EiT ex-record, e comunque fai lit da record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Say dove fare una lista ieri sera o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.Comunque ecco i nomi: Keita.Kin'GrovyleUhmmeraMarioBross Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già traditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.Comunque ecco i nomi: Keita.Kin'GrovyleUhmmeraMarioBross Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già traditi.La penso come te... Ma perché pensi che Kin sia lupo? Cosa te lo ha fatto capire?Cioè non vorrei essermi perso qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 dobbiamo superare le 841 pag per il record totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo. Comunque ecco i nomi: Keita. Kin'Grovyle Uhmmera MarioBross Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già traditi. Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso. Io ho fatto dei nomi. Sta voi ritenere se e chi considerare lupo. E ora mi assento perché oggi non è giornata e potrei iniziare a fare come Gilga il primo giorno. A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso.Forse lo ha fatto per sembrare buono.O forse no. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mud non credo, però boh, mi era sembrato un po'sospetto, ma in questi ultimi giorni mi sono un po'ricreduto, a me sembra buono, kin ha il solito comportamento strano, un po'lo sospetto, ma nulla di cheVabboh io devo andare, non mi fate trovare morto, almeno in caso datemi la possibilità di difendermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mud non credo, però boh, mi era sembrato un po'sospetto, ma in questi ultimi giorni mi sono un po'ricreduto, a me sembra buono, kin ha il solito comportamento strano, un po'lo sospetto, ma nulla di cheVabboh io devo andare, non mi fate trovare morto, almeno in caso datemi la possibilità di difendermi.Infernape ma sono solo le 15:34, come fai a ritrovarti morto? D: cioè manca tanto al rogo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Quando torno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'ha detto prima che non ritornerà prima delle 21.00Edit:outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Infernape ma sono solo le 15:34, come fai a ritrovarti morto? D: cioè manca tanto al rogo... Beh, c'è sempre l'assassino in giro. Forse. Chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'ha detto prima che non ritornerà prima delle 21.00Edit:outspeddatoAppunto, il rogo chiude alle 22:00, quindi non può ritrovarsi morto xD a meno che qualcuno usi un potere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque ora mi spieghi perchè mi sospetti, credo che fare una lista di nomi senza motivare sia leggermente brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Comunque ora mi spieghi perchè mi sospetti, credo che fare una lista di nomi senza motivare sia leggermente brutto.Già , piacerebbe anche a me sapere le motivazioni :/Sempre se vuole e può dirle, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Appunto, il rogo chiude alle 22:00, quindi non può ritrovarsi morto xD a meno che qualcuno usi un potere...Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo.Oh, poveretto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo. a meno che non si ripete la storia di infy/highlander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 a meno che non si ripete la storia di infy/highlander Poveraccio t.t per chi non era presente nel lupus la leggenda del cercatore è sopravvissuto per 1 pelo al rogo per 3 giorni, peró nel cluedo c'è finito il primo giorno XD.Il karma negativo colpisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Poveraccio t.t per chi non era presente nel lupus la leggenda del cercatore è sopravvissuto per 1 pelo al rogo per 3 giorni, peró nel cluedo c'è finito il primo giorno XD.Il karma negativo colpisce.il bello si sapeva che era un lupo, ma alla fine neanche è morto, vincemmo noi lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.