Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

E dove li trovi 100 partecipanti? :mki2:

Li paghi :tf:

 

Sempre se la commissione accetta un lupus da 100 giocatori :]

Tanto se si farà  sarà  volere divino(=di Darph :tf: )e sarà  colpa tua :]

Vabbè io vado

tornate IT o villici

P.S +11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se la commissione accetta un lupus da 100 giocatori :]

Potrebbe farlo la commissione. :stupid:

Anche se la vedo dura u.u

*Torna negli inferi degli eliminati*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. 


Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.



Comunque ecco i nomi: 

Keita.

Kin'Grovyle

Uhmmera

MarioBross

 

Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già  traditi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. 

Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.

Comunque ecco i nomi: 

Keita.

Kin'Grovyle

Uhmmera

MarioBross

 

Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già  traditi.

La penso come te... Ma perché pensi che Kin sia lupo? Cosa te lo ha fatto capire?

Cioè non vorrei essermi perso qualcosa u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Premetto che oggi sono di cattivo umore. Quindi mi sono stufato e dirò come la penso. Se muoio pazienza. 

Penso che tra questi nomi ci sia un lupo, o magari lo sono anche tutti. Io direi di eliminare MarioBross oggi,senza neanche tanti giri di parole. Il suo modo di comportarsi non mi è mai piaciuto. E poi era dalla parte di Dany che tutti hanno ritenuto lupo.

Comunque ecco i nomi: 

Keita.

Kin'Grovyle

Uhmmera

MarioBross

 

Per ora mi interessano questi giocatori e scoprire il lupo (o i lupi) tra questi. Poi gli altri lupi non sono un problema. Si sono già  traditi.

 

Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso.

 

Io ho fatto dei nomi. Sta voi ritenere se e chi considerare lupo. E ora mi assento perché oggi non è giornata e potrei iniziare a fare come Gilga il primo giorno. A dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo anche io sul mandare al rogo MarioBoss, ma non credi che se Keita fosse stato lupo non avrebbe spiegato le cose che gli erano state dette da TOO? Cioé anche a me è sembrato strano il suo comportamento, ma questo un po'mi rende un po'dubbioso.

Forse lo ha fatto per sembrare buono.

O forse no. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud non credo, però boh, mi era sembrato un po'sospetto, ma in questi ultimi giorni mi sono un po'ricreduto, a me sembra buono, kin ha il solito comportamento strano, un po'lo sospetto, ma nulla di che


Vabboh io devo andare, non mi fate trovare morto, almeno in caso datemi la possibilità  di difendermi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud non credo, però boh, mi era sembrato un po'sospetto, ma in questi ultimi giorni mi sono un po'ricreduto, a me sembra buono, kin ha il solito comportamento strano, un po'lo sospetto, ma nulla di che

Vabboh io devo andare, non mi fate trovare morto, almeno in caso datemi la possibilità  di difendermi.

Infernape ma sono solo le 15:34, come fai a ritrovarti morto? D: cioè manca tanto al rogo...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha detto prima che non ritornerà  prima delle 21.00

Edit:outspeddato

Appunto, il rogo chiude alle 22:00, quindi non può ritrovarsi morto xD a meno che qualcuno usi un potere...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ora mi spieghi perchè mi sospetti, credo che fare una lista di nomi senza motivare sia leggermente brutto.

Già , piacerebbe anche a me sapere le motivazioni :/

Sempre se vuole e può dirle, obv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, il rogo chiude alle 22:00, quindi non può ritrovarsi morto xD a meno che qualcuno usi un potere...

Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo.

Oh, poveretto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voleva dirci che vuole che tutti i concittadini non inizino a votare prima delle 21:00 l'ultima volta ha detto così poi è tornato tardi ed è morto al rogo.

a meno che non si ripete la storia di infy/highlander :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a meno che non si ripete la storia di infy/highlander :tf:

Poveraccio t.t per chi non era presente nel lupus la leggenda del cercatore è sopravvissuto per 1 pelo al rogo per 3 giorni, peró nel cluedo c'è finito il primo giorno XD.

Il karma negativo colpisce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poveraccio t.t per chi non era presente nel lupus la leggenda del cercatore è sopravvissuto per 1 pelo al rogo per 3 giorni, peró nel cluedo c'è finito il primo giorno XD.

Il karma negativo colpisce.

il bello si sapeva che era un lupo, ma alla fine neanche è morto, vincemmo noi lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...