LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ma io lo faccio veramente, no sono totalmente certo del mio ruolo per questo ho detto ciò Mi ricorda Gilga che accusava Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita) Avrei dovuto darle un ruolo normale quando ancora potevo... Semicit. Sì ma sembrava così calma,così Karinari *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ma io lo faccio veramente, no sono totalmente certo del mio ruolo per questo ho detto ciòBeh? Puoi essere chiunque, senza alcuna prova non ho motivo di crederti (Specialmente con le accuse che ti ritrovi contro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mi ricorda Gilga che accusava Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita) Sì ma sembrava così calma,così Karinari *fuggw* Mi ricorda Gilga che accusava Dany nell'EIT(e sappiamo tutti com'è finita) Sì ma sembrava così calma,così Karinari *fuggw*vedremo alla fine del litBeh? Puoi essere chiunque, senza alcuna prova non ho motivo di crederti la prova arriverà alla mia morte o anche prima, ma comunque sarai certo alla fine del lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 vedremo alla fine del lit Scommetto una motosega firmata "Karinari falegnama" TM che sei lupo Che poi c'è la trollface ma sono mezzo serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 la prova arriverà alla mia morte o anche prima, ma comunque sarai certo alla fine del litTecnicamente sei morto LOLCerto, sarò certo della tua lupaggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Scommetto una motosega firmata "Karinari falegnama" TM che sei lupo evvai una nuova motosega karinariemmapokefan Tecnicamente sei morto LOLCerto, sarò certo della tua lupaggine intendo totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 evvai una nuova motosega karinariemmapokefan intendo totaleKarinariemmapokefanE il legno ci guadagna(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Karinariemmapokefan E il legno ci guadagna(?) se entra ci scanna lei a noi, altro che scannarci tutti tra di noi, altro che homo omini lupus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 se entra ci scanna lei a noi, altro che scannarci tutti tra di noi, altro che homo omini lupus Ommiodio è vero Presto fatele esplodere il PC prima che sia troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ommiodio è vero Presto fatele esplodere il PC prima che sia troppo tardi Ommiodio è vero Presto fatele esplodere il PC prima che sia troppo tardi tanto non entra, non sapeva neanche che ero andato al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io vado ad acquistare una motosega "KarinariEmmaPokefan" TM a dopo(sto andando via davvero ma non a fare quello OBV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma cos'era successo con Pokefan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma cos'era successo con Pokefan? nnt, semplicemente ha giocato molti lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Notare come in una giornata senza Dany e Gilga si riduca la piazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Notare come in una giornata senza Dany e Gilga si riduca la piazza... Notare come in una giornata senza Dany e Gilga si riduca la piazza... ci sono poche teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma Guinzo? Non scrive mai nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma in realtà sta succedendo quello che ho detto dal primo giorno. Facevano tutti i mod. Gli altri non giocavano, vuoi per impegni o altro.E così è anche difficile capire i ruoli e non è neanche molto divertente. Ma Guinzo? Non scrive mai nulla? Non è che tu sia tanto più loquace. Su! Tu cosa pensi? Che idee ti sei fatto? Esprimiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Se la gente non parla ci tocca votare a caso.E poi nessuno si lamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma in realtà sta succedendo quello che ho detto dal primo giorno. Facevano tutti i mod. Gli altri non giocavano, vuoi per impegni o altro.E così è anche difficile capire i ruoli e non è neanche molto divertente. Non è che tu sia tanto più loquace. Su! Tu cosa pensi? Che idee ti sei fatto? Esprimiti. Ma in realtà sta succedendo quello che ho detto dal primo giorno. Facevano tutti i mod. Gli altri non giocavano, vuoi per impegni o altro.E così è anche difficile capire i ruoli e non è neanche molto divertente. Non è che tu sia tanto più loquace. Su! Tu cosa pensi? Che idee ti sei fatto? Esprimiti.se verrà preso un mio lit proverò a mettere giocatori attivi e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho un'idea per la svolta.Ognuno posta i propri sospetti, lista semplice o anche con spiegazione, e da lì cerchiamo di capire. (tu 6 1 lupo1!1!1!!1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma in realtà sta succedendo quello che ho detto dal primo giorno. Facevano tutti i mod. Gli altri non giocavano, vuoi per impegni o altro.E così è anche difficile capire i ruoli e non è neanche molto divertente. Non è che tu sia tanto più loquace. Su! Tu cosa pensi? Che idee ti sei fatto? Esprimiti.Penso che Guinzo nel caso sia buono non abbia un ruolo molto importante. Nel caso sia un lupo, beh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma infatti... poi quando iniziamo a dire "lui va al rogo" quella persona compare magicamente. Tanto se lo fate per i PP... beh, non li danno alla fazione vincitrice, ma a chi ha giocato meglio (e soprattutto a chi ha giocato... -.- ).Penso che Guinzo nel caso sia buono non abbia un ruolo molto importante. Nel caso sia un lupo, beh... No no, ma dicci proprio una tua opinione generale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Penso che Guinzo nel caso sia buono non abbia un ruolo molto importante. Nel caso sia un lupo, beh... credo che se fosse stato buono con ruolo importante si sarebbe centito più coinvolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Oh beh caro gilga, per me tu puoi credere ciò che vuoi, infondo non sei costretto a credermi, io rimango su ciò che ho detto, tra me e Dany non c'è un minimo di legame oltre al fatto che ti accusavamo entrambi, lui perché lupo, io perché ti credevo cattivo e non mi dire che le mie accuse erano campate in aria, che erano false o che non hai commesso passi falsi, il fatto che tu ormai sia buono certo non implica il fatto che io sia cattivo, su, comunque credo che oggi voterò Mario se verrà preso un mio lit proverò a mettere giocatori attivi e bastaTuo e chissà di chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma infatti... poi quando iniziamo a dire "lui va al rogo" quella persona compare magicamente. Tanto se lo fate per i PP... beh, non li danno alla fazione vincitrice, ma a chi ha giocato meglio (e soprattutto a chi ha giocato... -.- ). No no, ma dicci proprio una tua opinione generale. chi ha ragionato, chi ha ravvivato coffcoff*gilga&dany*coffcoff la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.