Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

 

MarioBoss: Modo di fare strano. È più attivo di quanto mi ricordo in genere nei Lupus. Aveva avuto una copertura quando Pond si finse mago, ed appena fu sospettato di essere *Inserire nome ruolo che non ricordo* reagì in maniera mooolto disapprovante. Pure oggi che si pensava di mandarlo al rogo fu molto agitato. Sospettato n1

 

Guinzo: Non posta mai, ed i suoi pochi post non sono ben riconducibili ad un cittadino. Sospettato n2, mi ricorda troppo Blablabla...

 

Lord Leo: Pochi interventi, paura di esporsi... Comportamento singolare quando rischiava di finire al rogo, tuttavia è solo il sospettato n3.

 

Talos: Solita incognita in ogni LiT. In realtà  non lo sospetto particolarmente, ma volevo aggiungere un quarto membro alla lista...

 

Questa è una decisione che io ho preso in questo Lupus. Infatti,non sono stato preso nel LiT (Quello con gli staffer come ruolo,non ricordo il nome) per la mia poca attività . Per essere preso in Futuri Lupus,devo essere Attivo. Peace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io direi che manderemo al rogo Mario Boss questa sera in assenza di alternative.


Purtroppo è una scelta dettata dalla poca partecipazione, spero nei LiT futuri si iscrivano persone che abbiano maggior impegno e voglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo al rogo Zeb.  :mki:

 

... ah, no! è già  morto! 

:tf: Non faccio mai messaggi troll. :( Volevo provare questo brivido...

Gomblotto!11!1!!

Io direi che manderemo al rogo Mario Boss questa sera in assenza di alternative.

Purtroppo è una scelta dettata dalla poca partecipazione, spero nei LiT futuri si iscrivano persone che abbiano maggior impegno e voglia

Fareste un grave errore se mi uccidereste. Ma proprio GRANDE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gomblotto!11!1!!

Fareste un grave errore se mi uccidereste. Ma proprio GRANDE.

 

E allora tocca te puntare il dito contro qualcuno.

Cioè non possiamo inventarci i sospetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gomblotto!11!1!!

Fareste un grave errore se mi uccidereste. Ma proprio GRANDE.

 

E allora dacci indizi della tua non colpevolezza. Perché questa cosa dell'errore l'hanno detta tutti quelli mandati al rogo. E dubito che fossero tutti buoni. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora tocca te puntare il dito contro qualcuno.

Cioè non possiamo inventarci i sospetti 

I miei sospetti,come ho scritto prima,sono stati sviati. Comunque credo che stasera punterò Guinzo. Ha il comportamento che molti hanno quando sono lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Finalmente in tram!

Che giornata.. Sono esausto. Consiglio a tutti di votare Ginger, che abilmente ha evitato di difendersi dalle mie accuse di ieri.

 

Amore, grazie <3

Tanto ho già  5 voti al rogo, se nessuno si decide muoio io.

Ma ormai sembra che parli al vuoto... Bravi cittadini, bravi.

 

Ma no, io ti ascolto!

Perderei metà  del divertimento a non darti bada, vuoi mettere

Salutiamo Ale_99 che ci segue sugli schermi!

*ciao*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...