Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Io stasera chi voto? Io direi che debbo votare ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? hhaha me lo aspetto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ho capito....Almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Penso di aver capito anche io il ruolo di Mario. Non ti conveniva affatto rivelarti Io stasera chi voto? Io direi che debbo votare ginger Si, mi pare la cosa migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? Speriamo di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? No, non solo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? Spero almeno che abbia chiesto prima di scrivere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, non solo te Siamo in quattro mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dai mod fateci contenti.Cos' avremmo un eliminato per giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Siamo in quattro mi sa Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Siamo in quattro mi sa cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dai mod fateci contenti.Cos' avremmo un eliminato per giorno tu sei folle. Se Mario è chi ho capito che sia, sarà un gran danno la sua eliminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Siamo in quattro mi sa ELIMINATO PER ECCESSIVO BLUFF/RIVELAZIONE ALL'ISTANTE tu sei folle. Se Mario è chi ho capito che sia, sarà un gran danno la sua eliminazione. Era per ridere xDComunque non so chi sia, devo vedere i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris beh Proteggi ginger (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?Non voglio morire con la mia più grande paura D:Comunque, i ragni mi terrorizzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando Emma falegnama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'importante è che le due guardie cerchino di mettersi d'accordo e di non proteggere la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando E io non rispondo, sono pur sempre cose personali e mi riservo il diritto (???) di non rispondere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 L'importante è che le due guardie cerchino di mettersi d'accordo e di non proteggere la stessa persona OBV Comunque vado a votare Guinzo,troppo inattivo. E poi devo andare via quindi o voto ora o penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso."Ora devo andare a fare la pizza. Bye.Giochiamo ad impiccare gente ora? ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? ...Di fare questa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris beh Proteggi ginger (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando Paura di ritrovarmi solo...? Paura un po' dell'altezza ma sono arrivato fino alla Torre Eiffel in cima per cui penso sia una stupidata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris behProteggi ginger (?) Pure le guardie vuoi manipolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.