Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"?
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Io stasera chi voto? Io direi che debbo votare ginger
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? hhaha me lo aspetto anche io
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Penso di aver capito anche io il ruolo di Mario. Non ti conveniva affatto rivelarti Io stasera chi voto? Io direi che debbo votare ginger Si, mi pare la cosa migliore.
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? Speriamo di no D:
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? No, non solo te
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Solo io aspetto ancora che dicano "eliminato per eccessivo bluff/rivelazione"? Spero almeno che abbia chiesto prima di scrivere :/
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Dai mod fateci contenti.Cos' avremmo un eliminato per giorno
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Dai mod fateci contenti.Cos' avremmo un eliminato per giorno tu sei folle. Se Mario è chi ho capito che sia, sarà un gran danno la sua eliminazione.
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Siamo in quattro mi sa ELIMINATO PER ECCESSIVO BLUFF/RIVELAZIONE ALL'ISTANTE tu sei folle. Se Mario è chi ho capito che sia, sarà un gran danno la sua eliminazione. Era per ridere xDComunque non so chi sia, devo vedere i ruoli
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris beh Proteggi ginger (?)
Monochromatic Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?
Dream Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande?Non voglio morire con la mia più grande paura D:Comunque, i ragni mi terrorizzano
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando Emma falegnama
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 L'importante è che le due guardie cerchino di mettersi d'accordo e di non proteggere la stessa persona
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando E io non rispondo, sono pur sempre cose personali e mi riservo il diritto (???) di non rispondere u.u
LittleMudkip Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 L'importante è che le due guardie cerchino di mettersi d'accordo e di non proteggere la stessa persona OBV Comunque vado a votare Guinzo,troppo inattivo. E poi devo andare via quindi o voto ora o penalità
Shark Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Vi dico che: "Posseggo delle corde e delle bende. Sta a voi capirme l'uso."Ora devo andare a fare la pizza. Bye.Giochiamo ad impiccare gente ora? ATTENZIONE!!! Benvenuti nell'angolo sondaggi di Mono! Quest'oggi, voi giocatori ancora in vita, siete invitati a rispondere ad una mia domanda per far sì che il gioco si svolga al meglio! Non vi è dato sapere il perché, sappiate solamente che state contribuendo ad un gioco migliore! : DBene, detto ciò: qual è la vostra paura più grande? ...Di fare questa fine
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris beh Proteggi ginger (?)
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 Intanto io mi riposto Rispondete, mi raccomando Paura di ritrovarmi solo...? Paura un po' dell'altezza ma sono arrivato fino alla Torre Eiffel in cima per cui penso sia una stupidata
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Inviato 13 marzo, 2015 madreh di tris proteggi mariohPadre di tris behProteggi ginger (?) Pure le guardie vuoi manipolare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.