LittleMudkip Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Beh, io ho suggerito. Non vedo cosa ci sia di male se dice i sospetti a me o a qualsiasi altro giocatore di cui sente di potersi fidare. Ti da tanto fastidio? u.uSì ma perchè non dirli in piazza?E a questo che serve sto luogo.Poi se li vuole dire in MP la decisione è sua e se lo fa#amechemenefregaamePerchè, chi dimentica invece questa perla? Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' come aprire una finestra al sole E' l'emozione del salto nel vuoto che mi porta da te Aprire gli occhi e ritrovarti qui E' risvegliarsi mani nelle mani E' un bacio ad acqua salata che ancora più sete di te mi da Quando tutto sembrava ormai spento Nel mio mondo cercavo te Quando tutto sembrava finito guardando il fondo Invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole la pioggia Il fuoco e l'acqua dove io mi tufferò Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Sarai... all'improvviso dentro me Dentro me Aprire gli occhi e ritrovarsi qui Lasciarsi andare sotto il temporale Sentire come mi manca il respiro Se i tuoi occhi accendono i miei Quando tutto sembrava ormai spento Nel mio mondo volevo te Quando tutto sembrava finito Toccando il fondo invece ho sentito che Tu sarai la forza mia La mia strada il mio domani Il mio sole e la pioggia Il fuoco e la goccia dove io mi tufferò Tu sarai la forza mia Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Il mio gancio in mezzo al cielo Il colpo al cuore Il paradiso dentro me Dentro me Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia Tu sarai la forza mia dentro me Dentro meJeanine stai zitta staseraOgnuno è ostaggio di qua-qua-qua-quattro UHOOOOOUHOOOOOOOOgni giorno stai zitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sì ma perchè non dirli in piazza?E a questo che serve sto luogo.Poi se li vuole dire in MP la decisione è sua e se lo fa#amechemenefregaameJeanine stai zitta staseraOgnuno è ostaggio di qua-qua-qua-quattro UHOOOOOUHOOOOOOOOgni giorno stai zitta Ok, allora dicci chi sospetti tutti e ritieni possibile lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Gilga, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccolo, tornato ora A quanto pare il piano di zeb era fingersi mago per "proteggere" il vero mago, ginger. Ormai non ci sono più dubbi su di te kin. Altro punto per gilga Ah kin, grazie per averci detto che Gaetano è un cittadino Gilga, ciao!Compagno di mille avventure, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Compagno di mille avventure, ciao! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Eccolo, tornato ora A quanto pare il piano di zeb era fingersi mago per "proteggere" il vero mago, ginger.Ormai non ci sono più dubbi su di te kin. Altro punto per gilga Ah kin, grazie per averci detto che Gaetano è un cittadino Compagno di mille avventure, ciao! Ma Kin sul serio è un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 200 PAGINEEEE!!! YEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Non ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 200 pagine!200 PAGINEEEE!!! YEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 200 pagine! Record unico, irraggiungibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Record unico, irraggiungibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Propongo say al rogo cosicché venga ricordato come il condannato nel giorno del record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Propongo say al rogo cosicché venga ricordato come il condannato nel giorno del record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Record unico, irraggiungibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao 4! Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Propongo say al rogo cosicché venga ricordato come il condannato nel giorno del record.Quel posto spetta a kin. Dovrebbe esserne orgoglioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 PARTY HARD Quel posto spetta a kin. Dovrebbe esserne orgogliosoLooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 PARTY HARD LoooooooolParty Hard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Comunque penso che nonostante ormai sia chiara la mia fazione, nessuno abbia capito il mio ruolo nello specifico, nonostante un enorme indizio c'è stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Ciao 4! #ZittoQuattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 #ZittoQuattro Tu mi sa che hai capito poco :/Comunque penso che nonostante ormai sia chiara la mia fazione, nessuno abbia capito il mio ruolo nello specifico, nonostante un enorme indizio c'è stato Qual è il tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Tu mi sa che hai capito poco :/ Se poco per te è tanto allora sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.