BotTube Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=XmoIsI45sA4 Nuovo video di ChristianIce che ci sta benissimo con il lupus /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma l'ho detto il perchè.Secondo me Ale è lupo più precisamente l'escluso ha sbagliato chat, poi lord Leo l'ha difesa da subito in piazza e poi Ale ci ha detto che se la uccidevamo al rogo facevamo cilecca il che significa che lord Leo che la spalleggia tanto secondo me è Evelin la guardia cattiva che oggi la proteggerà dal rogo.Se è per questo anche io ho difeso Ale fin da subito -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 secondo me non è strano, perchè potrebbe essere benissimo un bluff, si fà così in tutti i lit, sai, dire per difendersi non sono lupo = a dire sono buono sup cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sup cocco sup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Perchè credi a Say? Non è mica il santo.Potrebbe anche essere un lupo.Intanto accusi tu accusi un buono (o meglio un buono non confermato (?) Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Intanto accusi tu accusi un buono (o meglio un buono non confermato (?)LmaoTi sei risposto da solo. lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sono arrivato solo ora x.x cosa é successo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non è che si potrebbe fare un riassunto con tutti i sospetti di oggi per il voto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sono arrivato solo ora x.x cosa é successo ? tante cose, meglio se rileggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Hypnos, se non sei di fretta, ti conviene leggerti tutte le pagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ho il tempo di rileggere tutto, lo farò domani, quali sono le principali accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non è che si potrebbe fare un riassunto con tutti i sospetti di oggi per il voto? i sospetti siamo io, pit, gilga e non ricordo chi (mi sembra ale99 anche se non ho capito il perchè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 tante cose, meglio se rileggi oddeo ma sono tantissime pagine D: ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 sup? Sei tranquillissimo nonostante rischi il rogo il primo giorno, di nuovo. Ed ancora non hai detto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 i sospetti siamo io, pit, gilga e non ricordo chi (mi sembra ale99 anche se non ho capito il perchè) Cocco, forse mi è sfuggito (mi sono appena riconnesso ora), ma ti sei difeso dalle accuse rivolte da Cobalt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Chiedo scusa ma dovrei votare prima delle 22 se magari ce un sospetto molto grande o avete deciso mentre ero via magari ditemelo altrimenti voto a random e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ho il tempo di rileggere tutto, lo farò domani, quali sono le principali accuse? -Ale_99 si pensa sia o una candida o l'esclusa che viene protetta da LordLeo, ecco perché ha detto che faremo cilecca justcocco ma non ho capito perché poi boh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 purtroppo sono da cell, e non posso vedere la firma di ale. Qualcuno mi potrebbe dire che ruolo ha fatto intendere di essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Vedo che Cocco è il più votato. Vale la pena votarlo? Perchè non so le sue accuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non ho il tempo di rileggere tutto, lo farò domani, quali sono le principali accuse? io ho sostenuto molto gilga gilga ha detto che tra loro(la commissione) si nasconde probabilmente 1,2,3 un lupi (da parte di pit) pit, per laccusa a gilga in quanto infondata ale99 un mess da quanto ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 purtroppo sono da cell, e non posso vedere la firma di ale. Qualcuno mi potrebbe dire che ruolo ha fatto intendere di essere? Candida. Ma forse è l'esclusa protetta da LordLeo, Evelyn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Cocco, forse mi è sfuggito (mi sono appena riconnesso ora), ma ti sei difeso dalle accuse rivolte da Cobalt? sì, mi sono difeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 purtroppo sono da cell, e non posso vedere la firma di ale. Qualcuno mi potrebbe dire che ruolo ha fatto intendere di essere? La candita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 oddeo pure io devo votare :/ ora vedo chi votare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sei tranquillissimo nonostante rischi il rogo il primo giorno, di nuovo. Ed ancora non hai detto nulla. Sei tranquillissimo nonostante rischi il rogo il primo giorno, di nuovo. Ed ancora non hai detto nulla. per 2 lit di seguito per giunta, quasi quasi torno a giocare come al primo lit, niente #teoriedelprimogiorno, almeno resto in vita per un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.