Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ma l'ho detto il perchè.

Secondo me Ale è lupo più precisamente l'escluso ha sbagliato chat, poi lord Leo l'ha difesa da subito in piazza e poi Ale ci ha detto che se la uccidevamo al rogo facevamo cilecca il che significa che lord Leo che la spalleggia tanto secondo me è Evelin la guardia cattiva che oggi la proteggerà  dal rogo.

Se è per questo anche io ho difeso Ale fin da subito -.-"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa ma dovrei votare prima delle 22 se magari ce un sospetto molto grande o avete deciso mentre ero via magari ditemelo altrimenti voto a random e gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Non ho il tempo di rileggere tutto, lo farò domani, quali sono le principali accuse?

 

  1. -Ale_99 si pensa sia o una candida o l'esclusa che viene protetta da LordLeo, ecco perché ha detto che faremo cilecca

justcocco ma non ho capito perché

poi boh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho il tempo di rileggere tutto, lo farò domani, quali sono le principali accuse?

io ho sostenuto molto gilga

gilga ha detto che tra loro(la commissione) si nasconde probabilmente 1,2,3 un lupi (da parte di pit)

pit, per laccusa a gilga in quanto infondata

ale99 un mess da quanto ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

purtroppo sono da cell, e non posso vedere la firma di ale. Qualcuno mi potrebbe dire che ruolo ha fatto intendere di essere?

 

Candida.

Ma forse è l'esclusa protetta da LordLeo, Evelyn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei tranquillissimo nonostante rischi il rogo il primo giorno, di nuovo. Ed ancora non hai detto nulla.

 

Sei tranquillissimo nonostante rischi il rogo il primo giorno, di nuovo. Ed ancora non hai detto nulla.

per 2 lit di seguito per giunta, quasi quasi torno a giocare come al primo lit, niente #teoriedelprimogiorno, almeno resto in vita per un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...