Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

era periodo ipotetico fino a quando ha usato quel ci, quel ci si riferisce indubbiamente ai lupi, leggi meglio zeb, o sei stato te quello lupizzato e vuoi sviare le accuse da gilga?

Quel ci si riferisce a "noi membri della commissione".  :facepalm:

Non sto sviando le accuse, non ho mai detto gilga non è un lupo, ho semplicemente detto non diciamo boiate e impariamo a leggere l'italiano. Sì, filosofia come potete vedere mi lascia di buon umore asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito che abbiano cominciato col uccidere noi della commissione, perchè c'è la possibilità  che ci saremmo ammazzati da soli.

magari nei lupi in gruppo eravate in 2 della commissione, e poteva esserci anche un terzo, quindi non avete ammazzato uno della commissione poichè avreste potuto uccidere uno dei vostri

Stai delirando cocco, ammetti di aver inteso male :/

Non dico che la tua ipotesi sia sbagliata, anche se poco credibile potrebbe essere così, però non c'entra con quello che ho scritto io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel ci si riferisce a "noi membri della commissione".  :facepalm:

Non sto sviando le accuse, non ho mai detto gilga non è un lupo, ho semplicemente detto non diciamo boiate e impariamo a leggere l'italiano. Sì, filosofia come potete vedere mi lascia di buon umore asd

ma perchè vi sareste dovuti uccidere tra voi se moriva uno di voi? non ne trovo il senso...

 

Stai delirando cocco, ammetti di aver inteso male :/

Non dico che la tua ipotesi sia sbagliata, anche se poco credibile potrebbe essere così, però non c'entra con quello che ho scritto io ;)

stesso discorso di zeb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resta un'ipotesi che continui ad accusare random. Se non sei lupo non ci stai aiutando per niente. Poi vedi tu.

Random? Io do delle motivazioni per quello che faccio, sempre. Leggi almeno quello che scrivo.

Al massimo eri tu ieri che avevi intenzione di votarmi random :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè vi sareste dovuti uccidere tra voi se moriva uno di voi? non ne trovo il senso...

 

stesso discorso di zeb

Ripeto: personalmente credo che i lupi non hanno attaccato qualcuno della commissione perchè noi (della commissione) forse avremmo adottato la tattica di zeb suicidandoci da soli.

Chiaro?

Poi sempre un'ipotesi rimane, ma tu hai frainteso la frase ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Random? Io do delle motivazioni per quello che faccio, sempre. Leggi almeno quello che scrivo.

Al massimo eri tu ieri che avevi intenzione di votarmi random :/

 

No, io non ti votavo random. Ti avrei votato perché non ci stai aiutando per niente. Ieri hai parlato solo tu e così non sono uscite fuori le dinamiche di gioco di nessuno. Ripeto, se sei buono non ci stai dando una mano, anzi! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, io non ti votavo random. Ti avrei votato perché non ci stai aiutando per niente. Ieri hai parlato solo tu e così non sono uscite fuori le dinamiche di gioco di nessuno. Ripeto, se sei buono non ci stai dando una mano, anzi!

Oppure sono buono e non sto dando una mano a voi lupi?

In ogni caso, la piazza sarebbe rimasta in silenzio allora. Meglio provare che stare zitti ;)

Sicuramente non ho impedito niente, quindi non ho colpe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto: personalmente credo che i lupi non hanno attaccato qualcuno della commissione perchè noi (della commissione) forse avremmo adottato la tattica di zeb suicidandoci da soli.

Chiaro?

Poi sempre un'ipotesi rimane, ma tu hai frainteso la frase ;)

che senso avrebbe avuto suicidarvi??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che senso avrebbe avuto suicidarvi??

Suicidarsi nel senso che alla fine saremmo morti tutti e cinque probabilmente, o almeno quattro su cinque.

Quella tattica prevedeva la morte di uno di noi tramite random, solo se non ci fossero state alternative al rogo, e quindi avremmo iniziato una lotta tra di noi per sopravvivere, finendo coll'ucciderci tra di noi appunto. 

Al rogo s'intende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suicidarsi nel senso che alla fine saremmo morti tutti e cinque probabilmente, o almeno quattro su cinque.

Quella tattica prevedeva la morte di uno di noi tramite random, solo se non ci fossero state alternative al rogo, e quindi avremmo iniziato una lotta tra di noi per sopravvivere, finendo coll'ucciderci tra di noi appunto. 

Al rogo s'intende

per i lupi sarebbe stato vantaggioso non trovi? levarsi i big sin da subito, a meno che non avete congegnato tutto te e gilga da lupi in gruppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure sono buono e non sto dando una mano a voi lupi?

In ogni caso, la piazza sarebbe rimasta in silenzio allora. Meglio provare che stare zitti ;)

Sicuramente non ho impedito niente, quindi non ho colpe

 

No, non stai dando una mano a nessuno. Se io fossi lupo fidati che ora non saresti più qui. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendi che sarebbe stata la vittima dei lupi?

 

Intendo che se se io fossi lupo ora lui non sarebbe più qui. Poi se fosse buono ieri e diventato lupo ora questo non lo so. Ma il suo atteggiamento non è cambiato. La sua tattica è attaccare tutti su castelli che crea lui per rigettare la colpa sugli altri. 

Poi magari ci sta che sia buono, eh! Ma se così fosse non vedo alcun aiuto da parte sua nell'attaccare tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo che se se io fossi lupo ora lui non sarebbe più qui. Poi se fosse buono ieri e diventato lupo ora questo non lo so. Ma il suo atteggiamento non è cambiato. La sua tattica è attaccare tutti su castelli che crea lui per rigettare la colpa sugli altri. 

Poi magari ci sta che sia buono, eh! Ma se così fosse non vedo alcun aiuto da parte sua nell'attaccare tutti.

ancora non capisco la frase..., sull'atteggiamento è tipico di gilga, un'enigma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non capisco la frase..., sull'atteggiamento è tipico di gilga, un'enigma

In poche parole Gilga gli rompe i maroni e se fosse stato lupo (a quanto dice) lo avrebbe sicuramente ucciso per toglierselo di torno  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora non capisco la frase..., sull'atteggiamento è tipico di gilga, un'enigma

 

Che non lo sopporto più. Ecco tutto. XD

E' opprimente. Ok accusare, ma un po' poi basta. Cioè, ieri diceva che ero lupo. Ora invece no, ero buono e sono diventato lupo per far ricadere la colpa su Gilga stesso. Cioè, boh. Mi sa solo di un incolpare gli altri per difendersi. Non lo capisco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per i lupi sarebbe stato vantaggioso non trovi? levarsi i big sin da subito, a meno che non avete congegnato tutto te e gilga da lupi in gruppo

g1390850605170713943.jpg

 

Allora, proverò a spiegarlo un'ultima volta. Se poi mi richiedete di spiegare di nuovo una tattica che mai verrà  attuata, anche perché ringraziando il cielo solo il primo giorno in genere non si hanno sospetti, sappiate che non risponderò di me. :asduj1:

Incominciamo parlando di probabilità . In questo gioco i lupi corrispondono ad 1/3 dei giocatori, cioè il 33%.

Trasportandolo in quinti risulta un numero compreso tra 1/5 e 2/5, rispettivamente 20% e 40%. I mod inoltre hanno ammesso di aver bilanciato i ruoli per cui, seguendo ragionamento logico, almeno 2 membri della commissione sono lupi. provo a spiegarmi meglio. Sono giunto alla conclusione che ci siano almeno due lupi inizialmente arrotondandola percentuale (33% è più vicino a 40% che a 20%) ed ho avuto conferma con la frase di lord che ha ammesso di aver bilanciato i ruoli. 4 di noi su una fazione è un po' squilibrato, molto meglio 2 vs 3. Questo implica che in mancanza di alternative votare random uno di noi avrebbe potuto giovare di più che votare random un giocatore qualsiasi. inoltre il vantaggio sarebbe stato anche che il prescelto avrebbe lottato con le unghie e con i denti per vivere e dallo scontro che si sarebbe creato sarebbe potuto risultare qualcosa di interessante.

Tutto chiaro ora? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

g1390850605170713943.jpg

 

Allora, proverò a spiegarlo un'ultima volta. Se poi mi richiedete di spiegare di nuovo una tattica che mai verrà  attuata, anche perché ringraziando il cielo solo il primo giorno in genere non si hanno sospetti, sappiate che non risponderò di me. :asduj1:

Incominciamo parlando di probabilità . In questo gioco i lupi corrispondono ad 1/3 dei giocatori, cioè il 33%.

Trasportandolo in quinti risulta un numero compreso tra 1/5 e 2/5, rispettivamente 20% e 40%. I mod inoltre hanno ammesso di aver bilanciato i ruoli per cui, seguendo ragionamento logico, almeno 2 membri della commissione sono lupi. provo a spiegarmi meglio. Sono giunto alla conclusione che ci siano almeno due lupi inizialmente arrotondandola percentuale (33% è più vicino a 40% che a 20%) ed ho avuto conferma con la frase di lord che ha ammesso di aver bilanciato i ruoli. 4 di noi su una fazione è un po' squilibrato, molto meglio 2 vs 3. Questo implica che in mancanza di alternative votare random uno di noi avrebbe potuto giovare di più che votare random un giocatore qualsiasi. inoltre il vantaggio sarebbe stato anche che il prescelto avrebbe lottato con le unghie e con i denti per vivere e dallo scontro che si sarebbe creato sarebbe potuto risultare qualcosa di interessante.

Tutto chiaro ora? :)

non centra niente sul fatto che i lupi uccidendo un big avrebbero portato voi al suicidio, è una cosa totalmente scollegata

In poche parole Gilga gli rompe i maroni e se fosse stato lupo (a quanto dice) lo avrebbe sicuramente ucciso per toglierselo di torno  :asduj1:

ma non tutti i lupi in gruppo potevano essere daccordo, ma questo non è niente per mandarlo al rogo, oggi i miei sospetti sono zeb e gilga, che potrebbero essere tranquillamente 2 lupi

torno dopo, bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che ci penso: Tutti dicono "No, non sono io chi cercate"... Ma teoricamente, anche lo trovassimo, sarebbe lui autorizzato a dire "Sì, sono io" oppure sarebbe tenuto a fare finta di nulla/Rispondere negativamente?

Sarebbe bluff pesante/Rivelazione in ogni caso.

Consideriamo il dire "non sono Caleb" come dire "non sono lupo"(indipendentemente dalla fazione scelta, tsk :asduj1: ), quindi non è bluff/rivelazione. ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...