Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ci sono Jeanine e Eric con voto al rogo triplo e doppio. Un lupo con questi poteri difficilmente si autovoterebbe, a meno che proprio non abbia la certezza di sopravvivere. Invece essi potrebbero creare scompigli al rogo.Bisognerebbe fare attenzione anche a questo, alle dinamiche di votazione. 


E tra l'altro bisogna cercare di uccidere più lupi possibile prima che questi si riuniscano. Già  2 si conoscono. Se i lupi si incontrano inizieranno a fare piani e a scegliere con attenzione le proprie vittime. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Btw il prossimo al rogo sarà  Hypno, meglio ceh si riattivi la discussione o qualcuno per nulla andrà  al rogo :/

Ci sono Jeanine e Eric con voto al rogo triplo e doppio. Un lupo con questi poteri difficilmente si autovoterebbe, a meno che proprio non abbia la certezza di sopravvivere. Invece essi potrebbero creare scompigli al rogo.Bisognerebbe fare attenzione anche a questo, alle dinamiche di votazione. 

E tra l'altro bisogna cercare di uccidere più lupi possibile prima che questi si riuniscano. Già  2 si conoscono. Se i lupi si incontrano inizieranno a fare piani e a scegliere con attenzione le proprie vittime.

Jeans ne ha triplo SOLO all'eliminazione dei lupi, Eric doppio ANCHE al rogo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw il prossimo al rogo sarà  Hypno, meglio ceh si riattivi la discussione o qualcuno per nulla andrà  al rogo :/

Jeans ne ha triplo SOLO all'eliminazione dei lupi, Eric doppio ANCHE al rogo :)

In realtà  rischio di andarci io al rogo. Ma non è che mi cambi tanto se qui i morti possono parlare lol.

Non vi potete liberare così facilmente della mia boccaccia. n__n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw il prossimo al rogo sarà  Hypno, meglio ceh si riattivi la discussione o qualcuno per nulla andrà  al rogo :/

Jeans ne ha triplo SOLO all'eliminazione dei lupi, Eric doppio ANCHE al rogo :)

 

Ah! Avevo letto male. Comunque bisogna scovare loro.

Anche perché 'sta cosa che al rogo ci sia chi si autovota o chi dica "non ho ancora idee e voto a caso" non ha senso. 

C'è Hypno con 10 voti di penalità  e Kin con 5 (mi sembra). Su di loro non abbiamo idea se sia buono o meno. Quindi per me mandarlo al rogo sarebbe sprecato. Quindi è bene che si scelga assieme un nome. E basta sprechi simili. L'autovoto è inutile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Avevo letto male. Comunque bisogna scovare loro.

Anche perché 'sta cosa che al rogo ci sia chi si autovota o chi dica "non ho ancora idee e voto a caso" non ha senso. 

C'è Hypno con 10 voti di penalità  e Kin con 5 (mi sembra). Su di loro non abbiamo idea se sia buono o meno. Quindi per me mandarlo al rogo sarebbe sprecato. Quindi è bene che si scelga assieme un nome. E basta sprechi simili. L'autovoto è inutile. 

bisogna anche vedere i loro comportamenti, magari scopriamo uno dei 2 lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw il prossimo al rogo sarà  Hypno, meglio ceh si riattivi la discussione o qualcuno per nulla andrà  al rogo :/

Jeans ne ha triplo SOLO all'eliminazione dei lupi, Eric doppio ANCHE al rogo :)

 

Hai ragione su Jeans ed Eric, ma non su Hypno: lui ha 5 punti di penalità , ma c'è Kin che ne ha 10.

 

 

Ci sono Jeanine e Eric con voto al rogo triplo e doppio. Un lupo con questi poteri difficilmente si autovoterebbe, a meno che proprio non abbia la certezza di sopravvivere. Invece essi potrebbero creare scompigli al rogo.Bisognerebbe fare attenzione anche a questo, alle dinamiche di votazione. 

E tra l'altro bisogna cercare di uccidere più lupi possibile prima che questi si riuniscano. Già  2 si conoscono. Se i lupi si incontrano inizieranno a fare piani e a scegliere con attenzione le proprie vittime. 

 

Sul primo pezzo ti ha già  risposto Hale, sul secondo intervengo io: al momento ci sono due gruppi di lupi, uno da 3 (Jean-Eric-Max) e uno da 2 (Evelyn-Escluso), ma dalla terza notte si conosceranno in parecchi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sta storia della conta dei voti al rogo è troppo ingarbugliata insomma ci sono: gli abneganti con voto -1, cara e max con voto + 2, i pacifici che annullano un voto e poi il giorno successivo il proprio e i candidi che se votano discordi e si viene a creare la parità  muoiono.


Ma vorrei sentire le difese di lordleo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ah! Avevo letto male. Comunque bisogna scovare loro.

Anche perché 'sta cosa che al rogo ci sia chi si autovota o chi dica "non ho ancora idee e voto a caso" non ha senso. 

C'è Hypno con 10 voti di penalità  e Kin con 5 (mi sembra). Su di loro non abbiamo idea se sia buono o meno. Quindi per me mandarlo al rogo sarebbe sprecato. Quindi è bene che si scelga assieme un nome. E basta sprechi simili. L'autovoto è inutile.

Il contrario ^^

Comunque è vero, non ha senso sprecare autovoti e direi che bisogna cercare il più possibile di trovare i lupi. Più aspettiamo e più roghi ridicoli usciranno

Pond, Peter, smettetela di fare debunking nella chat dei lupi: I voti di penalità  sono 5 per Hypno e 10 per me. Chi è il lupastro che ha sbagliato a contarli? n__n

Debunking wat-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bisogna anche vedere i loro comportamenti, magari scopriamo uno dei 2 lupo

 

In 3 ore non credo proprio. E eliminare loro perché non si hanno idee, quando invece si sospetta di altri non va bene. Così si spreca solo gente. Si hanno dei sospetti su qualcuno? Sì? Votiamo queste persone sospette. Non sprechiamo voti nell'autovotarci perché tanto non ci rendiamo meno sospetti. Sprechiamo solo voti utili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non posso leggere dalle 15:37 fino ad ora perché mi perdo anche questa giornata. Ho solo qualche domanda:

- qualcuno ha risposto ai miei post?

- avete capito qualcosa sulla "stella bronzea"?

- Dany è tornato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 3 ore non credo proprio. E eliminare loro perché non si hanno idee, quando invece si sospetta di altri non va bene. Così si spreca solo gente. Si hanno dei sospetti su qualcuno? Sì? Votiamo queste persone sospette. Non sprechiamo voti nell'autovotarci perché tanto non ci rendiamo meno sospetti. Sprechiamo solo voti utili.

io ho detto nel caso si rivelano essere dei lupi, ne non si scopre nnt si continua normalmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto l'approvazione di parlarne da Icy.


Dunque. È iniziato tutto questa mattina, quando è arrivato il messaggio criptato. Una volta risolto ne è uscito tale quesito:


 


 



M-I —— D-U-O-L-E —— N-O-N —— P-O-T-E-R —— F-O-R-N-I-R — A-I-U-T-O —— C-O-D-E-S-T-A S-E-R-A, —— M-A —— U-N —— I-N-D-I-Z-I-O V-I L-A-S-C-O: —— L-A —— C-H-A-V-E E —— N-E-L-L-A —— B-R-O-N-Z-E-A —— S-T-E-L-L-A


 


V-O-S-T-R-O, —— C-A-L-E-B


 



 


 


Si sono scatenate così centinaia di ipotesi e ipotesi. La prima cosa che ho notato è stata la somiglianza al modo di scrivere di Only. Così, oggi pomeriggio ho elaborato una teoria, ovvero che il messaggio si riferisce al terzo big presente nella lista. Poi, ho "provato" una nuova versione, ovvero che la stella si riferisse alla commissione. Così ho fatto la stessa conta e ad uscirmi è stato lui, TOO. Subito ho ricollegato il tutto e ho aperto un mp con lui. Nel mp spiegavo la mia teoria. Lui allora mi ha detto che c'avevo fatto segno ma, con la teoria sbagliata. Come sappiamo nei lupus in tabula OGNI dettaglio fa la differenza. Too allora mi ha spiegato la vera motivazione che avrebbe condotto a lui...


 


monedas-america-cuba-monedas-billetes-50


 


Questa moneta era la chiave... si tratta di un Peso Cubano, la moneta in questione era stata citata già  da Too, nella motivazione del suo voto aveva di fatto usato una moneta, citando questa. 


Quindi Caleb era The Only One... inoltre ieri sera sarebbe diventato uno di noi, un cittadino (l'apertura del messaggio era voluta?). 


Questo è tutto.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMMMMIODDIO D':

ho appena finito di leggere le pagine precedenti :v

Beh

Ecco i miei sospetti

-hypno: ha fatto solo due commenti, i quali erano domande con risposte ovvie..

-gilga/dany: tutti e due sospetti ora come ora però non saprei come agire D:

(Domani sarò on tutto il giorno, oggi ero super occupato t.t)

Riguardo too non saprei che dire, alla fine del lupus la commissione deciderà  cosa fare :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non posso leggere dalle 15:37 fino ad ora perché mi perdo anche questa giornata. Ho solo qualche domanda:

- qualcuno ha risposto ai miei post?

- avete capito qualcosa sulla "stella bronzea"?

- Dany è tornato?

ti conviene rileggere, così ti fai un'idea, per il resto

-nnon ricordo

-non milto

-da un pò che non si vede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi, non posso leggere dalle 15:37 fino ad ora perché mi perdo anche questa giornata. Ho solo qualche domanda:

- qualcuno ha risposto ai miei post?

- avete capito qualcosa sulla "stella bronzea"?

- Dany è tornato?

1. Non so

2. Nope

3. Nope

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto l'approvazione di parlarne da Icy.

Dunque. È iniziato tutto questa mattina, quando è arrivato il messaggio criptato. Una volta risolto ne è uscito tale quesito:

 

 

 

 

Si sono scatenate così centinaia di ipotesi e ipotesi. La prima cosa che ho notato è stata la somiglianza al modo di scrivere di Only. Così, oggi pomeriggio ho elaborato una teoria, ovvero che il messaggio si riferisce al terzo big presente nella lista. Poi, ho "provato" una nuova versione, ovvero che la stella si riferisse alla commissione. Così ho fatto la stessa conta e ad uscirmi è stato lui, TOO. Subito ho ricollegato il tutto e ho aperto un mp con lui. Nel mp spiegavo la mia teoria. Lui allora mi ha detto che c'avevo fatto segno ma, con la teoria sbagliata. Come sappiamo nei lupus in tabula OGNI dettaglio fa la differenza. Too allora mi ha spiegato la vera motivazione che avrebbe condotto a lui...

 

monedas-america-cuba-monedas-billetes-50

 

Questa moneta era la chiave... si tratta di un Peso Cubano, la moneta in questione era stata citata già  da Too, nella motivazione del suo voto aveva di fatto usato una moneta, citando questa. 

Quindi Caleb era The Only One... inoltre ieri sera sarebbe diventato uno di noi, un cittadino (l'apertura del messaggio era voluta?). 

Questo è tutto.

riguardo too non avevamo certezze, ma per il resto se era buono why? se era lupo meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pond, Peter, smettetela di fare debunking nella chat dei lupi: I voti di penalità  sono 5 per Hypno e 10 per me. Chi è il lupastro che ha sbagliato a contarli? n__n

 

Nessuno. Mi ricordavo male. Ma tanto non cambia quello che ho detto. Se non siete lupi, non si ha detto nulla contro di voi e invece sì su altri non ha senso che al rogo ci finisca uno di voi 2. Così come non ha senso sprecare i voti autovotandosi "perché non so cosa fare" o facendo nomi a caso. E se lo dico perché ho appena visto che qualcuno ha già  votato. Ma queste situazioni avvantaggiano solo i lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno. Mi ricordavo male. Ma tanto non cambia quello che ho detto. Se non siete lupi, non si ha detto nulla contro di voi e invece sì su altri non ha senso che al rogo ci finisca uno di voi 2. Così come non ha senso sprecare i voti autovotandosi "perché non so cosa fare" o facendo nomi a caso. E se lo dico perché ho appena visto che qualcuno ha già  votato. Ma queste situazioni avvantaggiano solo i lupi. 

Guarda che se a fine LiT tu e Hale siete lupi insieme mi dovete un premio. u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Guarda che se a fine LiT tu e Hale siete lupi insieme mi dovete un premio. u_u

 

I really don't think so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che se a fine LiT tu e Hale siete lupi insieme mi dovete un premio. u_u

 

Tanto non conta quanti punti di penalità  avete. Conta invece che rischiate voi e dato che durante tutta la giornata sono stati fatti altri nomi e non si ha avuto alcun sospetto, ancora, su di voi, non ha senso farvi finire al rogo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...