Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

... mi sono perso la cosa su Lord Leo, puoi dirmela? In ogni caso Lord Leo dubito verrà  votato da 11 persone. E 11 voti servono per eliminare qualcuno che non sia kyn Grovile.

 

LordLeo si pensava fosse Evelyn e potesse proteggere Ale, in riferimento ad una sua affermazione (Ale disse che avremmo fatto cilecca votandola), per cui Ale = esclusa e LordLeo = Evelyn.

A me è sospetto perché non parla ma guarda e basta :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Lord Leo... pensano che sei Evelyn. Come ti difendi?

 

È questo il punto, non si difende :/

Se si suicidasse avremmo un sospetto in meno :*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LordLeo si pensava fosse Evelyn e potesse proteggere Ale, in riferimento ad una sua affermazione (Ale disse che avremmo fatto cilecca votandola), per cui Ale = esclusa e LordLeo = Evelyn.

A me è sospetto perché non parla ma guarda e basta :/

Stavo guardando il contatore di messaggi e Lord Leo in tutto ne ha scritti 5 nella Piazza :/

Questa cosa mi da leggermente fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Stavo guardando il contatore di messaggi e Lord Leo in tutto ne ha scritti 5 nella Piazza :/

Questa cosa mi da leggermente fastidio.

 

Come hai fatto a leggere che ha fatto solo cinque messaggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Se Lord Leo fosse Evelyn l'Escluso dovrebbe difenderlo o fare qualcosa per fuorviare le nostre idee, a regola.

 

Lo so però boh :/

Io avrei due teorie

 

  1. Lord Leo è un pezzo grosso dei buoni tipo Tris, e sta cercando dei pg da cercare la notte

  2. Lord Leo è un lupo e non vuole esporsi troppo

 

Direi di non votarlo e vedere se i lupi lo sbranano, avendo molte possibilità  di essere un big dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Lord Leo fosse Evelyn l'Escluso dovrebbe difenderlo o fare qualcosa per fuorviare le nostre idee, a regola. Ma nessuno fa niente...

Gaetano ha ipotizzato /Nonmiricordochi/ fosse l'alleato dell'escluso/L'escluso e Lord Leo l'escluso/L'alleato dell'escluso. /Nonmiricordochi/ è morto/Uscito dal gioco.

 

EDIT: Ho capito bene, Gaetano? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so però boh :/

Io avrei due teorie

 

  1. Lord Leo è un pezzo grosso dei buoni tipo Tris, e sta cercando dei pg da cercare la notte

  2. Lord Leo è un lupo e non vuole esporsi troppo

 

Direi di non votarlo e vedere se i lupi lo sbranano, avendo molte possibilità  di essere un big dei buoni

stesso discorso di lmd, a che pro dire che leo potrebbe essere tris in piazza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Twat, on 09 Mar 2015 - 18:56, said:snapback.png

Ecco quel che penso io:
Bot: nulla di sospetto, assolutamente
Gilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà  molto difficile
C'è un'altra questione da approfondire.
Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.

sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:

1 era quasi finito il lit

2 era per salvare il mago

3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una lista

coby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Gaetano ha ipotizzato /Nonmiricordochi/ fosse l'alleato dell'escluso/L'escluso e Lord Leo l'escluso/L'alleato dell'escluso. /Nonmiricordochi/ è morto/Uscito dal gioco.

 

Ale_99 ^^

 

 

stesso discorso di lmd, a che pro dire che leo potrebbe essere tris in piazza?

 

 

imd?

Non capisco quello che dici...? però erano delle supposizioni relative al suo comportamento strano :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ma se lei realmente è Uriah, io perché dovrei essere Eelyn?

 

Infatti!

Ci sono due teorie:

 

Teoria A

  1. Ale_99 è l'escluso e tu la proteggi essendo Evelyn (perché la conosci)

 

Teoria B

  1. Ale_99 è Uriah e tu boh, non si sa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...