Guinzo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Per i fatti accaduti in mattinata Ovvero? Che me li sono persi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ovvero? Che me li sono persi. il classico dany vs gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ... mi sono perso la cosa su Lord Leo, puoi dirmela? In ogni caso Lord Leo dubito verrà votato da 11 persone. E 11 voti servono per eliminare qualcuno che non sia kyn Grovile. LordLeo si pensava fosse Evelyn e potesse proteggere Ale, in riferimento ad una sua affermazione (Ale disse che avremmo fatto cilecca votandola), per cui Ale = esclusa e LordLeo = Evelyn. A me è sospetto perché non parla ma guarda e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Lord Leo... pensano che sei Evelyn. Come ti difendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 C'era scritto bluff, boh No, c'era scritto bluff/rivelazione, comunque vista la motivazione credo che si tratti di una rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Lord Leo... pensano che sei Evelyn. Come ti difendi? È questo il punto, non si difende :/ Se si suicidasse avremmo un sospetto in meno :*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 LordLeo si pensava fosse Evelyn e potesse proteggere Ale, in riferimento ad una sua affermazione (Ale disse che avremmo fatto cilecca votandola), per cui Ale = esclusa e LordLeo = Evelyn.A me è sospetto perché non parla ma guarda e basta :/Stavo guardando il contatore di messaggi e Lord Leo in tutto ne ha scritti 5 nella Piazza :/Questa cosa mi da leggermente fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ce le stiamo prendendo-3/4 cittadini e +0/1 lupoDobbiamo trovare un modo per capirci di piú... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Stavo guardando il contatore di messaggi e Lord Leo in tutto ne ha scritti 5 nella Piazza :/Questa cosa mi da leggermente fastidio. Come hai fatto a leggere che ha fatto solo cinque messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ce le stiamo prendendo-3/4 cittadini e +0/1 lupoDobbiamo trovare un modo per capirci di piú...cobalt, ora possim ciarirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se Lord Leo fosse Evelyn l'Escluso dovrebbe difenderlo o fare qualcosa per fuorviare le nostre idee, a regola. Ma nessuno fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 cobalt, ora possim ciarirci?y, se per favore potresti quotarmi la tua difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 C'è troppa gente che non commenta. Sono costretto a votare Lord Leoツ nulla, mi mancavano due pagine.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 y, se per favore potresti quotarmi la tua difesa non ricordo dove stava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se Lord Leo fosse Evelyn l'Escluso dovrebbe difenderlo o fare qualcosa per fuorviare le nostre idee, a regola. Lo so però boh :/ Io avrei due teorie Lord Leo è un pezzo grosso dei buoni tipo Tris, e sta cercando dei pg da cercare la notte Lord Leo è un lupo e non vuole esporsi troppo Direi di non votarlo e vedere se i lupi lo sbranano, avendo molte possibilità di essere un big dei buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Per stitch: Io ho risposto al tuo messaggio dove dicevi anche qualcosa su di me :v Si, ho visto Mi riassumete che ha fatto LordLeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Se Lord Leo fosse Evelyn l'Escluso dovrebbe difenderlo o fare qualcosa per fuorviare le nostre idee, a regola. Ma nessuno fa niente... Gaetano ha ipotizzato /Nonmiricordochi/ fosse l'alleato dell'escluso/L'escluso e Lord Leo l'escluso/L'alleato dell'escluso. /Nonmiricordochi/ è morto/Uscito dal gioco. EDIT: Ho capito bene, Gaetano? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Lo so però boh :/ Io avrei due teorie Lord Leo è un pezzo grosso dei buoni tipo Tris, e sta cercando dei pg da cercare la notte Lord Leo è un lupo e non vuole esporsi troppo Direi di non votarlo e vedere se i lupi lo sbranano, avendo molte possibilità di essere un big dei buoni stesso discorso di lmd, a che pro dire che leo potrebbe essere tris in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Le accuse contro di me sono partite tutte da Gaetano, perchè secondo me Ale era innocente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Twat, on 09 Mar 2015 - 18:56, said:Ecco quel che penso io:Bot: nulla di sospetto, assolutamenteGilga e Peter: mah. Possono essere lupi entrambi, ma quel che mi preoccupa è che entrambi sanno convincere bene le masse, quindi sgamare il lupo sarà molto difficileC'è un'altra questione da approfondire.Cocco: ebbene si cocco, per ora sei il mio maggior sospettato per 2 motivi. Il primo è che (so che non devo basarmi sugli altri Lit ma meglio dirlo) assomigli un sacco al lupus dove eravamo insieme lupi. Il secondo è che questa cosa dei giocatori più pericolosi è una cosa stupida a dir poco. Mi sembra tanto una di quelle cose fatte per far capire ai lupi solitari chi votare la sera (sempre che votino, mod help me) e per dare un'impronta ai giocatori nuovi. Infatti io penso che i novizi, non conoscendo nessuno, possano ragionare liberi da pregiudizi, quindi senza concentrarsi troppo su certa gente.sto ancora leggendo, intanto vorrei dire a coby, che in quel momento quando accusai e difesi qualcuno realmente:1 era quasi finito il lit2 era per salvare il mago3 (in generale) io ho fatto una lista e tano ha detto che bsarebbe stata una buona uìidea seguire il mio esempio e fare ognuno una listacoby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Gaetano ha ipotizzato /Nonmiricordochi/ fosse l'alleato dell'escluso/L'escluso e Lord Leo l'escluso/L'alleato dell'escluso. /Nonmiricordochi/ è morto/Uscito dal gioco. Ale_99 stesso discorso di lmd, a che pro dire che leo potrebbe essere tris in piazza? imd? Non capisco quello che dici...? però erano delle supposizioni relative al suo comportamento strano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma se lei realmente è Uriah, io perché dovrei essere Evelyn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Come hai fatto a leggere che ha fatto solo cinque messaggi? Cliccando su Risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ale_99 imd? Non capisco quello che dici...? però erano delle supposizioni relative al suo comportamento strano :/ lmud* (umehara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma se lei realmente è Uriah, io perché dovrei essere Eelyn? Infatti!Ci sono due teorie: Teoria AAle_99 è l'escluso e tu la proteggi essendo Evelyn (perché la conosci) Teoria BAle_99 è Uriah e tu boh, non si sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.