Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

solo perché ieri mi sono fidato di Ale

ma scusa, cosa avrei dovuto dire allora?

Il fatto è cosa NON avresti dovuto dire :D
Inviato

Boh, così, sono idee che mi frullano in testa. Potrebbe essere.

Certo, come potrebbe essere tutti gli altri ruoli... Mi spieghi il senso di questa tua azione? xD
Inviato

Boh, così, sono idee che mi frullano in testa. Potrebbe essere. 

come saprai dico che ti sbagli, hai fatto una cosa alla gilga lo sai?

Inviato

veramente io inizialmente nel lit dove eravamo lupi non facevo che interventi stupidi, giocherellosi, poi successivamente quando mi hanno accusato che non accusavo ho iniziato ad accusare, e da allora accuso sempre, anche perchè c'è stata un'evoluzione nel mio modo di giocare, se vedi lo scorso lit al rogo il primo giorno oer aver accusato icy e simo, ma ero la guardia,

Infatti intendo proprio questo!

A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.

Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto?

Inviato

Certo, come potrebbe essere tutti gli altri ruoli... Mi spieghi il senso di questa tua azione? xD

così, a random

Inviato

come saprai dico che ti sbagli, hai fatto una cosa alla gilga lo sai?

No. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui.

Inviato

Infatti intendo proprio questo!

A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.

Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto?

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

No. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui.

ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?

Mono è Tris

Ah no aspe è un mod :tf:

allora è touko

ah, mod anche lei :tf:

Inviato

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

allora è touko

Boh, sinceramente potresti dire la verità , ma io penso ancora che ci sia di più sotto.

Se ho sbagliato a fine Lit ti dovrò delle scuse :c

Inviato

allora è touko

No no,è lord

Ah giusto,anche lui mod :tf:

Inviato

Boh, sinceramente potresti dire la verità , ma io penso ancora che ci sia di più sotto.

Se ho sbagliato a fine Lit ti dovrò delle scuse :c

prepara un foglio di scuse allora

Inviato

allora è touko

Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono, Icy e Lord. XD

Inviato

No no,è lord

Ah giusto,anche lui mod :tf:

allora è icy

damn, è l'ultimo mod :tf:

Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono e Lord. XD

ridifeso? quando mai? io ho sempre detto oggi che per me è lupo

Inviato

Finito ora ma sto scendendo dal bus e devo guidare.. Ci si sente per le 20,40 e domani sarà  peggio perché sono al poli dalle 8,30 alle 19 (più viaggio)...

Inviato

allora è icy

damn, è l'ultimo mod :tf:

ridifeso? quando mai? io ho sempre detto oggi che per me è lupo

Allora mi sarò perso qualche pagina. :( Comunque vabbè, è giusto pensare a tutte le possibili alternative. :(

Inviato

Finito ora ma sto scendendo dal bus e devo guidare.. Ci si sente per le 20,40 e domani sarà  peggio perché sono al poli dalle 8,30 alle 19 (più viaggio)...

poli? ma sei dei dintorni di roma?

Inviato

Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c)

Evelyn

ormai ho imparato il nome :S

Inviato

Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c)

Se così fosse tutto quello che ho detto e fatto fino ad ora non avrebbe alcun senso. xD

Inviato

anche te, potrei sapere perchè pensi ciò?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...