Stitch98 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 solo perché ieri mi sono fidato di Alema scusa, cosa avrei dovuto dire allora? Il fatto è cosa NON avresti dovuto dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 E se Cocco fosse l'Escluso? ZAN ZAN ZAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 E se Cocco fosse l'Escluso? cosa te lo fà pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 cosa te lo fà pensare? Boh, così, sono idee che mi frullano in testa. Potrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Boh, così, sono idee che mi frullano in testa. Potrebbe essere. Certo, come potrebbe essere tutti gli altri ruoli... Mi spieghi il senso di questa tua azione? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Boh, così, sono idee che mi frullano in testa. Potrebbe essere. come saprai dico che ti sbagli, hai fatto una cosa alla gilga lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 veramente io inizialmente nel lit dove eravamo lupi non facevo che interventi stupidi, giocherellosi, poi successivamente quando mi hanno accusato che non accusavo ho iniziato ad accusare, e da allora accuso sempre, anche perchè c'è stata un'evoluzione nel mio modo di giocare, se vedi lo scorso lit al rogo il primo giorno oer aver accusato icy e simo, ma ero la guardia,Infatti intendo proprio questo!A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Certo, come potrebbe essere tutti gli altri ruoli... Mi spieghi il senso di questa tua azione? xD così, a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mono è TrisAh no aspe è un mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 come saprai dico che ti sbagli, hai fatto una cosa alla gilga lo sai? No. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Infatti intendo proprio questo!A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto?come ho già detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhioNo. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui.ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?Mono è TrisAh no aspe è un mod allora è toukoah, mod anche lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 come ho già detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhioehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?allora è toukoah, mod anche lei Boh, sinceramente potresti dire la verità , ma io penso ancora che ci sia di più sotto.Se ho sbagliato a fine Lit ti dovrò delle scuse :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 come ho già detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhioehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?allora è toukoah, mod anche lei No no,è lordAh giusto,anche lui mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Boh, sinceramente potresti dire la verità , ma io penso ancora che ci sia di più sotto.Se ho sbagliato a fine Lit ti dovrò delle scuse :cprepara un foglio di scuse allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 come ho già detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhioehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?allora è toukoah, mod anche lei Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono, Icy e Lord. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 No no,è lordAh giusto,anche lui mod allora è icydamn, è l'ultimo mod Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono e Lord. XDridifeso? quando mai? io ho sempre detto oggi che per me è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finito ora ma sto scendendo dal bus e devo guidare.. Ci si sente per le 20,40 e domani sarà peggio perché sono al poli dalle 8,30 alle 19 (più viaggio)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 allora è icydamn, è l'ultimo mod ridifeso? quando mai? io ho sempre detto oggi che per me è lupo Allora mi sarò perso qualche pagina. Comunque vabbè, è giusto pensare a tutte le possibili alternative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finito ora ma sto scendendo dal bus e devo guidare.. Ci si sente per le 20,40 e domani sarà peggio perché sono al poli dalle 8,30 alle 19 (più viaggio)... poli? ma sei dei dintorni di roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c)Evelynormai ho imparato il nome :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Evelynormai ho imparato il nome :SEccoIo no,non li imparerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Il morto che parla è 48 xD http://it.wikipedia.org/wiki/47_morto_che_parlache ignoranza oggidìcobalt, ti ho rispostoInfatti lui si riferiva a:http://i.imgur.com/lBiL0ss.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c) Se così fosse tutto quello che ho detto e fatto fino ad ora non avrebbe alcun senso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Btw,potrebbe anche essere che Cocco è l'escluso e Pit quello che lo conosce(non mi ricordo il nome :c) anche te, potrei sapere perchè pensi ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.