Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

veramente io inizialmente nel lit dove eravamo lupi non facevo che interventi stupidi, giocherellosi, poi successivamente quando mi hanno accusato che non accusavo ho iniziato ad accusare, e da allora accuso sempre, anche perchè c'è stata un'evoluzione nel mio modo di giocare, se vedi lo scorso lit al rogo il primo giorno oer aver accusato icy e simo, ma ero la guardia,

Infatti intendo proprio questo!

A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.

Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come saprai dico che ti sbagli, hai fatto una cosa alla gilga lo sai?

 

No. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti intendo proprio questo!

A me è sembrato che te all'inizio stessi un po' giocherellando, ma comunque rimane lo stesso l'accusa più debole.

Se riesci, potresti rispondere all'ultimo punto?

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

No. Si parlava di quel ruolo e del fatto che Ale e Leo sembrassero in stretti rapporti. Beh, anche tu e Gilga lo siete. E' un'idea come un'altra. Mera congettura. Tutto qui.

ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?

Mono è Tris

Ah no aspe è un mod :tf:

allora è touko

ah, mod anche lei :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?

allora è touko

ah, mod anche lei :tf:

Boh, sinceramente potresti dire la verità , ma io penso ancora che ci sia di più sotto.

Se ho sbagliato a fine Lit ti dovrò delle scuse :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?

allora è touko

ah, mod anche lei :tf:

No no,è lord

Ah giusto,anche lui mod :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho già  detto più volte io ho fatto quella lista dicendo che tra quelli sì nascondevano almeno 2 lupi, probabilmente pure 3, era per vedere chi tenere soprattutto sott'occhio

ehm, ti devo ricordare oggi chi è stato a muovere un'accusa conro gilga?

allora è touko

ah, mod anche lei :tf:

 

Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono, Icy e Lord. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no,è lord

Ah giusto,anche lui mod :tf:

allora è icy

damn, è l'ultimo mod :tf:

Beh, ma poi lo hai ridifeso. E poi è solo una congettura. Come potrebbe darsi che la tua Evelyn sia qualcun altro. Oppure che tu sia buono e Evelyn sia davvero Lord Leo. Ma è giusto fare ipotesi. Altrimenti diciamo tutti che siamo buoni e stiamo zitti come altri e fine. Giocano Touko, Mono e Lord. XD

ridifeso? quando mai? io ho sempre detto oggi che per me è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...