Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ora entro in gioco per dare almeno un finale.

Bisogna, e ripeto bisogna che o Dany o Say vadano al rogo.

Decidiamo chi, senza votare alla cavolo.

io mi sentirei di fidarmi di say.

o almeno, tra dany e say, dany è 1000 volte più sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

qualcuno che sa usare la testa esiste in questo mondo, per fortuna.

 

Il mio ragionamento era:

Non voglio votare né uno bravo che, in caso si rivelasse contadino sarebbe una grande perdita né voglio mandare al rogo kin' per una ragioen stupida come la penalità .

Se noti ho votato Dany :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi capire i sospetti sono:

Cdfertolo perchè ha votato Kin(ma potrebbe essere abnegante)

Hypnos perchè appoggiava Dany ormai lupo perchè ora come ora che Say,Gilga e anche TOO sono buoni accertati(almeno personalmente).Certo che potrebbe essersi fatto fregare da Dany

Guinzo perchè non l'ho capito sinceramente

Tuttavia mi sentirei di aggiungere 

Luke88:Sappiamo tutti che ha allenamenti ogni santo dì o quasi però perchè votare Say se la sua era una farsa?

Zeb:Ora ricordiamoci del suo piano di buttare fuori uno della Commissione se si fosse rimasti senza sospetti. Certo in un primo momento sembrava un piano giusto ma ieri chi è morto?Gilga.La domanda leggittima che mi(e vi) pongo è:Se avesse deciso da lupo di lasciar scannare Dany e Gilga nella speranza che Gilga,già  sospetto per alcuni,andasse al rogo?(cosa purtroppo accaduta)è ovvio che Zeb ha architettato tutto e ciò mi fa pensare anche a Dany,l'aiutante di Zeb,lupo.

Dany:i motivi sono già  spiegati nell'accusa contro Zeb in parte ma aggiungo che in effetti voleva subito togliersi Gilga dai piedi

I miei sospetti meno concreti sono a parimerito Luke88 e Guinzo,mentre i più concreti sono Zeb e Dany

cosa ti fà  pensare a gilga e say buoni sicuri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio ragionamento era:

Non voglio votare né uno bravo che, in caso si rivelasse contadino sarebbe una grande perdita né voglio mandare al rogo kin' per una ragioen stupida come la penalità .

Se noti ho votato Dany :)

infatti sono sicuro che chi non ha votato me non sia lupo. Un lupo mi avrebbe votato anche con la semplice scusa di fare la pecorella ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi però l'importante non è chi dei due perché in ogni caso domani l'altro morirà .

È solo una questione di giorni, dobbiamo solo evitare che una persona innocente come Moonlight vada al rogo.

Una volta eliminati loro, che seppur possano essere bravi sono anche molto ambigui, avremo la strada spianata.

Però dobbiamo accordarci 


Io voterei Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm... accusa campata per aria, in quanto ho detto che per me siete entrambi lupi, ma su dany ho ancora qualche incertezza, ma su te ne sono sicuro...

Non ho accusato nessuno

Ho solo detto la verità  lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però l'importante non è chi dei due perché in ogni caso domani l'altro morirà .

È solo una questione di giorni, dobbiamo solo evitare che una persona innocente come Moonlight vada al rogo.

Una volta eliminati loro, che seppur possano essere bravi sono anche molto ambigui, avremo la strada spianata.

Però dobbiamo accordarci 

Io voterei Dany

il punto è che su dany sono sicuro ad un'80% che sia lupo, per say invece il mio è un 95%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa ti fà  pensare a gilga e say buoni sicuri?

Per Gilga si capisce nelle accuse contro Zeb il perchè.In poche parole Gilga sarebbe vittima del piano Spaco scatolone Amazo Comisione(nome inventato e stupido :D).

Mentre Say se ha aiutato Gilga nella farsa vuol dire 2 cose:

A)villico che vuole vincere

B)lupo che cerca i solitari/lupo solitario che cerca i lupi in branco o gli altri solitari

Nello specifico ritengo la B probabile quanto vincere il superenalotto 5 volte di fila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi però l'importante non è chi dei due perché in ogni caso domani l'altro morirà .

È solo una questione di giorni, dobbiamo solo evitare che una persona innocente come Moonlight vada al rogo.

Una volta eliminati loro, che seppur possano essere bravi sono anche molto ambigui, avremo la strada spianata.

Però dobbiamo accordarci 

Io voterei Dany

 ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho accusato nessuno

Ho solo detto la verità  lol

lo fà  per proteggere dany, quindi insinui che conosco il ruolo e faccio parte della stessa fazione, se non è un'accusa

 

Secondo me chi vota say lo fa per proteggere dany ;)

come dany che ieri ha detto chi non vota gilga è lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb:Ora ricordiamoci del suo piano di buttare fuori uno della Commissione se si fosse rimasti senza sospetti. Certo in un primo momento sembrava un piano giusto ma ieri chi è morto?Gilga.La domanda leggittima che mi(e vi) pongo è:Se avesse deciso da lupo di lasciar scannare Dany e Gilga nella speranza che Gilga,già  sospetto per alcuni,andasse al rogo?(cosa purtroppo accaduta)è ovvio che Zeb ha architettato tutto e ciò mi fa pensare anche a Dany,l'aiutante di Zeb,lupo.

Non per dire ma io mi sono espresso contro il comportamento di dany.

Io ho sempre proposto il mio piano come ultima alternativa se dopo voi uccidete gilga quando non ci sono riuscite anche a darmi la colpa? -.-

Cioè sono stato uno dei pochi a ragionare per i fatti suoi senza mai dare nulla per scontato anzi analizzando ogni possibilità  tanto da ritirare fuori un vecchio patto tra dany e gilga e mi accusate di aver patteggiato per dany, addirittura di aver architettato tutto io.

Ne avete di fantasia. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti sono sicuro che chi non ha votato me non sia lupo. Un lupo mi avrebbe votato anche con la semplice scusa di fare la pecorella ;)

sì però la maggioranza ti ha votato e non ci sono così lupi e poi potrebbero anche esser buoni, non è perchè uno vota qualcuno e quel qualcuno è lupo, non credo che questo sia il ragionamento giusto, da quel che ne riesco a capire io :confused:

 

io invece say, non mi fido di lui, soprattutto quello che è accaduto oggi

io sinceramente aspetterei delle risposte da dany e say, forse sarebbe meglio per capire il vero lupo, sempre se lo sono, oppure non lo sono, anche se lo vedo poco probabile che non lo siano, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gilga si capisce nelle accuse contro Zeb il perchè.In poche parole Gilga sarebbe vittima del piano Spaco scatolone Amazo Comisione(nome inventato e stupido :D).

Mentre Say se ha aiutato Gilga nella farsa vuol dire 2 cose:

A)villico che vuole vincere

B)lupo che cerca i solitari/lupo solitario che cerca i lupi in branco o gli altri solitari

Nello specifico ritengo la B probabile quanto vincere il superenalotto 5 volte di fila

io la trovo molto probabile, e magari è lupo insieme a gilga, quindi la a cadrebbe, gilga non è un buono sicuro, o lo vuoi far passare per tale in modo che say si salva e mandiamo al rogo zeb? già  da ieri nutrivo sospetti verso di te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...