Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Io le mie motivazioni le ho già  dette secondo me sia dany che gilga sono buoni, zeb ne ha approfittato per attirare l'attenzione sulla commissione mentre nè lui nè say si esponevano come è facilmente predictabile dany e gilga si sono scannati anzi continuano a scannarsi e say ci ha guadagnato una lista di lupi solitari.

 

Gilga buono? Non credo. Fatto sta che Say come suo compagno lo vedo benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè sei lupo e vuoi mandarmi al rogo.

stessa cosa te ieri -.-

almeno io ho giocato correttamente al contrario tuo. Dovresti essere eliminato anche solo per questo.

ma tanto no, era una trappola. ogni cosa che fai era una trappola .-.

"ieri hai respirato"

" no no era una trappola"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ha contattato nessuno siccome qualche geniaccio ha mostrato un piccolo difetto del piano in piazza

._.

Intanto tu stesso hai detto che il tuo piano era quello di morire e poi portarci la lista se fossi veramente andato avanti un sacco di gente ti avrebbe contattato, ma guarda caso ti sei tirato subito indietro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa cosa te ieri -.-

almeno io ho giocato correttamente al contrario tuo. Dovresti essere eliminato anche solo per questo.

ma tanto no, era una trappola. ogni cosa che fai era una trappola .-.

"ieri hai respirato"

" no no era una trappola"

 

oggi ho letto cose come " Se non si connette, lo mandiamo al rogo". Quando ieri invece io ti avevo smontato ogni accusa,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto , una decisione va presa e Stitch è un problema minore da analizzare con calma domani.


Tra i tre è senza dubbio il meno sospetto.


Say come ho spiegato prima mi puzza ma non abbastanza da votarlo oggi.


L'unico con una difesa inesistente sei tu. 


Mi spiace per te ma stasera per quel che mi riguarda raggiongerai Gilga. ;)


 


 




Poco cambia, è comunque ovvio che vi siate organizzati. E chissà  perché Lord ha prima ricordato che gli ostaggi non possono usare Pm...




Perché è una domanda che io ho fatto loro e si vede hanno pensato di rendere pubblica la cosa. ;)


 


 




Io le mie motivazioni le ho già  dette secondo me sia dany che gilga sono buoni, zeb ne ha approfittato per attirare l'attenzione sulla commissione mentre nè lui nè say si esponevano come è facilmente predictabile dany e gilga si sono scannati anzi continuano a scannarsi e say ci ha guadagnato una lista di lupi solitari.




Gae, ti prego ragiona come sai fare. Va bene tutto ma stai cercando di demonizzarmi come fanno tutte le volte che cercano di farmi fuori. -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Dany ti ha risposto quando tu gli hai fatto intuire di essere lupo? E sai quando ha visualizzato la prima volta?

Io ho provato a fargli intuire di essere lupo, cercando di fare affidamento sul fatto che lo scorso LiT avevamo sbagliato a non fidarci l'uno dell'altro, quindi pensavo che non volesse commettere lo stesso errore. Ma comunque lui non mi ha risposto, ha letto intorno alle 20:00 (non ricordo di preciso) ma non ha risposto nulla.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Kin ha votato Say?    

 

 

Non possiamo permetterci di far mandare al rogo Moonlight!

 

Se Stitch non può avere vcoti abbastanza, per me possiamo dargli un giorno per difendersi, e non avrei problemi a votare Say a questo punto, visto che mi sembra proprio un lupo. Se ritenete lupo me invece boh votatemi, non posso certo costringervi. Io dico la mia, voi la vostra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

voto say perché credo che lui sia buono e sospetto di Dany, non posso dirvi altro altrimenti sarei esplicito ma pensate a quale ruolo potrei essere.

 

Non possiamo disperdere i voti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a fargli intuire di essere lupo, cercando di fare affidamento sul fatto che lo scorso LiT avevamo sbagliato a non fidarci l'uno dell'altro, quindi pensavo che non volesse commettere lo stesso errore. Ma comunque lui non mi ha risposto, ha letto intorno alle 20:00 (non ricordo di preciso) ma non ha risposto nulla.

 

Grazie per aver confermato almeno, altrimenti sembro pazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto tu stesso hai detto che il tuo piano era quello di morire e poi portarci la lista se fossi veramente andato avanti un sacco di gente ti avrebbe contattato, ma guarda caso ti sei tirato subito indietro.

Nessuno mi contattava

Vuoi sapere perché?

Perché deav (non per tirarlo in ballo lol) ha scritto che non avrebbe senso contattarmi, e qualcun'altro ha detto lo stesso

Quindi ho preferito tirarmi indietro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto , una decisione va presa e Stitch è un problema minore da analizzare con calma domani.

Tra i tre è senza dubbio il meno sospetto.

Say come ho spiegato prima mi puzza ma non abbastanza da votarlo oggi.

L'unico con una difesa inesistente sei tu. 

Mi spiace per te ma stasera per quel che mi riguarda raggiongerai Gilga. ;)

 

 

Perché è una domanda che io ho fatto loro e si vede hanno pensato di rendere pubblica la cosa. ;)

 

 

Gae, ti prego ragiona come sai fare. Va bene tutto ma stai cercando di demonizzarmi come fanno tutte le volte che cercano di farmi fuori. -.-

Tranqui che se campo ti inquadro meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non possiamo disperdere i voti!

Da quanto dice pare che lui sia un abnegante quindi votando Say invece di aggiungergli un voto gli toglie un voto, almeno questo credo di aver capito dalla sua frase.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno mi contattava

Vuoi sapere perché?

Perché deav (non per tirarlo in ballo lol) ha scritto che non avrebbe senso contattarmi, e qualcun'altro ha detto lo stesso

Quindi ho preferito tirarmi indietro.

Si certo e la protezione di Evelyn non ti avrebbe fatto comodo se sei lupo in team, ma fammi il piacere.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...