Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo?

Può essere ma ora dovete scegliere.

Uccidete Turtwig o Dany? 

Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè...

La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh....................

Muore Monti?! Per adesso non morirebbe Moonlight? (Mi baso solo su ciò che dite voi, non ho fatto conti)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo?

Probabile, potrebbe aver tranquillamente mentito a Gilga dicendo di non aver trovato nessuno, non è da escludere questa possibilità  che spiegherebbe anche il perchè Say si sia fidato così facilmente di Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni :dead:

La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? :sweat:

dimostrami pure che la mia teoria del secondo giorno è vera, coraggio :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... 

La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh....................

Ancora? Io non ho penalità !!!!!! o stai cercando di dirmi che mi sbranate stasera? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Può essere ma ora dovete scegliere.

Uccidete Turtwig o Dany? 

Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti)

 

Uccidere Dany.

Stiamo facendo il suo gioco a discutere!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Muore Monti?! Per adesso non morirebbe Moonlight? (Mi baso solo su ciò che dite voi, non ho fatto conti)

 

Va beh, quella con la penalità ! Comunque se lei non vota non muore. Viene eliminata e a morire è quello più votato di oggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere ma ora dovete scegliere.

Uccidete Turtwig o Dany?

Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti)

Perché turtwig?! Ma quante persone hanno preso la penalità ?!?!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Va beh, quella con la penalità ! Comunque se lei non vota non muore. Viene eliminata e a morire è quello più votato di oggi. 

 

​Ricordo che forse lei ha 13 voti "forse" grazie all'aiuto degli abneganti. Per cui non perdiamo la speranza, Dany può ancora morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora? Io non ho penalità !!!!!! o stai cercando di dirmi che mi sbranate stasera? :tf:

 

Vabbè,quello che è... mi confondo. à§.ৠSe state zitti è ovvio che faccio confusione coi nomi. <.< Fossi lupo perché dovrei eliminare uno che 'sta zitto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Perché turtwig?! Ma quante persone hanno preso la penalità ?!?!

 

Solo turtwig, Pit si confonde coi nomi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha.

 

Se mi puoi spiegare meglio ;)

 

Boh ma a me va bene anche che lui vada, basta che uno di voi due muoia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai per caso che ho dei voti x2?

Bello che leggi. -.-

Se mi mancava una conferma ora ce l'ho. Io ho scritto che non ho contato i voti ma è una prima occhiata.

Dany se stai tentando il tutto per tutto mi deludi un po'. <3

Ah e non conosco ruoli con due voti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...