Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo? Può essere ma ora dovete scegliere. Uccidete Turtwig o Dany? Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh.................... Muore Monti?! Per adesso non morirebbe Moonlight? (Mi baso solo su ciò che dite voi, non ho fatto conti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Che poi secondo me say gilga se lo mangia a colazione, nel cluedo ci ha sgamato tutti, poi ha dato il merito a gilga ma a trovarci è stato lui e sono convinto che say lo ha ingannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Non posso disperdere il mio voto, quindi voto dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E se Say avesse sfruttato l'accordo con Gilga per trovare realmente qualche lupo, ma perché anche lui è lupo? Probabile, potrebbe aver tranquillamente mentito a Gilga dicendo di non aver trovato nessuno, non è da escludere questa possibilità che spiegherebbe anche il perchè Say si sia fidato così facilmente di Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Può essere ma ora dovete scegliere. Uccidete Turtwig o Dany? Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti) Sai per caso che ho dei voti x2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ho la terribile sensazione di dover scegliere chi votare tra due buoni La giustificazione di stitch mi sembra onesta, e soprattutto plausibile, quella di dany forse un pò troppo tirata, ma nel poco tempo a disposizione penso non abbia avuto tempo di pensare a queste cose...... aiuto? dimostrami pure che la mia teoria del secondo giorno è vera, coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Bene. Lo sapevo. 15 voti non raggiunti. Muore Monti. E vabbè... La situazione è questa: i mod dei lit che fanno gioco a sé, gente che non vota trovando sempre scuse, altri che dicono di non poter votare perché hanno da fare (nessuno obbliga a votare all'ultimo minuto) o non vogliono fare torti (boh... tanto qualcuno muore lo stesso), altri che tacciono (mai così tanti come questo lit)... eeeeeeeeeeeeeeeeeh.................... Ancora? Io non ho penalità !!!!!! o stai cercando di dirmi che mi sbranate stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Può essere ma ora dovete scegliere. Uccidete Turtwig o Dany? Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti) Uccidere Dany. Stiamo facendo il suo gioco a discutere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Muore Monti?! Per adesso non morirebbe Moonlight? (Mi baso solo su ciò che dite voi, non ho fatto conti) Va beh, quella con la penalità ! Comunque se lei non vota non muore. Viene eliminata e a morire è quello più votato di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Può essere ma ora dovete scegliere.Uccidete Turtwig o Dany? Non ho contato i voti ma ad una prima occhiata ormai say è furir dai giochi. (nel senso che non ha abbastanza voti) Perché turtwig?! Ma quante persone hanno preso la penalità ?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 magari possiamo salvare moon se cara ha votato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Muore Monti?! Per adesso non morirebbe Moonlight? (Mi baso solo su ciò che dite voi, non ho fatto conti) si sbaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Va beh, quella con la penalità ! Comunque se lei non vota non muore. Viene eliminata e a morire è quello più votato di oggi. ​Ricordo che forse lei ha 13 voti "forse" grazie all'aiuto degli abneganti. Per cui non perdiamo la speranza, Dany può ancora morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sai per caso che ho dei voti x2? Eliminazione all'ultimo momento? Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ancora? Io non ho penalità !!!!!! o stai cercando di dirmi che mi sbranate stasera? Vabbè,quello che è... mi confondo. à§.ৠSe state zitti è ovvio che faccio confusione coi nomi. <.< Fossi lupo perché dovrei eliminare uno che 'sta zitto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Perché turtwig?! Ma quante persone hanno preso la penalità ?!?! Perché è turtwig e non monti, pit sbaglia sempre nome. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Perché turtwig?! Ma quante persone hanno preso la penalità ?!?! Solo turtwig, Pit si confonde coi nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Mario, perchè hai votato? Se puoi spiega Ciao! Ti basta vedere nelle pagine precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha.Ciao! Ti basta vedere nelle pagine precedenti. Se mi puoi spiegare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha.Se mi puoi spiegare meglio Hai già votato Say? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Che bello leggere tanta gente che crede che Say non possa finire al rogo, come se sapesse i voti che ognuno di noi ha. Se mi puoi spiegare meglio Boh ma a me va bene anche che lui vada, basta che uno di voi due muoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 -15 minuto Â¥.Â¥ *i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Boh ma a me va bene anche che lui vada, basta che uno di voi due muoia. Peccato che tu lo stia dicendo adesso.Hai già votato Say? Sì, l'ho scritto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Sai per caso che ho dei voti x2? Bello che leggi. -.- Se mi mancava una conferma ora ce l'ho. Io ho scritto che non ho contato i voti ma è una prima occhiata. Dany se stai tentando il tutto per tutto mi deludi un po'. <3 Ah e non conosco ruoli con due voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.