Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Correzione, AVEVA una mossa peculiare, in 6° gen Magifuoco può essere appresa anche da Entei (secondo me è stata una scelta stupida) Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma Eh lo so XD Vorrei sapere chi è stato il "genio" a pensare a tutto questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E poi Entei non impara Magifuoco solo se shiny?Comunque, Chinotto solo 7.64? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E poi Entei non impara Magifuoco solo se shiny?Comunque, Chinotto solo 7.64? D:No, quello shiny impara Vampata se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 E poi Entei non impara Magifuoco solo se shiny?Comunque, Chinotto solo 7.64? D:La matematica non è un opinione, come puoi vedere tutti i voti sono ragionevoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: Bellissimo! E' come lo immaginavamo. 9.85 come voto.Colori: WOW! I colori sono il suo punto forte. 9.75 come voto.Concept: Il primo Pokémon ad essere una fenice, e anche fatto molto bene ci aggiungerei. 9.85 come voto.Tipo: Azzeccatissimo il tipo Fuoco-Volante. 9.8 come voto.Abilità : Pressione, ottima abilità per avere più PP visto che ad esempio Magifuoco ne ha solament 5. 8 come voto; Rigenergia, non credo sia utile visto la quantità di PS che possiede. 7 come voto. Media é 7.5.Potenza e utilità nel battling: Sì se é potente! 9.75 come voto.Apparizioni: La prima volta che era apparso nel primo episodio dell'anime mi ha fatto sempre dire chi era quel Pokémon, poi dopo Oro e Argento sono riuscito a riconoscerlo. 9.8 come voto. Voto finale é 9.47, approvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Design: 8,5, ma ci sono due ma, dal mio punto di vista:1) la parte inferiore non mi piace, sembra troppo... "uovosa": avrei preferito un corpo più lungo, meno panza e le zampe un po' più basse;2) lo sguardo, che se in lugia è gentile e saggio, in ho oh sembra truce e arrabbiato, un po' in contrasto con la nobiltà di cuore che esso possiede Colori: verde, bianco e rosso e dorato .... scherzi a parte, sta molto bene, ma il verde non mi convince granchè... 8,5Concept: su questo, a causa dei miei gusti, mi sbilancerei sul 10, perchè rappresenta sì una fenice, ma in ho oh vedo il simbolo della rinascita, dell' armonia tra le creature, il sacrificio e la gentilezza d'animo. è strano dirlo, ma io vedo affinità tra ho oh e togekiss dal punto di vista di concept...Tipo: classico, ma ci sta, anche se, non so perchè, in ho oh vedo bene anche il terzo tipo psico 8Apparizioni non saprei cosa dargli, perchè nei film e nell'anime non si sa praticamente nulla di oh oh ( e mi permetto di girare il coltello nella piaga che ho oh non ricompare nel prossimo film di hoopa), ma per quanto riguarda i videogiochi, ovviamente, essendo una mascotte, ha una certa importanza, ed è posto in uno dei luoghi più belli e caratteristici del mondo pokemon.i voti sarebbero 5 e 9, perciò 7. media: 8,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Design: (͡° ͜ʖ ͡°) 10 Colori: Swagghinoso 10 Concept: Bello ma i cosi dietro noni garbano 9.5 Tipo:Fuoco Psico (͡° ͜ʖ ͡°) 10 Abilitá:Pressione 9 Rigen. 9 Media 9 Apparizioni: ROFL 10 Media 9.75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Per il compleanno ce po sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Per il compleanno ce po sta Ahhh...però non è giusto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Design: Non mi piace molto, un po' tozzo ma passabile 6Colori: Ok il rosso e il giallo, ma il verde e il blu/nero delle zampe stona 6.5Concept: Idea carina anche se sviluppata un po' male 7Tipo: Ci sta a pennello 8Abilità : Entrambe non sono nulla di che 6.5Apparizioni: Nulla da ridire, abbastanza famoso, fuorché nell'anime nonostante sia comparso 7Media: 6,8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Design: (͡° ͜ʖ ͡°) 10 Colori: Swagghinoso 10 Concept: Bello ma i cosi dietro noni garbano 9.5 Tipo:Fuoco Psico (͡° ͜ʖ ͡°) 10 Abilitá:Pressione 9 Rigen. 9 Media 9 Apparizioni: ROFL 10 Media 9.75 Non é fuoco psico ma fuoco volante. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo.Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks.Su cià , scusa Btw buon compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 E Ho-Oh chiude con 8.6 e arriva al primo posto yyyeeeehhh!E' uscito il numero 132 ovvero Doveva per forza venire sto coso dopo il grande Ho-Oh?Design: banale 4Colori: rosa, fucsia, viola, boh cambia sempre in tutti i giochi, ma è un 5Concept: un chewing-gum 3.5Tipo: Normale mi piace ma a lui darei il tipo "???" perchè non rappresenta nulla, 6Abilità : Limber 3, Imposter 10. Media: 6.5Potenza e utilità nel battling: PU ma visto che può trasformarsi in qualunque pokemon appena entra è ottimo ovunque lo si usa quindi 8Apparizioni: pokemon dimenticato 4 Voto: 5.29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Design: 8, mi piace parecchio Colori: 7 considerando che è quasi sicuramente un clone malriuscito di Mewtwo direi che il colore viola pallido rappresentano in piano la trasformazione dal rosa di Mew al viola di MewtwoConcept: 10 il concept di clone malriuscito e in grado di mutare in qualsiasi Pokémon è davvero spettacolare, tra i migliori, sebbene non ci siano conferme ufficialiTipo: Normale, direi che è l'unico che si adatta, ma non mi dice nulla 6,5Abilità : Scioltezza 7, Sosia 9Potenza e utilità nel battling: non ne ho idea, voto nulloApparizioni: molto conosciuto a mio parere, sia per il fatto che quasi tutti i fan credono sia un clone malriuscito di Mewtwo, sia per il fatto che può accoppiarsi con qualsiasi Pokémon comune (eccetto Unown, Nidorina e Nidoqueen) e Manaphy Voto: non mi va di fare la media XD Angry: il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso perché creava dei bug in Arceus, quindi non ha senso quello che dici e Ditto è molto famoso, non è vero che è sconosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ditto Pokémon dimenticato? Che?Comunque quando mi metto al PC lo faccio anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ditto Pokémon dimenticato? Che?Comunque quando mi metto al PC lo faccio anch'io.Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 design:eee 6colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8potenza:7voto finale:6+5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi. É da almeno 9.5 Ditto in Apparizioni imho. Ma se non si é obbiettivi é anche inutile continuare questo gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 design:eee 6 colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7 concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8 tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5 abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8 potenza:7 voto finale:6+5/6 Come già detto il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso DEFINITIVAMENTE in quanto creava bug in Arceus, quindi non bisogna neanche prenderlo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Design: Semplice, ma dopotutto un pokémon che copia gli altri deve essere semplice. 6Colori: Avrei preferito qualcosa di più neutro, magari bianco. Oppure lo stesso colore di Mew. 4Concept: Azzeccato e adatto all'idea di "blob che cambia il suo aspetto". 8Tipo: Normale è il più adatto. 6Abilità : Scioltezza ci sta, ma era meglio se lasciavano solo impostore. 9Potenza e utilità nel battling: Non me ne intendo. //Apparizioni: Pokémon molto conosciuto e importante. Peccato che la sua immagine venga spesso associata a quella della "poké-prostituta". 8TOT: 6/7 (ma ci terrei a specificare che non mi sono basato sui gusti personali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non_dovrei_entrare, ma me ne frego e voto comunque Design: Molto neutro. Perfetto per lui. 8Colori: meh, odio i Pokémon rosa in generale. Carino shiny. 6Concept: un blob (?) 5Tipo: in mancanza del ??? è perfetto. 7Abilità : Scioltezza pessima su di lui, 5 Sosia ottima, 9 Media 7Potenza eccetera eccetera: Dipende. Io se lo uso mi fregano sempre, gli altri se lo usano sweepano. 7Apparizioni: Celeberrimo. 9,5 Media: 7,07Non male.Ora esco, ci si vede al prossimo voto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Mh, vabbè do 7 in apparizioni visto che mi avete ricordato delle teorie e del breeding hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.