Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Correzione, AVEVA una mossa peculiare, in 6° gen Magifuoco può essere appresa anche da Entei (secondo me è stata una scelta stupida)

Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever

E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma :asduj1:

Inviato

Non me ne frega, Magifuoco in the hearth (gold) forever

E poi quei deficienti che complicano ancor più la faccenda ideando UN'ALTRA mossa peculiare per UN ALTRO Pokémon di tipo Fuoco chiamata Magifiamma :asduj1:

Eh lo so XD

Vorrei sapere chi è stato il "genio" a pensare a tutto questo XD

Inviato

E poi Entei non impara Magifuoco solo se shiny?

Comunque, Chinotto solo 7.64? D:

No, quello shiny impara Vampata se non sbaglio

Inviato

E poi Entei non impara Magifuoco solo se shiny?

Comunque, Chinotto solo 7.64? D:

La matematica non è un opinione, come puoi vedere tutti i voti sono ragionevoli...

Inviato

Design: Bellissimo! E' come lo immaginavamo. 9.85 come voto.

Colori: WOW! I colori sono il suo punto forte. 9.75 come voto.

Concept: Il primo Pokémon ad essere una fenice, e anche fatto molto bene ci aggiungerei. 9.85 come voto.

Tipo: Azzeccatissimo il tipo Fuoco-Volante. 9.8 come voto.

Abilità : Pressione, ottima abilità  per avere più PP visto che ad esempio Magifuoco ne ha solament 5. 8 come voto; Rigenergia, non credo sia utile visto la quantità  di PS che possiede. 7 come voto. Media é 7.5.

Potenza e utilità  nel battling: Sì se é potente! 9.75 come voto.

Apparizioni: La prima volta che era apparso nel primo episodio dell'anime mi ha fatto sempre dire chi era quel Pokémon, poi dopo Oro e Argento sono riuscito a riconoscerlo. 9.8 come voto.

Voto finale é 9.47, approvato.

Inviato

ho_oh_by_ruth_tay-d4d5gse.jpg

Design: 8,5,  ma ci sono due ma, dal mio punto di vista:

1) la parte inferiore non mi piace, sembra troppo... "uovosa": avrei preferito un corpo più lungo, meno panza e le zampe un po' più basse;

2) lo sguardo, che se in lugia è gentile e saggio, in ho oh sembra truce e arrabbiato, un po' in contrasto con la nobiltà  di cuore che esso possiede 

Colori: verde, bianco e rosso e dorato .... :stupid: scherzi a parte, sta molto bene, ma il verde non mi convince granchè... 8,5

Concept: su questo, a causa dei miei gusti, mi sbilancerei sul 10, perchè rappresenta sì una fenice, ma in ho oh vedo il simbolo della rinascita, dell' armonia tra le creature, il sacrificio e la gentilezza d'animo. è strano dirlo, ma io vedo affinità  tra ho oh e togekiss dal punto di vista di concept...

Tipo: classico, ma ci sta, anche se, non so perchè, in ho oh vedo bene anche il terzo tipo psico 8

Apparizioni  non saprei cosa dargli, perchè nei film e nell'anime non si sa praticamente nulla di oh oh ( e mi permetto di girare il coltello nella piaga che ho oh non ricompare nel prossimo film di hoopa), ma per quanto riguarda i videogiochi, ovviamente, essendo una mascotte, ha una certa importanza, ed è posto in uno dei luoghi più belli e caratteristici del mondo pokemon.

i voti sarebbero 5 e 9, perciò 7.

media: 8,4

Inviato

Design: (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Colori: Swagghinoso 10

Concept: Bello ma i cosi dietro noni garbano 9.5

Tipo:Fuoco Psico (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Abilitá:Pressione 9 Rigen. 9 Media 9

Apparizioni: ROFL 10

Media 9.75

Inviato

Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?

Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo.

:facepalm:

Inviato

Per il compleanno ce po sta

Ahhh...però non è giusto lo stesso :XD:

Inviato

Design: Non mi piace molto, un po' tozzo ma passabile 6

Colori: Ok il rosso e il giallo, ma il verde e il blu/nero delle zampe stona 6.5

Concept: Idea carina anche se sviluppata un po' male 7

Tipo: Ci sta a pennello 8

Abilità : Entrambe non sono nulla di che 6.5

Apparizioni: Nulla da ridire, abbastanza famoso, fuorché nell'anime nonostante sia comparso 7

Media: 6,8

Inviato

Design: (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Colori: Swagghinoso 10

Concept: Bello ma i cosi dietro noni garbano 9.5

Tipo:Fuoco Psico (͡° ͜ʖ ͡°) 10

Abilitá:Pressione 9 Rigen. 9 Media 9

Apparizioni: ROFL 10

Media 9.75

Non é fuoco psico ma fuoco volante. ^^"
Inviato

Quando ho visto che hai scelto apposta ho-oh ho pensato: "ma non li estraeva random?"... ma, scusa, ti pare giusto?

Se hai detto una cosa devi mantenerla, cavolo.

:facepalm:

Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.

Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks.

Inviato

Senti, commenti inutili così potresti risparmiarteli? Che quella faccina mi da anche abbastanza fastidio.

Siccome era il mio compleanno ho voluto mettere Ho-Oh senza estrarre perché è il mio preferito e poi io faccio quello che voglio, è il mio topic sks.

Su cià , scusa :)

Btw buon compleanno :D

Inviato

E Ho-Oh chiude con 8.6 e arriva al primo posto yyyeeeehhh!

E' uscito il numero 132 ovvero 

200px-Artwork132.png

Doveva per forza venire sto coso dopo il grande Ho-Oh?

Design: banale 4

Colori: rosa, fucsia, viola, boh cambia sempre in tutti i giochi, ma è un 5

Concept: un chewing-gum 3.5

Tipo: Normale mi piace ma a lui darei il tipo "???" perchè non rappresenta nulla, 6

Abilità : Limber 3, Imposter 10. Media: 6.5

Potenza e utilità  nel battling: PU ma visto che può trasformarsi in qualunque pokemon appena entra è ottimo ovunque lo si usa quindi 8

Apparizioni: pokemon dimenticato 4

Voto: 5.29

bigbabol.png

Inviato

Design: 8, mi piace parecchio :)

Colori: 7 considerando che è quasi sicuramente un clone malriuscito di Mewtwo direi che il colore viola pallido rappresentano in piano la trasformazione dal rosa di Mew al viola di Mewtwo

Concept: 10 il concept di clone malriuscito e in grado di mutare in qualsiasi Pokémon è davvero spettacolare, tra i migliori, sebbene non ci siano conferme ufficiali

Tipo: Normale, direi che è l'unico che si adatta, ma non mi dice nulla 6,5

Abilità : Scioltezza 7, Sosia 9

Potenza e utilità  nel battling: non ne ho idea, voto nullo

Apparizioni: molto conosciuto a mio parere, sia per il fatto che quasi tutti i fan credono sia un clone malriuscito di Mewtwo, sia per il fatto che può accoppiarsi con qualsiasi Pokémon comune (eccetto Unown, Nidorina e Nidoqueen) e Manaphy

Voto: non mi va di fare la media XD

Angry: il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso perché creava dei bug in Arceus, quindi non ha senso quello che dici e Ditto è molto famoso, non è vero che è sconosciuto

Inviato

Ditto Pokémon dimenticato? Che?

Comunque quando mi metto al PC lo faccio anch'io.

Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi.

Inviato

design:eee 6

colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7

concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8

tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5

abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8

potenza:7

voto finale:6+5/6

Inviato

Infatti, nelle votazioni bisogna essere oggettivi, se non ti piace Ditto o non lo consideri è un conto, ma non puoi dire che è sconosciuto e dimenticato, diavolo c'è una teoria famosissima sulle sue origini ed è il centro del breeding e di meme sul fatto che è la pu--ana dei Pokémon, è probabilmente tra i più famosi.

É da almeno 9.5 Ditto in Apparizioni imho. Ma se non si é obbiettivi é anche inutile continuare questo gioco...

Inviato

design:eee 6

colori:rappresentano bene anche il blu dello shiny 7

concept:mi è sempre piaciuto che mewtwo fosse il clone di un altro Pokemon e questo mi fa piacere anche ditto 8

tipo:ci starebbe bene ??? o psico 5

abilità :scoltezza 6,5 sosia:9,5 media:8

potenza:7

voto finale:6+5/6

Come già  detto il tipo ??? non esiste più, l'hanno rimosso DEFINITIVAMENTE in quanto creava bug in Arceus, quindi non bisogna neanche prenderlo in considerazione

Inviato

200px-Artwork132.png

Design: Semplice, ma dopotutto un pokémon che copia gli altri deve essere semplice. 6

Colori: Avrei preferito qualcosa di più neutro, magari bianco. Oppure lo stesso colore di Mew. 4

Concept: Azzeccato e adatto all'idea di "blob che cambia il suo aspetto". 8

Tipo: Normale è il più adatto. 6

Abilità : Scioltezza ci sta, ma era meglio se lasciavano solo impostore. 9

Potenza e utilità  nel battling: Non me ne intendo. //

Apparizioni: Pokémon molto conosciuto e importante. Peccato che la sua immagine venga spesso associata a quella della "poké-prostituta". 8

TOT: 6/7 (ma ci terrei a specificare che non mi sono basato sui gusti personali)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Non_dovrei_entrare, ma me ne frego e voto comunque :asduj1:

Design: Molto neutro. Perfetto per lui. 8

Colori: meh, odio i Pokémon rosa in generale. Carino shiny. 6

Concept: un blob (?) 5

Tipo: in mancanza del ??? è perfetto. 7

Abilità : Scioltezza pessima su di lui, Sosia ottima, 9 Media 7

Potenza eccetera eccetera: Dipende. Io se lo uso mi fregano sempre, gli altri se lo usano sweepano. 7

Apparizioni: Celeberrimo. 9,5

Media: 7,07

Non male.

Ora esco, ci si vede al prossimo voto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...