hitsuga Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Cos'è un livestreaming: Volendo fare qualcosa di carino per la sezione, ho deciso di aprire questa discussone.Il livestreaming sarà praticamente incentrato su io che grafico; non vedrete me, ma il mio desktop e più precisamente io mentre grafico su photoshop.In questo modo spero di aiutare chi ha meno praticità con il programma e aiutare a "carpire" i miei segreti.Potrete farmi domande in diretta e io potrò rispondervi subito, così da eliminare i vostri dubbi. Quando: Non ci sarà un momento preciso, semplicemente quando avrò voglia di graficare avvertirò in questo topic con la scritta "sono in streaming" e chi vorrà potrà venire ad osservare.Quindi vi consiglio di seguire la discussione, per non perdervi eventuali streaming. Dove: Questo è il mio canale di Picarto: https://www.picarto.tv/live/channel.php?watch=hitsugaOgni volta che dirò che sono in streaming, vi basterà cliccare sul link per avere accesso al mio canale. Ci sono dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 marzo, 2015 Condividi Inviato 16 marzo, 2015 Very good ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 16 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2015 visto che devo fare un paio di icone, vado già in streaming <3 mi trovate sul canale! Per oggi fine <3grazie per avermi seguita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Visto che mi sto annoiando, vado in streaming <3 in caso a qualcuno possa interessare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ti sto guardando veramente brava<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 lol ho chiuso per sbaglio, sorry ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Se ancora aperto vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ho chiuso ora <3 grazie per chi ha visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ho chiuso ora <3 grazie per chi ha visto complimenti, davvero<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 bei lavori come sempre spero un giorno di graficare come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 basta allenarsi un po' ogni giorno :3niente di quello che faccio io è impossibile XD anzi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 infatti passo 5 ore al giorno a graficare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.