Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!

Diamond

289 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

#TeamDiamond

Inviato

Credere a promesse fatte da utenti spariti da secoli e poi ricomparsi promettendo la luna è assolutamente privo di senso, quindi forza #TeamCassy!

Anche il cassiere è sempre assente se è per questo.....

Inviato

#TeamCassy  ^^

Diamond, cosa credi di poter riuscire a fare contro tutti quelli che stanno dalla parte del Cassiere? Noi ti distruggeremo :riot:  

E perché piuttosto di prendere voti, non lo sfidi in una Lotta di Pokémon? Almeno mostreresti la tua vera forza al posto di mettere davanti i tuoi "schiavi" e otteresti più rispetto; o forse hai paura e non ti sai difendere da solo?  :asduj1:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

#TeamCassy  ^^

Diamond, cosa credi di poter riuscire a fare contro tutti quelli che stanno dalla parte del Cassiere? Noi ti distruggeremo :riot:  

E perché piuttosto di prendere voti, non lo sfidi in una Lotta di Pokémon? Almeno mostreresti la tua vera forza al posto di mettere davanti i tuoi "schiavi" e otteresti più rispetto; o forse hai paura e non ti sai difendere da solo?  :asduj1:

bella frase ghilgakia :cry:

Inviato

Mi deludete,state dalla parte di diamond?E' il malvagio che secondo voi vincera',voi lo fate per i pp,ma cio' non avverra' mai perche' non tutti sono con Diamond,partendo da me.Io il #TeamCassy e non mi sottomettero' a Diamond come un schiavo.#NoADiamond,ripensateci e vedrete quanto sbagliate nel votare Diamond

Inviato

bella frase ghilgakia :cry:

Combatteremo fino alla fine!  :riot:

Diamond is love, Diamond is life~

Fire, perché mi fai questo?  :cry:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Se permettiamo a Diamond di prendersi i PP, essi non avranno più valore, e noi perderemo la gloria (?)

#lezionidivita

Inviato

Mi deludete,state dalla parte di diamond?E' il malvagio che secondo voi vincera',voi lo fate per i pp,ma cio' non avverra' mai perche' non tutti sono con Diamond,partendo da me.Io il #TeamCassy e non mi sottomettero' a Diamond come un schiavo.#NoADiamond,ripensateci e vedrete quanto sbagliate nel votare Diamond

Grande pokekit!  :jump:

Inviato

voi lo fate per i pp

Pff... Come se ad un vero malvagio importasse dare i PP ai suoi alleati!  :sneaky:

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello! pokekit ha ragione, ma io vi ho spiegato cosa succederà !

#TeamCassy ♥

Inviato

Diamond is love, Diamond is life~

Ah Fire, probabilmente Diamond manderà  a fuoco la fisica, la chimica e tutte le altre scienze!

Convertiti al #TeamCassy  :sisi:

Inviato

Diamond,potrai avere l appoggio di tutti,ma non il mio.Non saro' mai nel tuo team.Non avrai la vittoria in tasca finche' ci saremo noi del #TeamCassy,Il Cassiere vincera' e tu verrai sconfitto,come sempre.PM restera' pacifica e noi #TeamCassy non ci arrenderemo mai.MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Diamond,potrai avere l appoggio di tutti,ma non il mio.Non saro' mai nel tuo team.Non avrai la vittoria in tasca finche' ci saremo noi del #TeamCassy,Il Cassiere vincera' e tu verrai sconfitto,come sempre.PM restera' pacifica e noi #TeamCassy non ci arrenderemo mai.MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#TeamCassy 4ever ♥♥♥

Inviato

#TeamCassy 

Anche se a quanto pare siamo in netta minoranza ):

non importa,espanderemo la nostra pace fino a eliminare diamond

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...