Vai al commento


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Credere a promesse fatte da utenti spariti da secoli e poi ricomparsi promettendo la luna è assolutamente privo di senso, quindi forza #TeamCassy!

Anche il cassiere è sempre assente se è per questo.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#TeamCassy  ^^


 


Diamond, cosa credi di poter riuscire a fare contro tutti quelli che stanno dalla parte del Cassiere? Noi ti distruggeremo :riot:  


E perché piuttosto di prendere voti, non lo sfidi in una Lotta di Pokémon? Almeno mostreresti la tua vera forza al posto di mettere davanti i tuoi "schiavi" e otteresti più rispetto; o forse hai paura e non ti sai difendere da solo?  :asduj1:


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#TeamCassy  ^^

 

Diamond, cosa credi di poter riuscire a fare contro tutti quelli che stanno dalla parte del Cassiere? Noi ti distruggeremo :riot:  

E perché piuttosto di prendere voti, non lo sfidi in una Lotta di Pokémon? Almeno mostreresti la tua vera forza al posto di mettere davanti i tuoi "schiavi" e otteresti più rispetto; o forse hai paura e non ti sai difendere da solo?  :asduj1:

 

bella frase ghilgakia :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi deludete,state dalla parte di diamond?E' il malvagio che secondo voi vincera',voi lo fate per i pp,ma cio' non avverra' mai perche' non tutti sono con Diamond,partendo da me.Io il #TeamCassy e non mi sottomettero' a Diamond come un schiavo.#NoADiamond,ripensateci e vedrete quanto sbagliate nel votare Diamond


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi deludete,state dalla parte di diamond?E' il malvagio che secondo voi vincera',voi lo fate per i pp,ma cio' non avverra' mai perche' non tutti sono con Diamond,partendo da me.Io il #TeamCassy e non mi sottomettero' a Diamond come un schiavo.#NoADiamond,ripensateci e vedrete quanto sbagliate nel votare Diamond

 

Grande pokekit!  :jump:

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

voi lo fate per i pp

 

Pff... Come se ad un vero malvagio importasse dare i PP ai suoi alleati!  :sneaky:

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello! pokekit ha ragione, ma io vi ho spiegato cosa succederà !

 

#TeamCassy ♥

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond,potrai avere l appoggio di tutti,ma non il mio.Non saro' mai nel tuo team.Non avrai la vittoria in tasca finche' ci saremo noi del #TeamCassy,Il Cassiere vincera' e tu verrai sconfitto,come sempre.PM restera' pacifica e noi #TeamCassy non ci arrenderemo mai.MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond,potrai avere l appoggio di tutti,ma non il mio.Non saro' mai nel tuo team.Non avrai la vittoria in tasca finche' ci saremo noi del #TeamCassy,Il Cassiere vincera' e tu verrai sconfitto,come sempre.PM restera' pacifica e noi #TeamCassy non ci arrenderemo mai.MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

#TeamCassy 4ever ♥♥♥

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...