Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!

Diamond

289 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

*I seguaci di Diamond si preparano per l'assalto... Tutti insieme si dirigono verso il mercatino, uniscono le forze dei loro Pokémon per generare una forte esplosione.*

ECCO IL POTERE DELLA NOSTRA FORZA!

SIETE GRANDI!

*Il Magazzino del MercatinoPP si apre...*

Ce l'abbiamo fatta... è fatta... io sono... il nuovo Cassiere.

Entra nel MercatinoPP.

>https://www.youtube.com/watch?v=_D0ZQPqeJkk

Inviato

Sappiamo tutti che prima o poi sarà  il bene a trionfare (?)

Inviato

Diamond ha vinto! Bene ora deve sganciare i pp è_é

Altrimenti...

Tanto sicuramente andrà  in letargo per anni senza curarvi minimamente

Inviato

si sicuro ve li da i pp, facciamo una cosa se non vi da niente ORA, eliminate il suo voto e lo mettete a Cassy e se Diamond scende sotto i 50 Cassy ritorna ok?

Inviato

Fatemi sistemare, mi ci vorrà  del tempo. Poi manterrò le promesse. 
Nel mentre, Il Cassiere è scomparso. Mi raccomando. State bene attenti. QUALSIASI SUA APPARIZIONE VA SEGNALATA qui nel bar con ScreenShot o log.

VITTORIA.

Inviato

si sicuro ve li da i pp, facciamo una cosa se non vi da niente ORA, eliminate il suo voto e lo mettete a Cassy e se Diamond scende sotto i 50 Cassy ritorna ok?

Arriva il Beppe Grillo della situazione.

Inviato

solitamente sono dalla parte dei buoni, ma porto tanto rispetto verso il cassiere, alla fine da lui partono tutti i big money, per quanto apprezzi il suo ruolo da "pappone" voglio schierarmi dai buoni anche stavolta, ah, magari è una fregatura, non so, comunque sia speriamo bene

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...