Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 12/10/2015 at 14:10, John ha scritto:

Pokemon safari visti: 3 (Nulla di nuovo)

Pokemon safari presi: 2 (Duskull ha deciso di cedere la zucchinaccia no :you: )

Aggiornamento sessione attuale

Pokemon safari visti: 5 (Little zucca e Golbat han fatto la loro apparizione)

Pokemon safari presi: 4 (Zucca e zuccona sono mie :cool:)

Inviato

Catturati tutti i pokémon del safari, manca solo dusknoir per completare tutti gli speciali.
Absolite presa in posizione 2300 e qualcosa insieme alla megacarica, anche se non sono per niente soddisfatto del risultato.

Inviato

A me mancano Zubat, Duskull (apparsi più volte ma sfuggenti) e Dusclops (latitante).

Peccato che le monete di Pumpkaboo non si possano sfruttare a dovere.

Inviato
  On 12/10/2015 at 17:52, Eltirat ha scritto:

A me mancano Zubat, Duskull (apparsi più volte ma sfuggenti) e Dusclops (latitante).

Peccato che le monete di Pumpkaboo non si possano sfruttare a dovere.

Bisogna trovare il metodo giusto. Per esempio io cerco di allinearle in orizzontale in basso visto che è più semplice controllare le combo orizzontali rispetto a quelle verticali :look:

Inviato
  On 12/10/2015 at 18:04, cialex88 ha scritto:

Voi dite? Di recente ho portato a casa 300, 300 e, di nuovo, 500 monete $_$

Io 0,500,500,500 e 500 , e il bello è che non ho ancora catturato la zucca fantasma :look:

Inviato
  On 12/10/2015 at 18:04, cialex88 ha scritto:

Voi dite? Di recente ho portato a casa 300, 300 e, di nuovo, 500 monete $_$

Vuoi che muoro? :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Preso Crobat in scioltezza (Dusclops era peggio)

Squadra consigliata MeGengar,Giratina,Donphan :)

Inviato

Fino ad'ora ho preso solo Pumpkaboo e Golbat. Zubat e duskall mi sono scappati un'infinita' di volte D:

Si prospetta una lunga settimana  :sneaky:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Presi tutti i pokémon del safari, Pumpkaboo è stato una vera rogna apparendo solo 1 volta... di zubat quanti se ne voleva, tra un pò dovranno aggiungere il repellente max pure su shuffle...

E si torna a livellare\farmare monete...

Inviato

Ragazzi, devo rettificare: Absol ha bisogno di 18 icone combinate per megaevolversi, 15 con tutte le Megacariche assegnate ^^

Meglio così, no :D?

Inviato
  On 12/10/2015 at 20:42, Nightwolf ha scritto:

Presi tutti i pokémon del safari, Pumpkaboo è stato una vera rogna apparendo solo 1 volta... di zubat quanti se ne voleva, tra un pò dovranno aggiungere il repellente max pure su shuffle...

E si torna a livellare\farmare monete...

Ahaha per me è l'esatto contrario

Inviato

Ho sacrificato una Mega Ball su Dusclops ma ne è valsa la pena, almeno ho tutti i più rari del Safari ^^

All'appello mancano solo i già  visti Gourgeist (svariate volte) e Zubat (un pochino meno), ma è tutta un'altra storia rispetto ad agosto  :th_sisi:

Inviato

Finalmente presi tutti, ma dio, come odio il Safari! Mi va bene qualsiasi sfida, ma questo proprio non lo sopporto, perchè mi fisso di prenderli tutti, e poi non faccio nient'altro finchè non ci riesco.. spesi + di 40k + 5 diamanti (per i cuori). Adesso inizio di nuovo con Meowth, fino al prossimo maledettissimo Safari.

Inviato (modificato)

Con la prima sessione della giornata ho preso Dusclops (anche io ho dovuto usare la megaball); incredibilmente mi mancano Duskull (apparso varie volte ma sfuggente) e Zubat, che mi è apparso poche volte. A momenti mi diventa più raro di Phione.

On 13/10/2015 at 03:34, Warsimon ha scritto:

Finalmente presi tutti, ma dio, come odio il Safari! Mi va bene qualsiasi sfida, ma questo proprio non lo sopporto, perchè mi fisso di prenderli tutti, e poi non faccio nient'altro finchè non ci riesco.. spesi + di 40k + 5 diamanti (per i cuori). Adesso inizio di nuovo con Meowth, fino al prossimo maledettissimo Safari.

Potevi evitare di sciupare il deposito di Zio Paperone per questo Safari: è molto più facile rispetto a quello di Phione.

Modificato da Eltirat
Inviato
  On 13/10/2015 at 06:41, Eltirat ha scritto:

Con la prima sessione della giornata ho preso Dusclops (anche io ho dovuto usare la megaball); incredibilmente mi mancano Duskull (apparso varie volte ma sfuggente) e Zubat, che mi è apparso poche volte. A momenti mi diventa più raro di Phione.

Potevi evitare di sciupare il deposito di Zio Paperone per questo Safari: è molto più facile rispetto a quello di Phione.

Il problema è che senza le +5 mosse, è + difficile prenderli, ho dovuto rischiare di perdere tutte le monete haha

Inviato
  On 13/10/2015 at 07:27, Warsimon ha scritto:

Il problema è che senza le +5 mosse, è + difficile prenderli, ho dovuto rischiare di perdere tutte le monete haha

eh?

Inviato
  On 13/10/2015 at 07:27, Warsimon ha scritto:

I +5 mosse non aumentano le probabilità  di cattura :)

Inviato

Ooooh, yeah, Pokémon nuovi della settimana tutti presi  :cool:

Stamattina sono usciti due Zubat e un Gourgeist, per il primo ho fatto ricorso alla Mega Ball, per il secondo è bastata la Poké.

Si, insomma, è stato più difficile catturare i primi stadi evolutivi rispetto ai secondi e terzi  :crazy:

Sistemato anche Dusknoir, volevo aspettare di prenderlo in Poké Ball ma ad un certo punto si è verificata la Superchance e, quando la Mega Ball ha fatto il suo dovere, non ho avuto il coraggio di spegnere  :dead:

Bene, ora farmo un po' di monetine e poi via... da Ampharos ad allenare un po' di new entries  :D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...