Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere.

Inviato

Prima volta che trovavo Dusclops : una mossa, UNA mossa e va giù. 42% e non entra. Tacci tua e di tu mamma

Ovviamente ho usato la Megaball

Hai avuto una esperienza traumatica con Dusclops. Povero :patpat:

Inviato

PS sono rimasto sconcertato, in classifica è ancora pieno di Ditto.

Hai avuto una esperienza traumatica con Dusclops. Povero :patpat:

Ho avuto tanta paura, e adesso devo trovare Gourgeist e Crobat  :cry:  :cry:  :cry:

Inviato

PS sono rimasto sconcertato, in classifica è ancora pieno di Ditto.

Ho avuto tanta paura, e adesso devo trovare Gourgeist e Crobat  :cry:  :cry:  :cry:

In bocca al lupo!

Io sono bloccato alla difficoltà  45 con Giratina. Non riesco mai a fare bene la sfida con lui, non capisco veramente... :(

Inviato

In bocca al lupo!

Io sono bloccato alla difficoltà  45 con Giratina. Non riesco mai a fare bene la sfida con lui, non capisco veramente... :(

In effetti rispetto a Latias è tutto un atro paio di maniche

Edit : colpo di chiurlo, preso Gourgeist. A noi due, Crobat.

Inviato

Gallade è fattibile anche senza spendere monete, ma almeno per quanto mi riguarda così facendo la percentuale di cattura oscilla sempre tra il 9 e il 13%; se uso il blocca intralcio invece, arrivo a 25-29%. In ogni caso fino ad ora non si è lasciato prendere.

Ho preso Raikou con l'1% e Entei e Suicune con meno del 10%  :pokeball:

Salva il tuo portafoglio,non spendere monete  :love:

Inviato

Inviato

Ok, ma quanti cuori hai usato?

Inviato

Mi sto ricordando di una cosa.

Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.

Ora, immaginate se si sprecassero cuori solo per le sconfitte :D

Inviato (modificato)

sono alla difficoltà  55 con giratina..mi sta facendo sudare il diavoletto..più di latias sicuramente! presumo che almeno fino a sabato cercherò di portarmi avanti con lui e poi potrei decidere di riprovare la competizione ma dato che sto più o meno intorno alla posizione 1600 potrei anche accontentarmi (mi interessa la megapietra..la carica per me è inarrivabile) a meno che non avvenga un crollo verticale del mio posizionamento

Modificato da LukeFederer
Inviato

Quando il gioco uscì, una delle critiche più dure rivolte a Shuffle fu che, a differenza di Candy Crush, veniva consumato un cuore ad ogni partita invece che ad ogni sconfitta.

Che risparmio di tempoooo *^*

Inviato

Avrei Finito il gioco con tutti i pokemon al Max almeno qualche mese fa ... :look:

Inviato

Avrei Finito il gioco con tutti i pokemon al Max almeno qualche mese fa ... :look:

Quello, non so perché e come lol, non è un problema per me ;)

Inviato

....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io  :cry2: sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui...

...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT

Inviato

....Gardevoir mi sta facendo impazzire. Davvero, non riesco a capire come abbia fatto inizialmente a batterlo con un misero +5 e a prendere addirittura una A. Sto provando con gengar, con Mawile, con qualsiasi cristo in squadra... niente, non va giù. ho provato persino con +5\megastart\bloccaintralcio e non l'ho battuto. A sto punto mi sa che il -1 serve obbligatoriamente, oppure sono un nabbaccio senza speranza io  :cry2: sperando poi che si faccia catturare, mannaggia a lui...

...e poi, dovrò ripetere tutto in loop per Goodra...... AIUT

Io pure le ho tentate tutte alla fine ho usato il -1 e ho fatto l' S + la cattura senza megaball anche se ha una percentuale bassina di cattura a me è entrato con il 30% 

Ragazzi Goodra e Bisharp che potenza ed abilità  hanno? temoc he senza il -1 non riesco a catturarli ma prima vorrei capire ne vale la pena :/

Inviato

per goodra non serve ne -1 ne altro, con mstart e bloccaintralcio vai già  fortissimo, tutto altro discorso per bisharp, il -1 con lui è obbligatorio secondo me.

Inviato

ma che abilità  hanno? e hanno entrambi potenza 70?

Perché non dai un'occhiata alla guida sul sito :P?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...