Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ragazzi, solo a me non esce crobat nel safari?È un incubo...(Si, ho ricominciato a giocare Shuffle ahahaha) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ragazzi, solo a me non esce crobat nel safari?È un incubo...(Si, ho ricominciato a giocare Shuffle ahahaha)Grandissima Yle!!Comunque no non sei l'unica. È parecchio difficile visto che ha una percentuale molto bassa di incontro (3,3 %) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ho una domanda: Chi ha già la banettite se arriva tra i 1-16k cosa guadagna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ragazzi, solo a me non esce crobat nel safari?È un incubo...(Si, ho ricominciato a giocare Shuffle ahahaha)Yle a me manca solo lui e non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Ho una domanda: Chi ha già la banettite se arriva tra i 1-16k cosa guadagna?Credo la Megacarica solamente se arrivi tra i primi 1000. Dal 16.001 al 19.000 bloccaintralcio e via via tutti gli altri Ah ovviamente dal 1001 al 16.000 credo non vinca nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Credo la Megacarica solamente se arrivi tra i primi 1000. Dal 16.001 al 19.000 bloccaintralcio e via via tutti gli altriAh ovviamente dal 1001 al 16.000 credo non vinca nulla ma non ha senso lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ma non ha senso lolCerto che ha senso. Hai vinto già la Banettite? Vinci quello. Non ci sono altri sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Grazie a qualche miracolo ho trovato Crobat lolAdesso mi metto ad allenare un po' di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Di solito chi ha già la megapietra vince un cristallo. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 (modificato) Casi Strani xD Amo Gardevoir ma Odio il suo stage (ci ho buttato un - 1 x RABBIA) Odio Klinklang ma ADORO il suo stage xDDDD Presi Entrambi e con S e anche Mega Medicham abbattuto con S...ora mi dovrò Dedicare agli altri che non hanno la S...(13 Stages anche se Dubito di sbloccare Goodra) Modificato 23 ottobre, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 A me mancano ancora 5 S, ma mi servono monete...Per Grimer e Muk avete usato aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Muk se usi Grimer diventa Facile Facile...Grimer...beh non è facile(almeno secondo me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Sono arrivato fino a MMedicham battuto (A per 2 solo mosse, che rabbia) Al momento sto recuperando un po di monete (spese per Maxare Il Monopsico e Dialga) in attesa di S-are e Catturare Gardevoir, entro domenica sera dovrei aver S-ato ogni livello normale, maxato altri 3 pokemon, ed essere arrivato alla 50° Difficoltà di Giratina Spero di fare molto streetpass domani alla Games Week!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ...lo richiedo: squadra consigliata contro Gardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Sono arrivato fino a MMedicham battuto (A per 2 solo mosse, che rabbia) Al momento sto recuperando un po di monete (spese per Maxare Il Monopsico e Dialga) in attesa di S-are e Catturare Gardevoir, entro domenica sera dovrei aver S-ato ogni livello normale, maxato altri 3 pokemon, ed essere arrivato alla 50° Difficoltà di Giratina Spero di fare molto streetpass domani alla Games Week!! Maaad, ci sarò anch'io <3 (si, anche domani). Ci dobbiamo senz'altro beccare! E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Maaad, ci sarò anch'io <3 (si, anche domani).Ci dobbiamo senz'altro beccare!ODDIO ODDIO ODDIO!!!Ci sei anche domani cialex!??? E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ODDIO ODDIO ODDIO!!!Ci sei anche domani cialex!??? Yes, lo staff mi ha convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Yes, lo staff mi ha convinto ODDIO ODDIO! Chi devo baciare? Chi devo baciare?? :mki:Pensavo proprio di non vederti. Farò un monumento a chi ti ha convinto. Sono troppo felice E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Oddio vengo anche io amici ! Porto il 3ds e giù di streetpass E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Oddio vengo anche io amici ! Porto il 3ds e giù di streetpassOttimo. Come direbbe cialex: My Body is ready E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Domani ci dobbiamo assolutamente incontrare E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 ODDIO ODDIO! Chi devo baciare? Chi devo baciare?? :mki:Pensavo proprio di non vederti. Farò un monumento a chi ti ha convinto. Sono troppo felice Blue, dovrai baciare Blue Oddio vengo anche io amici ! Porto il 3ds e giù di streetpass Porta, porta, solo oggi ho fatto più di 100 incontri StreetPass E non ho nemmeno controllato con regolarità , avrei probabilmente potuto racimolarne di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 In che senso con regolarità ? C'è un limite massimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Blue, dovrai baciare Blue Porta, porta, solo oggi ho fatto più di 100 incontri StreetPass E non ho nemmeno controllato con regolarità , avrei probabilmente potuto racimolarne di più.Mi procuri una prolunga però? Sono più bassino di lui E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Io invece sono alto eeeeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati