cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho provato a fare un piccolo tentativo con questo team sottolivellato+potenziamenti...e non ho parole livelliOddio Yle io ho fatto 42324 punti siamo vicinissimi XD Lol, siamo vicini-vicini : vedo in giro che qwilfish rilascia moltissime monete , come funziona? Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14. Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea E' stata aggiunta una reazione da Kain94 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lol, siamo vicini-vicini : Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14. Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea Qwilfish non è voluto entrare dopo 5 pokeball...sono stato costretto ad usare la megaball per la disperazione...Comunque, tornando al discorso di MegaGardevoir penso che la megacarica sia nostra! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come funziona sta storia ? Se ho almeno 14 o 15 mosse disponibili e faccio almeno 4 combo mi spawna monete ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come funziona sta storia ? Se ho almeno 14 o 15 mosse disponibili e faccio almeno 4 combo mi spawna monete ? Si, esatto. Il Mosse +5 è semplicemente indispensabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si, esatto. Il Mosse +5 è semplicemente indispensabile. Ma è illegale ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma è illegale ! ? Comunque finché restano 15 mosse Qwilfish spawna monete, a partire da 14 i blocchi di pietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lol, siamo vicini-vicini :Non solo Qwilfish, anche tutti gli altri Pokémon del giorno da oggi a giovedì Funziona in questo modo: devi fare mosse che generino 4+ combo (5+ giovedì).Però la cosa funziona solo se i turni restanti sono pari o superiori a 14.Consiglio vivamente di usare MegaGengar, Dunsparce (oggi, gli altri giorni dovrete usare il Pokémon del giorno precedente, quindi domani Qwilfish e così via) e due Pokémon debolucci, in modo da far campare l'avversario il più possibile (io ad esempio uso Bulbasaur al 5).Utilizzare il Mosse +5 può essere una buona idea Ho fatto 4 combo al primo turno di qwilfish ma non ha spawnato monete :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho fatto 4 combo al primo turno di qwilfish ma non ha spawnato monete :/ Ed hai usato il Mosse +5 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Si, esatto. Il Mosse +5 è semplicemente indispensabile. Domanda: usando il mosse +5 devo fare almeno 4 combo ogni volta fino al turno 14 per generare monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Troppo rischioso. Ho usato un mosse +5 e ho preso 730 monete, è troppo rischioso da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Troppo rischioso. Ho usato un mosse +5 e ho preso 730 monete, è troppo rischioso da provare Secondo me devi solo prenderci la mano, io ho guadagnato 1030 monete prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Domanda: usando il mosse +5 devo fare almeno 4 combo ogni volta fino al turno 14 per generare monete? Yes Troppo rischioso. Ho usato un mosse +5 e ho preso 730 monete, è troppo rischioso da provare Secondo me devi solo prenderci la mano, io ho guadagnato 1030 monete prima. Già , bisogna anche trovare il team che gira meglio. Ricordo che anche domani e dopo questa tattica funziona, anche se giovedì si fa più ostica perché bisogna realizzare ben 5 combo. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Yes Già , bisogna anche trovare il team che gira meglio. Ricordo che anche domani e dopo questa tattica funziona, anche se giovedì si fa più ostica perché bisogna realizzare ben 5 combo. Che team consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che team consigli ? Al momento sto usando MegaGengar, Chandelure, Banette e Dunsparce. E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come si fa il livello di KlingKlang? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come si fa il livello di KlingKlang? B2-E3 D3-D2 C4-E3 C5-C4 E5-B3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 B2-E3 D3-D2 C4-E3 C5-C4 E5-B3 Grazie mille cialex. Cmq mi ricordo che hai fatto una guida su shuffle, però non riesco a trovarla, dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Come schifo lo batto Gardevoir ? Anche con il rank C, frega nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ho usato questo metodo per ottenere 730 monete ma di certo sarà una bella tassa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Grazie mille cialex. Cmq mi ricordo che hai fatto una guida su shuffle, però non riesco a trovarla, dove si trova? A partire dalla Home Page di Pokémon Millennium (il sito, non il forum) puoi tanto fare una ricerca (inserendo "Pokémon Shuffle") quanto andare su Videogiochi -> Giochi per Nintendo 3DS -> Pokémon Shuffle E' stata aggiunta una reazione da MatBig e KimikViVi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 A partire dalla Home Page di Pokémon Millennium (il sito, non il forum) puoi tanto fare una ricerca (inserendo "Pokémon Shuffle") quanto andare su Videogiochi -> Giochi per Nintendo 3DS -> Pokémon Shuffle Che cialex ha fatto con tanto amore <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Che cialex ha fatto con tanto amore <3 ADULATORE E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 ADULATORENah. È solo che la conosco e so che ci tiene veramente tanto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma va che cooool E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma va che cooool sei tu? ._. Come? COME?!? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati