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Post raccomandati

Inviato
3 ore fa, Alexietto ha scritto:

AHAHHAAHAHAHA ;)

 

è uscito forse anche grazie a te <3  ha richiesto ben 5 megaball ma dettagli xD

 

 

Ti consiglierei prima di tutto di finire sempre quelli iniziati xD Io addirittura non li inizio se non posso finirli ehehe ma il mio è un caso a parte xD

 

Tra quelle che hai elencato penso soprattutto alla "rivoluzione" che ha avuto Charizard,con le 5 lecca lecche e le 3 cariche la mega Y diventa assai importante.dopo di lui o forse prima vedi tu ti consiglierei senza alcun dubbio i 3 starter di Hoenn,Sceptile mi è stato essenziale + volte,Swampert lo usando nell'ultimo periodo,mentre blaziken l'ho da pochissimo caricato avendo usato fin ora quasi sempre Charizard,ma credo che anche il pollo mi dara soddisfazioni,specie con i nuovi livelli immenenti xD  Spero di esserti stato utile

 

Penso proprio che finirò Lucario o comincerò Sceptile

Inviato

Il terzo giorno è finito, e di magikarp neppure l'ombra. D'accordo che ho tempo fino alla prossima settimana, ma livellare\far monete per i prossimi livelli non mi farebbe poi così schifo. Karpaccio, sbrigati a venire fuori!

Inviato

Medicham sappi che ti odio

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Inviato
On ‎23‎/‎06‎/‎2016 at 19:59, cialex88 ha scritto:

Ussantocielo, urge un ferro di cavallo per John!

Eh un periodaccio... però per compensare questa mattina mi è apparso un gyrados rosso e non ha voluto megaball... aspetto di rivedere il pesciolino :looksi:

Inviato

Cercasi aiuto per Medicham

;________;

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

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Inviato

FINALMENTE è riapparsa la Karpa d'oro! partita tesissima, le combo sono partite solo alla penultima mossa (c'ho na sfortuna in questi casi che Fantozzi levate proprio) ma poi alla prima megaball (catchrate max) è entrato.

4 giorni per una Karpa, assurdo... vbb, safari finito, si ritorna alla normalità.

Inviato

Finalmente dopo 5 giorni di safari è apparso per la prima volta gyarados rosso, preso con una bella superchance da 94%; intanto aspetto ancora di incontrare la carpaccia. :magikarp_jump:

Inviato

ma l'oggetto pokemon-1 funziona?

 

perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) "

 

una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro :fg:  

Inviato
9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ma l'oggetto pokemon-1 funziona?

 

perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) "

 

una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro :fg:  

Può essere che il livello mandava un quinto pokémon come intralcio e quindi l'oggetto toglieva appunto il suddetto.

Inviato
7 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ma l'oggetto pokemon-1 funziona?

 

perché com'è riportato qui sul sito " Nell’area di gioco apparirà una specie di Pokémon in meno (a volte alcuni intralci in meno) "

 

una volta l'ho utilizzato e i pokemon erano comunque quattro :fg:  

 

Certo che funziona, ma bisogna aver ben presente le caratteristiche del livello.

La descrizione standard di un livello è la seguente:

 

  1. --Stage data--
  2.   Area: Special Stages
  3.   Background ID: 12
  4.   HP: 16333
  5.   Moves: 19
  6.   Experience: +5
  7.   Catch rate: 18% (+2% per every remaining move)
  8.   Sound track: BGM_STAGE_LEGEND
  9.   Pokémon count: 4 (4 elegible)
  10.  
  11.   Default Pokémon: Buneary, Happiny, Minccino, Meowth
  12.   This stage has got a predefined layout
  13.   Coins reward: 200 for the first time, 30 for every repeat
  14.  
  15.   --Countdown 1--
  16.   *After 3 moves, choose an action:
  17.     -Fill a random 1x5 block with Landorus (Therian Forme)
  18.   *After 3 times, switch countdown.
  19.   *Repeat every 3 moves.
  20.  
  21.   --Countdown 2--
  22.   *After 0 moves, choose an action:
  23.     -Fill the 3x3 block starting at 1:6 with [Ice,Ice,nothing,Ice,Ice,Ice,nothing,nothing,Ice]
  24.     -Fill the 3x3 block starting at 5:1 with [Rocks,nothing,nothing,Rocks,Rocks,Rocks,nothing,Rocks,Rocks]
  25.   *After 2 times, switch countdown.
  26.   *Repeat every 0 moves.

 

Quattro Pokémon utilizzabili, nessun elemento aggiuntivo, il Pokémon -1 agirà su Meowth o sul quarto scelto dal giocatore, di conseguenza in campo si vedranno solo tre Pokémon.

 

  1. StageData #258. (1.2.27)
  2.   --Pokémon data--
  3.   Galvantula, Bug, Base 60, Dex #370
  4.   Ability: Paralyze (10%, 30%, 80%, damage, x1, Leaves the foe paralyzed.)
  5.  
  6.   --Stage data--
  7.   Area: Roseus Center
  8.   Background ID: 4
  9.   HP: 22200
  10.   Moves: 40
  11.   Experience: +40
  12.   Catch rate: 14% (+3% per every remaining move)
  13.   Sound track: BGM_STAGE_FUN
  14.   Pokémon count: 5 (4 elegible)
  15.  
  16.   Default Pokémon: Rocks, Azurill, Pichu, Togepi
  17.   Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Joltik
  18.   This stage has got a predefined layout
  19.   Allowed items: Moves +5 (800), Exp. Points x1.5 (300), Mega Start (2000), Complexity -1 (9000), Disruption Delay (1500)
  20.   Coins reward: 100 for the first time, 30 for every repeat
  21.  
  22.   --Countdown 1--
  23.   *After 2 moves, choose an action:
  24.     -Fill columns 2 and 3 with [Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks]
  25.     -Fill columns 4 and 5 with [Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula]
  26.   *After 3 times, switch countdown.
  27.   *Repeat every 2 moves.
  28.  
  29.   --Countdown 2--
  30.   *After 0 moves, choose an action:
  31.     -Fill row 6 with Ice
  32.     -Fill row 4 with Ice
  33.   *After 1 time, switch countdown.
  34.   *Repeat every 0 moves.

 

In questo caso, essendoci un quinto elemento (un Pokémon, Joltik, ma poteva trattarsi anche di blocchi di pietra o infrangibili), il Pokémon -1 non agirà su Togepi/il quarto Pokémon scelto dal giocatore, bensì sullo stesso quinto elemento, di conseguenza in campo si vedranno quattro Pokémon ;)

Inviato
12 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo che funziona, ma bisogna aver ben presente le caratteristiche del livello.

La descrizione standard di un livello è la seguente:

 

  1. --Stage data--
  2.   Area: Special Stages
  3.   Background ID: 12
  4.   HP: 16333
  5.   Moves: 19
  6.   Experience: +5
  7.   Catch rate: 18% (+2% per every remaining move)
  8.   Sound track: BGM_STAGE_LEGEND
  9.   Pokémon count: 4 (4 elegible)
  10.  
  11.   Default Pokémon: Buneary, Happiny, Minccino, Meowth
  12.   This stage has got a predefined layout
  13.   Coins reward: 200 for the first time, 30 for every repeat
  14.  
  15.   --Countdown 1--
  16.   *After 3 moves, choose an action:
  17.     -Fill a random 1x5 block with Landorus (Therian Forme)
  18.   *After 3 times, switch countdown.
  19.   *Repeat every 3 moves.
  20.  
  21.   --Countdown 2--
  22.   *After 0 moves, choose an action:
  23.     -Fill the 3x3 block starting at 1:6 with [Ice,Ice,nothing,Ice,Ice,Ice,nothing,nothing,Ice]
  24.     -Fill the 3x3 block starting at 5:1 with [Rocks,nothing,nothing,Rocks,Rocks,Rocks,nothing,Rocks,Rocks]
  25.   *After 2 times, switch countdown.
  26.   *Repeat every 0 moves.

 

Quattro Pokémon utilizzabili, nessun elemento aggiuntivo, il Pokémon -1 agirà su Meowth o sul quarto scelto dal giocatore, di conseguenza in campo si vedranno solo tre Pokémon.

 

  1. StageData #258. (1.2.27)
  2.   --Pokémon data--
  3.   Galvantula, Bug, Base 60, Dex #370
  4.   Ability: Paralyze (10%, 30%, 80%, damage, x1, Leaves the foe paralyzed.)
  5.  
  6.   --Stage data--
  7.   Area: Roseus Center
  8.   Background ID: 4
  9.   HP: 22200
  10.   Moves: 40
  11.   Experience: +40
  12.   Catch rate: 14% (+3% per every remaining move)
  13.   Sound track: BGM_STAGE_FUN
  14.   Pokémon count: 5 (4 elegible)
  15.  
  16.   Default Pokémon: Rocks, Azurill, Pichu, Togepi
  17.   Additional Pokémon (not from countdowns or maps): Joltik
  18.   This stage has got a predefined layout
  19.   Allowed items: Moves +5 (800), Exp. Points x1.5 (300), Mega Start (2000), Complexity -1 (9000), Disruption Delay (1500)
  20.   Coins reward: 100 for the first time, 30 for every repeat
  21.  
  22.   --Countdown 1--
  23.   *After 2 moves, choose an action:
  24.     -Fill columns 2 and 3 with [Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks]
  25.     -Fill columns 4 and 5 with [Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula,Rocks,Rocks,Galvantula,Galvantula]
  26.   *After 3 times, switch countdown.
  27.   *Repeat every 2 moves.
  28.  
  29.   --Countdown 2--
  30.   *After 0 moves, choose an action:
  31.     -Fill row 6 with Ice
  32.     -Fill row 4 with Ice
  33.   *After 1 time, switch countdown.
  34.   *Repeat every 0 moves.

 

In questo caso, essendoci un quinto elemento (un Pokémon, Joltik, ma poteva trattarsi anche di blocchi di pietra o infrangibili), il Pokémon -1 non agirà su Togepi/il quarto Pokémon scelto dal giocatore, bensì sullo stesso quinto elemento, di conseguenza in campo si vedranno quattro Pokémon ;)

 

ah ok :asduj1:

 

no perché sto risparmiando per fare il livello di mega heracross con pokemon-1,megastart,e mosse +5 :looksi:

Inviato

Quello non è semplicemente l'abilità di Magikarp che si è attivata per il turno in corso?

Inviato
13 minuti fa, Dina ha scritto:

Quello non è semplicemente l'abilità di Magikarp che si è attivata per il turno in corso?

 

...Dina is back :secret:

 

Per quel che ne so in materia di Shuffle Mobile, potrebbe essere :attention:

Inviato

Ci sono sempre stato in realtà :look:
No comunque è l'abilità incoraggiamento di Magikarp che si è attivata per il turno in corso. Sto allenando un po' la carpa e questa cosa compare ogni volta che si attiva la sua abilità

Inviato

Confermo. Se si vede attentamente anche nella Versione 3DS c'è quel simbolino. Comunque mi mancava solo lui e ho finito il Safari 

Inviato
36 minuti fa, Dina ha scritto:

Ci sono sempre stato in realtà :look:
No comunque è l'abilità incoraggiamento di Magikarp che si è attivata per il turno in corso. Sto allenando un po' la carpa e questa cosa compare ogni volta che si attiva la sua abilità

 

A volte, però, non ti si legge per mesi settimane :look:

 

25 minuti fa, MatBig ha scritto:

Confermo. Se si vede attentamente anche nella Versione 3DS c'è quel simbolino. Comunque mi mancava solo lui e ho finito il Safari 

 

C'è anche su 3DS :D? Magnifico! Sorry, non ho ancora avuto tempo di giocarlo e non ho idea di quando quel momento arriverà :XD:

E alla sua comparsa corrisponde anche un suono? Assomiglia a un megafono:

 

megafono.png

Inviato
10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

A volte, però, non ti si legge per mesi settimane :look:

 

 

C'è anche su 3DS :D? Magnifico! Sorry, non ho ancora avuto tempo di giocarlo e non ho idea di quando quel momento arriverà :XD:

E alla sua comparsa corrisponde anche un suono? Assomiglia a un megafono:

 

megafono.png

Esattamente. C'è un piccolo megafono ;) 

Inviato

Preso magikarp e finito il safari! :XD:

 

Non ho capito bene la questione su raikou  nel livello di mega-gyarados, lo spammerà  come intralcio?

Inviato
8 ore fa, Tanino ha scritto:

 

 

Non ho capito bene la questione su raikou  nel livello di mega-gyarados, lo spammerà  come intralcio?

Sembra proprio di si,cosi come sembra che ci sara un nuovo livello dedicato a raikou tra gli speciali,una sorta di quello che è gia capitato a mewtwo in passato,forse con il rate fissato al 100% proprio come successe a mewtwo ;)

Inviato
7 ore fa, Tanino ha scritto:

Preso magikarp e finito il safari! :XD:

 

Non ho capito bene la questione su raikou  nel livello di mega-gyarados, lo spammerà  come intralcio?

 

Non si hanno notizie precise a tal riguardo, dovremo aspettare martedì per saperne di più ;)

Inviato (modificato)

99K, pronto per matedì, oggi e domani si allenano i tipi elettro sperando che Mgyarados non giochi qualche tiro mancino.. se fosse buio?

Modificato da papermoon
Visitatore
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