Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ragazzi x la blastoisite è meglio usare mega amphy ,più potente,o megavenusaur più preciso ?ve lo chiedo perché conkeldurr mi ha dissanguato e vorrei impostare l'allenamento.

direi Ampharos. con Venu non ho visto chissà  quale grandioso utilizzo

 

Meh non mi aspettavo la doppia sfida questo lunedì, mi manca sia la pietra che prendere Dialga e son tutte due sfide toste :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso Dialga al secondo Cuore, usati Mega Start, Superattacco e Mosse +5 (che alla fine s'è rivelato inutile

Sì ho fatto così al terzo tentativo: Megastart e superattacco. Sono avanzate uno sproposito di mosse e catturato in pokeball :omg:

Anche con blaistose è andata meglio ora 23 mila punti senza un aiuto e sono 300esimo si vedranno numeroni in questa sfida :asduj1: 

Il mio problema ora è staccarmi da blistose... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sì ho fatto così al terzo tentativo: Megastart e superattacco. Sono avanzate uno sproposito di mosse e catturato in pokeball :omg:

Anche con blaistose è andata meglio ora 23 mila punti senza un aiuto e sono 300esimo si vedranno numeroni in questa sfida :asduj1:

Il mio problema ora è staccarmi da blistose... :facepalm:

 

io firmerei una petizione che ci permette di avere sempre in ogni sfida il superattacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok come la mia squadra solo che io ho groudon al 9. Gli aiuti ci vogliono per forza ci ho provato 2 volte ma sono arrivato a togliergli poco meno di metà  vita..

Io al primo giro senza potenziamenti ho fatto come con regirock: mancava una combo per buttarlo giù... che non è arrivata -.- al secondo neppure metà  vita. Al terzo coi pot mi è scappato col 28%. sarà  dura, visto che devo prendere pure la blastoisite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Catturato Dialga con i potenziamenti, e me ne sono un po pentito... É rimasto con 19 mosse... Per fortuna é andato dentro alla prima ball.

Per quanto riguarda MegaB: ho realizzato un punteggio di 18452, e sono 1800 e qualcosa in classifica. Quindi posso dire che al momento me ne sono liberato di entrambi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti direi di concentrarti su Blasto, che dura solo 7gg e lasciarti la prossima settimana per Dialga, sempre che non mettano altro x-x

 

Ma infatti, sto recuperando le monete necessarie per MB e sto già  meditando sulla squadra. 

E' scontato che uso Mamphy e zapdos, rispettivamente a lv 8 e 7 (li allenerò un pò se ne ho il tempo). Ho già  preventivato di sostituire il mio lilligant con Shaymin, hanno lo stesso potere, ma ho notato che il fiore a lv 7 ha solo un punto di attacco in più rispetto al secondo, perciò scambio obbligato. Per il quarto sono in dubbio: meglio tenere il mio sceptile all'8, oppure allenare raikou che attualmente si trova a lv 2? Invoco i sommi Cialex & Alexietto con i loro consigli universali XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nulla ;) pero per il futuro è molto meglio ninetales di moltres,te lo dico xk se devi decidere chi expare è decisamente meglio la volpina xD

Ok ragazzi ora posso dire di avere di nuovo tutti i pike,ero ritornato sui 92k di monete grazie a questi giorni passati su liv37 ma oggi sapevo che avrei dovuto chiudere alcune cose,una di queste era il liv.50 di giratina e l'ho fatto stamattina ora toccava agli extra mi son fumato parecchie monete ma li ho tutti......son rimasto con soli 50k ma credo ne valga la pena xD

 

2q5o5WW.jpgse qualcuno vuole dei dettagli su che pot o che squadra ho usato puoi chiedere tranquillamente xD fate veloce prima che mi scordo xD

 

torno su meowthhhhhhhhhhhhh <3

 

A meno che tu non abbia S-ato qualche altro extra direi che per ora siamo compagni di S :XD:^^

Dei tre da S-are il più facile in assoluto è appunto Delphox secondo me! Gli altri due non ho provato, ho solo puntato a catturarli e per ora mi tengo la A. Mi sa che il più facile tra i due sia comunque Greeninja, mettendo Frogardier. Già  solo quello spazza via tutto il ghiaccio centrale agilmente! Proverò oltretutto Chesnaught con MAero come diceva qualcuno qualche post fa...non ci avevo pensato!

Meno male che oggi l'aggiornamento non è stato consistente come settimana scorsa! Questa settimana la dedicherò a riportare le monetine sui 90k in due giorni circa per poi allenare massicciamente Dialga (che promette benissimo) e altri meritevoli, tipo Tyranitar! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, Dialga, chi se lo sarebbe aspettato senza Sfida Progressiva :XD:

E per la felicità  di qualcuno e l'infelicità  di qualcun altro... il ritorno della competizione per la Blastoisite!

Gia ormai mi ero fatto la bocca su quanto avevi detto ehehehe questo significa che i produttori possono cambiare e come le strategie xD

 

Catturato Dialga con i potenziamenti, e me ne sono un po pentito... É rimasto con 19 mosse... Per fortuna é andato dentro alla prima ball.

Per quanto riguarda MegaB: ho realizzato un punteggio di 18452, e sono 1800 e qualcosa in classifica. Quindi posso dire che al momento me ne sono liberato di entrambi! :D

Grandeeeeeee <3

 

Ma infatti, sto recuperando le monete necessarie per MB e sto già  meditando sulla squadra. 

E' scontato che uso Mamphy e zapdos, rispettivamente a lv 8 e 7 (li allenerò un pò se ne ho il tempo). Ho già  preventivato di sostituire il mio lilligant con Shaymin, hanno lo stesso potere, ma ho notato che il fiore a lv 7 ha solo un punto di attacco in più rispetto al secondo, perciò scambio obbligato. Per il quarto sono in dubbio: meglio tenere il mio sceptile all'8, oppure allenare raikou che attualmente si trova a lv 2? Invoco i sommi Cialex & Alexietto con i loro consigli universali XD

tra sceptile e raikou? assolutamente sceptile per quanto mi riguarda ;)

 

A meno che tu non abbia S-ato qualche altro extra direi che per ora siamo compagni di S :XD:^^

Dei tre da S-are il più facile in assoluto è appunto Delphox secondo me! Gli altri due non ho provato, ho solo puntato a catturarli e per ora mi tengo la A. Mi sa che il più facile tra i due sia comunque Greeninja, mettendo Frogardier. Già  solo quello spazza via tutto il ghiaccio centrale agilmente! Proverò oltretutto Chesnaught con MAero come diceva qualcuno qualche post fa...non ci avevo pensato!

Meno male che oggi l'aggiornamento non è stato consistente come settimana scorsa! Questa settimana la dedicherò a riportare le monetine sui 90k in due giorni circa per poi allenare massicciamente Dialga (che promette benissimo) e altri meritevoli, tipo Tyranitar! :XD:

si senza dubbio il + facile è delphox per greninja invece mi è andata male,la prima volta ho usato tutti i pot ma si è bloccato il ds non so nemmeno il perchè sono rimasto tipo con 35-40 secondi ma ormai ero troppo distratto nel tirare giu tutti i SANTI xd e nemmeno l'ho battuto,poi ho riprovato solo con mega+blocco e ho portato a casa una A agilmente direi con ben 23 secondi rimasti quindi col -1 si puo prendere la S tranquillamente,su chesna non so proprio dirti l'ho provato 1 sola volta sono riuscito a batterlo senza nessun potenziamento allo scadere mi sono partite ben 18 combo che lo hanno tirato giu,1% di tasso di cattura e preso quindi non so dirti se è s-abile facilmente xD

 

anchio come te dedichero questa settimana a riportare le monete a 90k e ad allenare tipi tosti come ty-cesna-delphox-greninja-conke-pangoro-tangro e appunto il meritevole Dialga che ancora devo sfidare eheheheh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato Lucario max,heatran max,groudon max e Blaziken 9 con Dialga senza potenziamenti...


Gli ho tolto solo un quarto di vita ahhahahah (Dialga)


Boh, adesso vedo se livellare qualcuno o preparare i big money per i potenziamenti


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 vitarelle spese per dialga e blasto,col primo megastart+superatt e col 30% è uscito poi alla prima mega è entrato quindi tutto sommato bene cosi anche perchè la sua potenza merita davvero ;) per il secondo appena 16 mila punti ma come primo tentativo va bene dai xD


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Megastart e blocca intralcio per Dialga. Gioco: alla fine dieci mosse rimaste, 28% e scappa. Superchance: 91%... E SCAPPA!

Posso imprecare?

mado 91% che atrocita xD comunque se posso consigliarti usa il superattacco cosi rimani con piu mosse,io anche ci ho dovuto buttare una megaball oltre i pot ma ne vale davvero la pena,secondo me è uno dei pike piu potenti rilasciati fin ora,la sua abilita fa letteralmente "PAURA" xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho portato Lucario max,heatran max,groudon max e Blaziken 9 con Dialga senza potenziamenti...

Gli ho tolto solo un quarto di vita ahhahahah (Dialga)

Boh, adesso vedo se livellare qualcuno o preparare i big money per i potenziamenti

Purtroppo credo che l'unica soluzione siano i potenziamenti.

 

Ti consiglio il super attacco + megaevoluzione + bloccaintralcio. (Così dovresti riuscire a batterlo molto facilmente!) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao,chiedo scusa per la domanda stupida ma qualcuno mi sa dire se sono cambiate le regole per S-are??? mi spiego ,mi ricordo che per S-are bisognava finire il livello utilizzando meno della metà  di mosse consentite ma oggi mi è capitato di S-are due pokemon anche avendo abbondantemente passato la metà  di mosse...quindi come funziona???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...