Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

5000 monete insomma... più le eventuali megaball.... peccato, speravo di catturarlo oggi ma mi sa che slitta tutto :/ vabbè, vorrà  dire che scep e amphy verranno portati al max trucidando gatti XD

èssi io ne ho buttate 7500,perchè ho dovuto anche usare 1 megaball pero tutto sommato Dialga li vale visto che secondo è uno dei pike + forti rilasciati fin ora ;) la sua abilita fa paura xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

èssi io ne ho buttate 7500,perchè ho dovuto anche usare 1 megaball pero tutto sommato Dialga li vale visto che secondo è uno dei pike + forti rilasciati fin ora ;) la sua abilita fa paura xD

 

Quale sarebbe l'abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso dialoga con megastart &super attacco ,presi anche delphox e conkeldurr,portato aS con +5 e megastart .Faccio greninja e mi dimentico di usare frogardier :( sprecati 3500.Grazie x i suggerimenti ;ora risparmio x blastoisite sperando che meowth non si metta di traverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe l'abilità ?

 

Abbattiblocco + = a volte elimina 3 blocchi infrangibili.

D'accordo, forse non è l'Abilità  migliore che ci sia, ma la Potenza, unita ad un'occasionale utilità  nell'eliminare Intralci, fa di Dialga un buonissimo Pokémon  :th_sisi:

 

Sono tornata a 73.000+ Monete, ho fatto una specie di media di quelle che guadagno di volta in volta: su 70 Cuori usati, in 11 casi ne ho guadagnati 30, in 2 130, in 35 330, in 17 530, in 6 0, con dunque 302 Monete ottenute mediamente.

Mi piace quando, con una sola mossa, Meowth muore pur non impiegando alcun Pokémon di tipo Lotta.

In effetti, attualmente la mia squadra comprende ben tre Acciaio (Mawile, Klefki e Dialga) e un Erba (Tangrowth)  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene. 2000 monete per un mega start su dialga con un +5 gratuito. Uso tutte le mosse tranne quelle 5 extra, 8% di cattura e scappa. E io spendo 2500 monete per la megaball, 16% e ovviamente mi esce. monete rimanenti:140. E' ufficiale: sono un idiota  ^^


 


(e confermo: la superchance di cattura sul mio shuffle è più rara di uno shiny di pokémon blu. E ho detto tutto)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale sarebbe l'abilità ?

antiblocco + praticamente è una delle nuove,proprio come quella di giratina ;)

 

ps: elimina 3 blocchi infrangibili quindi direi max respect for dialga xD

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanto? O.O

ah Cialex scusa l'OT,ma il 20/21 giugno che fanno al tessile?Ho un volantino con scritto Busto in Fantasy o.o

 

25.000, vale a dire 10 Mega Ball lanciate in tre occasioni diverse :(

Sarebbe una gara di cosplay, da quel che ho letto...

 

Non so cosa sia peggio: perdere 2.500 Monete a Mega Ball o l'enorme esperienza che dà  Victini :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 18k monete. Procedo un po' a rilento perché un po' mi annoio. Spero che lunedì non ci siano ancora grosse novità ... Nuovi pokémon del giorno magari, andrebbero bene.

Ah, ho notato che nel pokedex mancano nove pokemon da catturare: magari al prossimo maxi aggiornamento potrebbero aggiungere loro più una megaevoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 18k monete. Procedo un po' a rilento perché un po' mi annoio. Spero che lunedì non ci siano ancora grosse novità ... Nuovi pokémon del giorno magari, andrebbero bene.

Ah, ho notato che nel pokedex mancano nove pokemon da catturare: magari al prossimo maxi aggiornamento potrebbero aggiungere loro più una megaevoluzione.

 

È possibilissimo ma, anche se non mi piacciono le cose lasciate in sospeso (troppo a lungo), se al prossimo aggiornamento (di Livelli Normali?) dovessero appunto essere coperti i buchi attuali, poi ci ritroveremmo nella stessa situazione post Livello 150: senza indizi per i Pokémon in arrivo :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho mai provato xD  credo che devi spegnere subito dopo la megaball fallita prima che salvi 

 

E ci credo che non lo hai mai provato.... a te basta aprire la Ball e dire "su forza, dentro!" ed il pokémon ci salta dentro da solo  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...