T_Terry_T Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io le monete le uso raramente, le ho usate giusto due volte per la megaball xD Io invece sono nabba e spesso ho bisogno dei bonus per poter superare i livelli, soprattutto quelli delle mega. Ieri ho provato MGalie spendendo tutti i miei averi in Blocca Intralcio e Mega Start... e non l'ho nemmeno battuto! *depression mode: on* E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io invece sono nabba e spesso ho bisogno dei bonus per poter superare i livelli, soprattutto quelli delle mega. Ieri ho provato MGalie spendendo tutti i miei averi in Blocca Intralcio e Mega Start... e non l'ho nemmeno battuto! *depression mode: on* vabbè che sto solo a Mmawile ahaahahah, quindi penso che sto molto dietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 (modificato) Che peccato, niente più 1.000 Monete odierne da Mew à§_à§Credo che quel livello sarà buono solamente per allenarsi contro Mewtwo/MegaMewtwo Y... Modificato 10 marzo, 2015 da cialex88 E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Buongiorno, ragazzi vorrei dei consigli come battere MGlalie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Yes! Battuto MGengar utilizzando un +5 mosse ( ed usando TUTTE le 25 mosse ). Intanto, però, né Zoroark né Gengar si lasciano catturare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 combo di 75 con chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ho fatto una fatica terribile per battere MegaMewtwooooooo ma alla fine ce l'ho fatta T__T e adesso andiamo a catturare i pokemon che fanno i capricci e portiamo tutti rank a S *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 (modificato) Ho catturato Articuno con il 10% di probabilità di cattura (anche se mi ha fatto sprecare un cristallo)! Modificato 10 marzo, 2015 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 MegaGlalie battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 HO TROVATO ALCUNI DEI NUOVI LIVELLI!!!Girando su internet ho trovato quest'immagine. Se guardate bene ci sono alcuni pokemon non disponibili al momento come greninja, furfru, groudon e rayquaza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 HO TROVATO ALCUNI DEI NUOVI LIVELLI!!! Girando su internet ho trovato quest'immagine. Se guardate bene ci sono alcuni pokemon non disponibili al momento come greninja, furfru, groudon e rayquaza!!! Non vorrei che siano semplicemente i Pokémon presenti su Pokémon Link: Battle! copincollati ... Rayquaza e Groudon sono scontati... ma gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 (modificato) Non vorrei che siano semplicemente i Pokémon presenti su Pokémon Link: Battle! copincollati ...Rayquaza e Groudon sono scontati... ma gli altri?No, l'immagine è una tra le prime rilasciate...Se volete ho altri avatar come il mio****** Modificato 10 marzo, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 No, l'immagine è una tra le prime rilasciate... Ho capito, ma tra le silhouette si vedono molti altri Pokémon, come Froakie, Fletchling, Spewpa, Spritzee, Chespin, Gogoat, Fennekin, Pancham... Troppi per essere inclusi negli Extra, e perfino in un ipotetico mondo aggiuntivo. Imho, quell'immagine è stata riciclata da Link (non per nulla son tutti Pokémon presenti nel suddetto gioco), e non è necessariamente indicativa della presenza dei citati Pokémon anche su Shuffle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ho capito, ma tra le silhouette si vedono molti altri Pokémon, come Froakie, Fletchling, Spewpa, Spritzee, Chespin, Gogoat, Fennekin, Pancham... Troppi per essere inclusi negli Extra, e perfino in un ipotetico mondo aggiuntivo. Imho, quell'immagine è stata riciclata da Link (non per nulla son tutti Pokémon presenti nel suddetto gioco), e non è necessariamente indicativa della presenza dei citati Pokémon anche su Shuffle ... Scusa ma un mondo aggiuntivo avrà circa 15 livelli no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Scusa ma un mondo aggiuntivo avrà circa 15 livelli no? Certo, ma io mi aspetto roba obesa come Garchomp, non gli Starter allo stadio iniziale e altre cavolatine simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Certo, ma io mi aspetto roba obesa come Garchomp, non gli Starter allo stadio iniziale e altre cavolatine simili Negli speciali c'era meowth (comunque non avrebbe senso greninja senza le sue pre evo e non tutti sono al 150 livello . Non possono rendere gli speciali troppo difficili oppure molti non riuscirebbero a superarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Negli speciali c'era meowth (comunque non avrebbe senso greninja senza le sue pre evo e non tutti sono al 150 livello . Non possono rendere gli speciali troppo difficili oppure molti non riuscirebbero a superarli) Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano... Forse quelli restano degli speciali come le forme di rotom Non mi avete ancora detto se vi piacciono o no i miei avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 MegaGlalie battuto Come hai fatto? Che pokemon hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Come hai fatto? Che pokemon hai usato? Devi avere molta fortuna a fare tante combo io, dopo aver sprecato 4000 cuori, ho usato il potenziamento mega start e quello +5 mosse, e l'ho battuto per un pelo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ok, ma ci si aspetta un aumento della difficoltà , se non costante, qualcosa che ci va il più possibile vicino Vedere, dopo il 150° Livello, Pokémon non evoluti mi par un po' (tanto) strano...Ma la difficoltà puoi crearla in tanti modi, intralci particolari, numero mosse,ecc E' ovvio che con l'aggiunta di un mondo non metti 15 Pokemon evoluti ma alterni un Mime jr a un froakie a un frufrou e finisci con la mega mancante di quelli già presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ma la difficoltà puoi crearla in tanti modi, intralci particolari, numero mosse,eccE' ovvio che con l'aggiunta di un mondo non metti 15 Pokemon evoluti ma alterni un Mime jr a un froakie a un frufrou e finisci con la mega mancante di quelli già presenti. Te ne posso dare atto, ma guarda caso, negli ultimi mondi, i Pokémon sono andati evolvendosi, in tutti i sensi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Te ne posso dare atto, ma guarda caso, negli ultimi mondi, i Pokémon sono andati evolvendosi, in tutti i sensi .-. Appunto non possono andare avanti di leggendari e pokemon con una sola evo. Per inserire nuovi pokemon saranno costretti a inserire anche le pre evo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 sono bloccato a mega altaria!kiogre con 15 mosse rimaste l'ho catturato,è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finalmente ho finito i trasferimenti di dati dovuti al cambiamento di console e ora sto giocando a Pokémon Shuffle sul New 3DS, ho appena battuto Togepi (sì lo so, probabilmente sono indietro anni luce rispetto ad altre persone) e devo dire che mi piace molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati