Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Che carino Mew a liv.Max xD è il primo pike evento di shuffle vero?

Diciamo che è il primo leggendario evento ;)

Comunque sto cominciando a preparare la squadra che si opporrà  a Darkrai: ho una vasta gamma di Pokémon ma sono propenso per MegaLucario lv MAX, Xernas al 6, Pinsir al 6 e pensavo a Conkeldurr o a Mienshao (entrambi al 7). Senza dimenticare Heracross (anche come mega), Scizor e Scyther tutti al 7. Insomma: sono mentalmente pronto :P

Aspettando di essare dei livelli veleno ed elettro con MegaGarchomp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Queste ultime settimane sono state molto fruttuose per l'allenamento dei Pokémon.


Attualmente ho:


  • 69 Pokémon al Max (tra cui Phione)
  • 26 Pokémon al 9
  • 2 Pokémon all'8 (Volcarona e Flaaffy, che si dedicano solo ed esclusivamente a Victini)

Dei 26 Pokémon che ho al 9:


  • 10 resteranno al 9, in quanto in futuro riceveranno una Megaevoluzione o un Archeorisveglio (si spera). Nell'ordine: Tyranitar, Salamence, Steelix, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Scizor, Swampert, Sceptile e Absol
  • 5 si dedicano a Meowth: Jirachi, Aegislash, Klefki, Bronzong e Chatot
  • 11 devono raggiungere il Max entro domenica  :eveeplz:: Regirock, Conkeldurr, Pangoro, Entei, Throh, Scyther, Haunter, Slowking, Azumarill, Nidoking e Nidoqueen

Mi pongo quindi quest'obiettivo, sistemare tutto quello che ho in sospeso prima delle prossime novità   :th_sisi:


Ce la farò, considerando che mi faccio aiutare a battere Ampharos da Gabite (6) e Kecleon (4)? Intanto faccio il countdown: -11


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'introduzione dei nuovi livelli normali senza un nuovo extra sbloccabile sarebbe davvero deludente, il sito in genere annuncia tutte le novità ?

 

È proprio quello che ho sperimentato sulla mia pelle qualche settimana fa: non sempre anticipa tutto!

La tendenza, quando anticipa, è quella di spiattellare ogni cosa ma è capitato anche che lo facesse solo in parte.

Spero che sia questo il caso, perché io voglio anche Palkia :eveeplz:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me basta che la sfida di darkrai duri un bel pò, altrimenti avrei solo sabato e domenica prossimi per catturarlo e conoscendo la mia fortuna.............

 

Con Cresselia han fatto male, dando solo una settimana di tempo, penso e spero che d'ora in avanti le SP durino tutte due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si infatti ricordavo insieme a loro,perfetto xD

 

dovrebbero essere 80 + circa 15 al 9

 

Queste ultime settimane sono state molto fruttuose per l'allenamento dei Pokémon.

Attualmente ho:

  • 69 Pokémon al Max (tra cui Phione)
  • 26 Pokémon al 9
  • 2 Pokémon all'8 (Volcarona e Flaaffy, che si dedicano solo ed esclusivamente a Victini)

Dei 26 Pokémon che ho al 9:

  • 10 resteranno al 9, in quanto in futuro riceveranno una Megaevoluzione o un Archeorisveglio (si spera). Nell'ordine: Tyranitar, Salamence, Steelix, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Scizor, Swampert, Sceptile e Absol
  • 5 si dedicano a Meowth: Jirachi, Aegislash, Klefki, Bronzong e Chatot
  • 11 devono raggiungere il Max entro domenica  :eveeplz:: Regirock, Conkeldurr, Pangoro, Entei, Throh, Scyther, Haunter, Slowking, Azumarill, Nidoking e Nidoqueen

Mi pongo quindi quest'obiettivo, sistemare tutto quello che ho in sospeso prima delle prossime novità   :th_sisi:

Ce la farò, considerando che mi faccio aiutare a battere Ampharos da Gabite (6) e Kecleon (4)? Intanto faccio il countdown: -11

Ma io sono l'unico ad avere solo una decina al Max, una quindicina al nove (e molti all'8) e nemmeno un soldo bucato in tasca ? :sweat:

Voi non avete notato nulla di strano nel livello di Goomy? Lo sfondo sembra essere quello di Puerto Blanco, il primo mondo... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Cresselia han fatto male, dando solo una settimana di tempo, penso e spero che d'ora in avanti le SP durino tutte due.

 

Lo spero proprio... alla fin fine quello che mi interessa è solo catturarlo, della megacarica mi interessa ben poco (le altre devo ancora usarle, aspetto McharY)... ma essendo uno dei miei preferiti non me lo voglio lasciar scappare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io sono l'unico ad avere solo una decina al Max, una quindicina al nove (e molti all'8) e nemmeno un soldo bucato in tasca ? :sweat:Voi non avete notato nulla di strano nel livello di Goomy? Lo sfondo sembra essere quello di Puerto Blanco, il primo mondo...

Tu pensa che al massimo ho solo Lucario io :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi non avete notato nulla di strano nel livello di Goomy? Lo sfondo sembra essere quello di Puerto Blanco, il primo mondo... 

 

L'ho notato. Devi tener presente che il prossimo dungeon scovato dagli hacker risponde al nome inglese di "Albens town".

Considerando che "albens" deriva senz'altro dal latino "albus", vale a dire bianco, e che "town" sta per città , la somiglianza con Puerto Blanco sarebbe tantissima e questo potrebbe giustificare il riciclaggio dello sfondo... una scelta un po' "meh".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho notato. Devi tener presente che il prossimo dungeon scovato dagli hacker risponde al nome inglese di "Albens town".

Considerando che "albens" deriva senz'altro dal latino "albus", vale a dire bianco, e che "town" sta per città , la somiglianza con Puerto Blanco sarebbe tantissima e questo potrebbe giustificare il riciclaggio dello sfondo... una scelta un po' "meh".

"Raccapricciante" per non dire altro :P

Meglio che sia riciclato uno sfondo rispetto ai leggendari di Hoenn come in queste settimane. Di gran lunga migliore il riciclaggio di sfondo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Raccapricciante" per non dire altro :P

Meglio che sia riciclato uno sfondo rispetto ai leggendari di Hoenn come in queste settimane. Di gran lunga migliore il riciclaggio di sfondo :(

 

Non trovo affatto negativo il riciclaggio dei leggendari di Hoenn, anzi!

Tanto per cominciare, rispetto ad altre riproposizioni, non è un mero riciclaggio, dal momento che i loro livelli sono piuttosto diversi da quelli "vecchi": cambiano i PS, il catch rate e il bonus di cattura, perfino gli intralci.

Dulcis in fundo, i leggendari di Hoenn, prima o poi, riceveranno le rispettive trasformazioni, quindi è naturale che la GS insista con i loro eventi: vorrà  assicurarsi che il maggior numero di giocatori abbia tre dei Pokémon più interessanti del momento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non trovo affatto negativo il riciclaggio dei leggendari di Hoenn, anzi!

Tanto per cominciare, rispetto ad altre riproposizioni, non è un mero riciclaggio, dal momento che i loro livelli sono piuttosto diversi da quelli "vecchi": cambiano i PS, il catch rate e il bonus di cattura, perfino gli intralci.

Dulcis in fundo, i leggendari di Hoenn, prima o poi, riceveranno le rispettive trasformazioni, quindi è naturale che la GS insista con i loro eventi: vorrà  assicurarsi che il maggior numero di giocatori abbia tre dei Pokémon più interessanti del momento!

Non posso che essere d'accordo con te! Vediamo prossimamente quando arriveranno, augurandosi che non sia una competizione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...