Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Sono finalmente riuscito a catturare Genesect e a portarlo all 8 . :( Peccato non averlo S-ato per 5 secondi. Ho voluto provare i nuovi livelli per distogliere l attenzione da Meowth e Ampharos ( ho maxato Lucario e Scyther mentre aspetto Victini per Xerneas e Genesect in vista di Darkray) Ho S-ato e catturato 3 di essi mentre Gothita e Goomy li ho solo battuti. Quando inizia la competizione di MVenasaur? E' l unica MegaPietra che mi manca

 

La competizione inizia lunedì 24 agosto!

 

Comunque ragazzi devo dire che gli ultimi livelli prima del 100 sono abbastanza tosti, darkrai ti mette quei intralci che mi impediscono di fare delle possibili ottime combo. Io vedo cosa riesco a fare dopo al 100, ma se ho troppe difficoltà  temo che mi prendo solo due megacariche e amen. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La competizione inizia lunedì 24 agosto!

 

Comunque ragazzi devo dire che gli ultimi livelli prima del 100 sono abbastanza tosti, darkrai ti mette quei intralci che mi impediscono di fare delle possibili ottime combo. Io vedo cosa riesco a fare dopo al 100, ma se ho troppe difficoltà  temo che mi prendo solo due megacariche e amen. XD

già ...mi sta facendo sudare discretamente. oltretutto sono 3 giorni che faccio solo darkrai (intervallato con quale meowth). sto iniziando a detestarlo XD

Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già ...mi sta facendo sudare discretamente. oltretutto sono 3 giorni che faccio solo darkrai (intervallato con quale meowth). sto iniziando a detestarlo XD

 

Io credo che mi fermo al 100, non vado oltre perché so di non potercela fare senza avere pokémon maxati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potete dire com'è darkrai over 150? non vorrei iniziare una cosa che poi non finirò... o finirò sborsando soldi come un dannato à§_à§

vorrei l'11 megacarica *^*

 

Non ci sono ancora arrivata (sono ferma a 130 da ieri perché oggi ho lavorato per 12 ore) ma ho sentito brutte cose  :look:...

 

Prossima sessione livello 86 di Darkrai... quando aumenta di nuovo la difficoltà ? :omg:

 

Se si eccettuano i livelli delle monete (30, 55, 105, 130 e 180) e quelli notevolmente più difficili di tutti gli altri (50, 75, 100, 125, 150, 175 e 200), la difficoltà  aumenta a 10, 31, 51, 56, 76, 101, 106, 126, 131, 151, 176 e 181.

 

Io sono al livello 74 al momento. è al 75 che riaumenta la difficoltà  prima del 100 giusto? fino ad ora non ho grossi problemi ad avanzare ma penso di bloccarmi comunque al 100 per prepararmi per la sfida di lunedi...da questo punto in poi ci sono altri livelli con le monete?

 

A 75 trovi il secondo scoglio (il primo è a 50) e al 76 la difficoltà  è superiore rispetto al 74.

Si, vedi sopra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho raggiunto finalmente il livello 100, penso che utilizzerò i soliti potenziamenti: bloccointralcio, superattacco e +5mosse.


EDIT: battuto darkrai livello 100 con 1 mossa rimasta, che fortuna! D:

Modificato da Kain94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si eccettuano i livelli delle monete (30, 55, 105, 130 e 180) e quelli notevolmente più difficili di tutti gli altri (50, 75, 100, 125, 150, 175 e 200), la difficoltà  aumenta a 10, 31, 51, 56, 76, 101, 106, 126, 131, 151, 176 e 181.

 

thanks... ma si devono fare schifo a 106 aumenta di nuovo :facepalm: La megacarica a sto punto la reinvesto su Lucario :OHMY:

Bene il 100 mi è costato due giri d'aiuti(tranne il -1)... il 101 appena battuto. Andiamo avanti va :look:

P.s ho dimenticato il +50% stamattina e sto a 75 mila monete si può fare la pazzia per un altra megacarica o altri 5 cuori extra tanto c'è anche il meo forte domani :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

thanks... ma si devono fare schifo a 106 aumenta di nuovo :facepalm: La megacarica a sto punto la reinvesto su Lucario :OHMY:

Bene il 100 mi è costato due giri d'aiuti(tranne il -1)... il 101 appena battuto. Andiamo avanti va :look:

P.s ho dimenticato il +50% stamattina e sto a 75 mila monete si può fare la pazzia per un altra megacarica o altri 5 cuori extra tanto c'è anche il meo forte domani :th_sisi:

 

Fai benissimo, Lucario merita, inoltre risulta particolarmente utile proprio per questa SP :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai benissimo, Lucario merita, inoltre risulta particolarmente utile proprio per questa SP :XD:

Si inizialmente ne avevo date 3 a Megaheracross e 1 e MegaLucario non sapendo su chi buttarmi. Ora con questa entrambi sono a metà  caramelle massime. Speriamo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi i livelli di darkrai sono 200?

 

Sono infiniti, per quel che ne so  :look:

Dopo il 200 la difficoltà  aumenta (rispetto al 199) un'ultima volta, dopodiché rimane invariata.

Inoltre non sono più previste ricompense, di nessun tipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rieccomi qui! (non sono mancato a nessuno, lo so benissimo  :asduj1: ) Ritorno dalla vacanze ritrovandomi la mia bella Garchompite (non so se ho preso pure la carica, il 3ds lo ha aggiornato mio cugino mentre ero via), un evento di darkrai che dura fino al 31 e che quindi farò bene in tempo a catturare e nuovi livelli normali ed extra... non male direi....


 


(ah, le 20 pagine di arretrati della discussione non ho voglia di leggerle, qualcuno mi riassume le varie notizie importanti per favore?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E rieccomi qui! (non sono mancato a nessuno, lo so benissimo  :asduj1: ) Ritorno dalla vacanze ritrovandomi la mia bella Garchompite (non so se ho preso pure la carica, il 3ds lo ha aggiornato mio cugino mentre ero via), un evento di darkrai che dura fino al 31 e che quindi farò bene in tempo a catturare e nuovi livelli normali ed extra... non male direi....

 

(ah, le 20 pagine di arretrati della discussione non ho voglia di leggerle, qualcuno mi riassume le varie notizie importanti per favore?)

 

Hai fatto bene a lasciare la console al cugino ma... avresti comunque fatto in tempo a ritirare i premi  :attention:

Ti avverto che lunedì ci sarà  il ritorno della competizione per la Venusaurite, altro non si sa.

Per il resto: se vuoi leggiucchiare i miei post (a partire da questo) per avere un'idea di come affrontare i nuovi livelli normali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei continuare fino al livello 150 ma non ho i pokemon maxati, mi devo fermare per forza qua altrimenti spendo troppe monete  o addirittura cristalli, già  me n'è costato uno per battere il livello 100 di darkrai. :/


 


Adesso ho 37k monete, arrivo al livello 105 di darkrai per quelle 1230 monete ( se riesco ) e torno a farmare con meowth. Non so nemmeno se competere per la megacarica di Venusaur a questo punto, ci penserò...forse un tentativo lo farò.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai fatto bene a lasciare la console al cugino ma... avresti comunque fatto in tempo a ritirare i premi  :attention:

Ti avverto che lunedì ci sarà  il ritorno della competizione per la Venusaurite, altro non si sa.

Per il resto: se vuoi leggiucchiare i miei post (a partire da questo) per avere un'idea di come affrontare i nuovi livelli normali...

 

Caspita, non credevo che starly fosse così! bene, bene, appena catturerò Darkrai userò i tuoi consigli!

Per fortuna la venusaurite la ho già , perciò potrò andare con calmissima e fare tutto quello che devo.... E intanto, ti ringrazio per la risposta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perso la prima volta al 106... inverto lucario con Megaheracross vinco :secret:


avanti così fino al prossimo aumento di difficoltà , non mi importa quante vite userò... :you:


P.s certo che ad avere anche genesect sarebbe stato bellissimo... ma mi accontento :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perso la prima volta al 106... inverto lucario con Megaheracross vinco :secret:

avanti così fino al prossimo aumento di difficoltà , non mi importa quante vite userò... :you:

P.s certo che ad avere anche genesect sarebbe stato bellissimo... ma mi accontento :asduj1:

 

Se giochi con pokemon maxati non dovresti avere problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perso la prima volta al 106... inverto lucario con Megaheracross vinco :secret:

avanti così fino al prossimo aumento di difficoltà , non mi importa quante vite userò... :you:

P.s certo che ad avere anche genesect sarebbe stato bellissimo... ma mi accontento :asduj1:

 

Genesect è un Pokémon validissimo per potenza ed Abilità , è un peccato che tu non ce l'abbia.

Non so quando inizierai ad accusare la sua mancanza, quel che è certo è che lo stanno usando praticamente tutti, ai piani alti  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto il 50 di Darkrai: fino ad ora non ho mai perso né ho mai usato aiuti. Non concordo con quanto detto precedentemente: Darkrai è più facile di Cresselia, secondo me.

Io non andrò avanti: gioco molto poco in questi giorni e preferisco usare quei pochi cuori che mi gioco farmando monete da Meowth. Anche perché ho usato solo una megacarica fino ad ora e non ho ancora toccato le altre, perciò non ne sento il bisogno immediato. Comunque c'è ancora una settimana, magari decido di arrivare almeno al livello 100 tra qualche giorno.

Ragazzi non riesco a sconfiggere steelix, ho usato una mossa +5 e megastart ma ci ho perso ugualmente..mancava pochissimo ma dovevo usare un cristallo.

Come mega non ho nessuno superefficace, poi ho garchomp, groudon e moltres. Heelp!

Non hai la mega di Garchomp?

Se ti mancava pochissimo, comunque, ti conviene riprovare con le condizioni precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...