MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Anche Cialex mi consigliava il blocca intralcio: dunque non c'è scelta? No mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Fantastico. Allora mi conviene iniziare a S-are per racimolare qualche moneta, temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 secondo voi, con lucario, charizard, combusken e rotom forma fuoco al livello 8 posso battere Mmawile? sempre utilizzando il bloccaintralcio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Fantastico. Allora mi conviene iniziare a S-are per racimolare qualche moneta, temo.Si ma usalo solo dopo aver livellato bene i pokemon senno sono soldi sprecatisecondo voi, con lucario, charizard, combusken e rotom forma fuoco al livello 8 posso battere Mmawile? sempre utilizzando il bloccaintralcio..Usa anche le mosse +5 per essere sicuro comunque si E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si ma usalo solo dopo aver livellato bene i pokemon senno sono soldi sprecatiUsa anche le mosse +5 per essere sicuro comunque si allora posso continuare ad allenarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 io sono peggio di te a m-mawile,tipi fuoco massimo al 3.non ho roba bella.forse solo mienfoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 io sono peggio di te a m-mawile,tipi fuoco massimo al 3.non ho roba bella.forse solo mienfoo. io ho speso 2 cuori per lucario e 7 per charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bloccaintralcio. Inoltre ho usato qualche volta il + 50%di esp per poter livellare piu velocemente i pokemon (ho usato ampharos, scizor heracross e scyther) io ho l'ampharosite ma non ampharos, dove si trova?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 io ho l'ampharosite ma non ampharos, dove si trova?? liv. 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 liv. 130 ah grazie, ci vuole ancora tempo allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 (modificato) Scusate,solo da me il gioco si ferma al liv 150?P.S Per chi non lo sapesse se si arriva al 150 con tutte S si sblocca il livello di mewtwo Modificato 13 marzo, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Scusate,solo da me il gioco si ferma al liv 150? P.S Per chi non lo sapesse se si arriva al 150 con tutte S si sblocca il livello di mewtwo Si, per ora il gioco ha solo 150 livelli piu 20 extra e 8 speciali. In futuro forse verranno resi giocabili altri livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 voi i cristalli per cosa li usate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) Giusto per andare sul sicuro, sto racimolando monete cercando di arrivare a 4000, così se anche con il blocca intralcio dovesse fuggire, con la megaball dovrei riuscire a prendere quel dannato Zoroark... Spero. Intanto ier sera ho catturato Blastoise Modificato 14 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Giusto per andare sul sicuro, sto racimolando monete cercando di arrivare a 4000, così se anche con il blocca intralcio dovesse fuggire, con la megaball dovrei riuscire a prendere quel dannato Zoroark... Spero.Intanto ier sera ho catturato Blastoise oggi ci sta anche meowth per farsi i soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Come catturo torchic e klefki?Mi da sempre bassissima probabilità di cattura :/Come ha fatto un Sableye a sfuggirmi avendo 85%di probabilità di catturarlo O.o E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 oggi ci sta anche meowth per farsi i soldi ora vado infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) Catturato e S-ato Zoroark, usando Bloccaintralcio e Megaball: 4000 monete in tutto, ma ne è valsa la pena. Stamattina ho preso anche Swampert Ora devo S-are tutti: devo ancora sbloccare Yveltal :O Modificato 14 marzo, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ho battuto megamawile, ho preso le monete di meowth, e ricevuti 1000 monete di bonus dalla connessione voi i cristalli per cosa li usate?? io per comprare vite, ma penso che ora li userò solo per comprare monete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 ho battuto megamawile, ho preso le monete di meowth, e ricevuti 1000 monete di bonus dalla connessione io per comprare vite, ma penso che ora li userò solo per comprare monete stessa cosa-.- E' stata aggiunta una reazione da Archeo Gallade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per non perdermi l'evento di Mew c'è un modo? Ho iniziato ieri a giocare e al momento sono al livello 25(litwick) e da quanto ho visto su internet con pokémon così deboli non ho speranze, o mi sbaglio? Lo stesso vale per Kyogre, vero? :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Per non perdermi l'evento di Mew c'è un modo? Ho iniziato ieri a giocare e al momento sono al livello 25(litwick) e da quanto ho visto su internet con pokémon così deboli non ho speranze, o mi sbaglio? Lo stesso vale per Kyogre, vero? :[ hai tempo fino al 23 marzo, sia per mew sia per kyogre. quindi hai molto tempo per rinforzarti. cmq non sono impossibili, con megakanghaskhan e 3 pokemon d'erba che siano al livello 2 o 3 riesci a prendere tranquillamente kyogre. mew è fattibilissimo, io l'ho preso che stavo al livello 15 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 (modificato) hai tempo fino al 23 marzo, sia per mew sia per kyogre. quindi hai molto tempo per rinforzarti. cmq non sono impossibili, con megakanghaskhan e 3 pokemon d'erba che siano al livello 2 o 3 riesci a prendere tranquillamente kyogre. mew è fattibilissimo, io l'ho preso che stavo al livello 15 circa Grazie! Mi hai incoraggiato a provarci contro Mew..XD ma prima meglio se arrivo a MSableye così son più sicuro.. In effetti noto solo ora che ho ben 9 giorni... mentre quello delle forme di Rotom è ancora disponibile dal lunedì al venerdì, vero? (Se sì, loro son fattibili?) Modificato 14 marzo, 2015 da Alphonchu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Haruka Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Sono arrivata a Phanpy. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 mentre quello delle forme di Rotom è ancora disponibile dal lunedì al venerdì, vero? (Se sì, loro son fattibili?)Sì, sono fattibilissimi. Livella più che puoi entro domani, perché lunedì inizia l'ultima rotazione: l'evento infatti finisce venerdì e se perdi il Rotom del giorno, lo perdi per sempre (almeno per ora...). E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati