Eltirat Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Catturato anche Bisharp e quindi catturati tutti i catturabili. Io mi dedicherò al farming delle monete al momento; con Victini allenerò i Veleno/acciaio (che sto usando anche col gatto), poi prossima settimana rivedrò il da farsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Consiglio veloce per Lugia : userò la squadra Ampharos-Aurorus-Tyranitar-Zapdos, che bonus mi consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Consiglio veloce per Lugia : userò la squadra Ampharos-Aurorus-Tyranitar-Zapdos, che bonus mi consigliate ? Credo che +10 sec e superattacco bastino. Se vuoi andare sul sicuro magari un megastart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Credo che +10 sec e superattacco bastino. Se vuoi andare sul sicuro magari un megastartPenso che proverò con il mega start, vorrei evitare di usare più megaball...Ottimo, catturato Lugia con la PokéBall. Preso anche Ho-Oh in PokéBall, con solo 18%. Domani e dopodomani mi butto esclusivamente su Meowth, domenica con un po' di money batto il 100 di Giratina e poi comincio ad allenare un bell'antifolletto. Potrei anche battere Medicham e catturare Klinklang e Muk... E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Penso che proverò con il mega start, vorrei evitare di usare più megaball...Ottimo, catturato Lugia con la PokéBall. Preso anche Ho-Oh in PokéBall, con solo 18%. Domani e dopodomani mi butto esclusivamente su Meowth, domenica con un po' di money batto il 100 di Giratina e poi comincio ad allenare un bell'antifolletto. Potrei anche battere Medicham e catturare Klinklang e Muk... Muk è ottimo, ha un'abilità niente male. Se ci riesci ti consiglio di catturarlo, sarà sicuramente un buon alleato nella competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Muk è ottimo, ha un'abilità niente male. Se ci riesci ti consiglio di catturarlo, sarà sicuramente un buon alleato nella competizione Userò i cuori restanti di oggi per allenare un po' un antilotta per Medicham, e poi mi faccio tutti i livelli fino a Muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Userò i cuori restanti di oggi per allenare un po' un antilotta per Medicham, e poi mi faccio tutti i livelli fino a Muk Dimenticavo che prima di muk c'è quell'infamone, stavo per dirti "lascialo perdere e concentrati su Muk" Credo che quei cuori siano un "sacrificio necessario", secondo me Muk ti aiuterà tantissimo... perciò, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Per chi ha fatto tutto tutto:livelli completati 270;pokémon catturati 330.Corretto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Per chi ha fatto tutto tutto:livelli completati 270;pokémon catturati 330.Corretto? Confermo! E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Per fortuna che domani c'è Victini che mi da una piccola spinta nell'allenamento di Muk e Klinklang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oggi devo battere Medicham. DEVO. E poi va beh ci sarebbe il 100 di Giratina, e a proposito, se uso Gengar Darkrai e Yveltal al MAX + Giratina al 5 che potenziamenti consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 x domani penso che Mawile tocca il MAX mentre Dialga il 9 assicurato mentre Muk e Klinklang FORSE Lo toccano(ma sicuramente Domenica lo raggiungeranno).Preparati bene?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ehm... la competizione dura una settimana, se non si è pronti lunedì fa nulla.Il mio Muk è ancora al 4, Kinglang al 5, Dialga al 7... userò i Victini per potenziarli ma nel frattempo mi aiutano a monetizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 lo so ma avrò un pochino da fare quel fine settimana...quindi boh potrei andarci anche in questo modo con Mawile al Max e Dialga,Muk,Klinklang al 9... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Oggi devo battere Medicham. DEVO. E poi va beh ci sarebbe il 100 di Giratina, e a proposito, se uso Gengar Darkrai e Yveltal al MAX + Giratina al 5 che potenziamenti consigliate ?Bloccaintralcio, Superatacco e Mosse +5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Bloccaintralcio, Superatacco e Mosse +5 Grazie Ale <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Perfetto, portati al max muk e klinklang. Ora sono alle prese con bisharp, goodra e Ho-oh rispettivamente al 9\9\5. Credo che victini domani ne maxerà 2 (sempre che sharp non lo faccia da solo stasera) e poi passerò a fare monete... se trovo la voglia nel mio corpo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Battuto Giratina 100 e data finalmente la 5 caramella a Mewtwo, inoltre ho battuto Medicham senza aiuti con l'antilotta che stavo allenando, ora mi butto fino a prendere muk e magari KlinklangMi serve una mano. Non riesco a battere Muk, non ho Cresselia o Garchomp e dovrei mettere un pokemon che distrugga la barriere di ghiaccio o non ne esco vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Battuto Giratina 100 e data finalmente la 5 caramella a Mewtwo, inoltre ho battuto Medicham senza aiuti con l'antilotta che stavo allenando, ora mi butto fino a prendere muk e magari Klinklang Mi serve una mano. Non riesco a battere Muk, non ho Cresselia o Garchomp e dovrei mettere un pokemon che distrugga la barriere di ghiaccio o non ne esco vivo Hai Grimer? Lui ti aiuta tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 No quell'infame non è entrato. Se mettessi Palkia al posto di Slowbro ? E al 9, dovrebbe andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 provaci...io sinceramente ho messo grimer e praticamente muk si faceva male da solo... P.S usa se lo hai anche Skitty contro Delcatty è lo stesso principio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Team utilizzato stamane da Victini:- Latias Livello 7 (ora 8)- Muk Livello 2 (ora 5)- Klinklang Livello 2 (ora 5)- Golbat Livello 1 (ora 5) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Proverò a catturare Grimer allloraHo dovuto usare una megastart per prendere Grimer (maledetto me che non ho Garchomp e Cresselia) ma effettivamente catturare Muk è stato un giochetto, per una mossa non l'ho s-ato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Klinklang è Facile (e lolloso) il livello ma prima c'è Gardevoir che è un impresa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ....maxati Bisharp Goodra, sostituiti con Hippowdon (tanto per) e Haunter (più che altro per gratitudine).Speriamo bene con il meowth di domani, vorrei arrivare preparato alla competizione... non è che per caso si sa già che abilità dovrebbe avere MegaGardevoir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati