Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

30 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Vediamo se qualcuno mi sa rispondere : Landorus aumenta la probabilità di cattura di giorno in giorno quindi al settimo giorno sarà al massimo

Ora la mia domanda è questa probabilità di cattura aumenta comunque di giorno in giorno oppure aumenta solo a tentativo giornaliero cioè se tento 3 volte allora mi aumenta del corrispettivo dei tre giorni .. spero di essermi spiegato :)

 

Aumenta comunque ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Jin ha scritto:

Aumenta sempre a prescindere se tu ci giochi o no.

 

Se hai qualche consiglio è ben accetto perchè anche io devo prenderlo e senza item è infattibile.

io sul mobile ci provo con mega venusaur e ottimizzo  però aspetto domani e in caso ritento lunedi non ho grossi consigli da dare spero in una botta di fortuna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Col Superattacco si superano lisci sia Landorus che Noivern e rimane anche una buona percentuale, a meno che non siate degli Slowpoke mentre affrontate il livello.
In quel caso non vi basterebbe il -1.

io un pochino lo sono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finito il safari dopo "soli" 3 giorni, ho 50000 monete e quindi posso dedicarmi a finire i normali... S-ato e catturato drapion con megastart bloccaintralcio e +5 ma in pokeball, catturato exeggutor in pokeball e senza aiuti, S-ato con aiuti e catturato con una megaball krookodile.

 

Adesso tocca a MegaMewtwo X...

 

EDIT


ragazzi vi giuro che è stato un caso :look:
 

ZZdnP1H.jpg?1

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace esprimere la mia gioia dopo le vostre frustrazioni, ma sono parecchio felice: sono finalmente in pari con il gioco.
Catturato l'ultimo che mi mancava per stare in pace con me stesso, Arcanine: battuto con 1 secondo di scarto senza aiuti, ma la Superchance mi ha portato al 42% di probabilità di cattura. Ho voluto rischiare e il cagnolone si è lasciato prendere con la prima megaball, stentavo a crederci.

Adesso devo solo monetizzare, posso solo monetizzare. Ho 5k monete, ma da qui a lunedì potrò racimolare abbastanza da occuparmi tranquillamente subito di Uxie e Absol, così poi da avere una intera settimana solo per il farming. La gioia, la pace.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente chiuso sto dannato Safari:you:

Mannaggia a Houndoom e Noibat che non volevano entrare...

Però sono doppiamente felice poiché ho ricevuto il cristallo dalla competizione di Mega Charizard Y :eveeplz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

....Houndoom? tse, cose da nulla. 

Provate a buttare 10 megaball su un noibat, poi ne riparliamo..... :angel:

Io le sto buttando su Hoothoot. Già dai tempi di Oro non mi piaceva, figuriamoci ora :mumblo: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Nightwolf ha scritto:

....Houndoom? tse, cose da nulla. 

Provate a buttare 10 megaball su un noibat, poi ne riparliamo..... :angel:

vedo che non sono l'unico ad aver avuto difficolta enormi con la piccola viverna xD ci facciamo compagnia ^^

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 cuori spesi e ancora non ho visto un  Houndoom, nel frattempo ho preso tutti gli altri senza manco sprecare una moneta.

 

Ho portato a lv 8 il team che userò contro Ladorus (Glacie, Swampert, Sceptile e Gyarados) speriamo bene: dite che vale la pena prendere anche megastart o basta supercolpo?

 

Edit: al 41esimo cuore è uscito ed è entrato nella sfera senza battere ciglio. Lamentarsi porta fortuna lol

Modificato da Jin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alexietto ha scritto:

vedo che non sono l'unico ad aver avuto difficolta enormi con la piccola viverna xD ci facciamo compagnia ^^

 

quel maledetto mi ha fatto penare. e poi ovviamente dopo averlo catturato appariva solo lui -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente posso dire di essermi messo davvero in paro su tutto,mancavano gli ultimi 3 extra che non è costato poco farli,ma ovviamente solo per le S,seno si spende il minimo per catturarli,anche se il piccolo arcanine mi è costato ben 4 megaball ma son dettagli xD son rimasto praticamente con 220 monetine e in questo momento non posso nemmeno fare victini eheheh ma naturalmente lo faro in serata.Che altro dire torno a fare le monete per tutta la durata della prossima settimana,absol e uxie permettendo,e se rimarra del tempo saro ben felice di buttare anche 10-15 cuori su ampharos ;)

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFO-ShOIw

 

ps: dimenticavo,se qualcuno ha bisogno dei dettagli sugli ultimi 3 extra,mi scriva tranquillamente in privato,non mi pareva il caso di scrivere 1 rapporto dettagliato,gia cosi è venuto un poema xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Lol, io Honckhrow e Arcanine li ho rispettivamente al grado C e B e col cavolo che ci torno solo per i gradi, rimarranno così in eterno.

eheheh honckhrow è uno dei + facili in assoluto degli ultimi 8-10extra xD mentre rispettivamente arcanine un livello davvero difficile visto il tempo a disposizione e i suoi HP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avuto fortuna nel catturarli e lo ammetto, ma visto che son sistemati non ci perderò su altre monete, anche se ammetto che quelle S in fila fanno la loro bella figura.

 

Però ecco, sono appena tornato sopra le 10k monete e se continuo così domani posso arrivare a 25k tranquillamente (dipende anche dal Meowth speciale), che non vedo tutte insieme da settimane: mi chiedessero di spendere monete per le S negli Extra gli riderei in faccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...