cialex88 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 30 minuti fa, andrenaru ha scritto: Vediamo se qualcuno mi sa rispondere : Landorus aumenta la probabilità di cattura di giorno in giorno quindi al settimo giorno sarà al massimo Ora la mia domanda è questa probabilità di cattura aumenta comunque di giorno in giorno oppure aumenta solo a tentativo giornaliero cioè se tento 3 volte allora mi aumenta del corrispettivo dei tre giorni .. spero di essermi spiegato Aumenta comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Aumenta sempre a prescindere se tu ci giochi o no. Se hai qualche consiglio è ben accetto perchè anche io devo prenderlo e senza item è infattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 46 minuti fa, Jin ha scritto: Aumenta sempre a prescindere se tu ci giochi o no. Se hai qualche consiglio è ben accetto perchè anche io devo prenderlo e senza item è infattibile. io sul mobile ci provo con mega venusaur e ottimizzo però aspetto domani e in caso ritento lunedi non ho grossi consigli da dare spero in una botta di fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Col Superattacco si superano lisci sia Landorus che Noivern e rimane anche una buona percentuale, a meno che non siate degli Slowpoke mentre affrontate il livello. In quel caso non vi basterebbe il -1. E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ancora nemmeno visto Houndoom, Noctowl perso all'unica apparizione. Speriamo bene perchè voglio monetizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 18 minuti fa, Eltirat ha scritto: Col Superattacco si superano lisci sia Landorus che Noivern e rimane anche una buona percentuale, a meno che non siate degli Slowpoke mentre affrontate il livello. In quel caso non vi basterebbe il -1. io un pochino lo sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 E nel frattempo mi manca ancora Hoothoot nel Safari e non vuole proprio entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Megastart con Garchomp e non sono riuscito a battere Arcanine. Onestamente non credo serva il blocca intralcio, ma il -1 mi sembra esagerato... intanto ho buttato 2000 monete per nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 (modificato) finito il safari dopo "soli" 3 giorni, ho 50000 monete e quindi posso dedicarmi a finire i normali... S-ato e catturato drapion con megastart bloccaintralcio e +5 ma in pokeball, catturato exeggutor in pokeball e senza aiuti, S-ato con aiuti e catturato con una megaball krookodile. Adesso tocca a MegaMewtwo X... EDIT ragazzi vi giuro che è stato un caso Modificato 17 marzo, 2016 da yaka17 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat e Rubber Strawhat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Il mio Mewtwo sta ancora all'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Maledetto Houndoom, almeno una volta fatti vedere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Houndoom non si fa vedere, Houndoor e Forretress non si fanno catturare.... l'odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 ....Houndoom? tse, cose da nulla. Provate a buttare 10 megaball su un noibat, poi ne riparliamo..... E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 (modificato) Mi spiace esprimere la mia gioia dopo le vostre frustrazioni, ma sono parecchio felice: sono finalmente in pari con il gioco. Catturato l'ultimo che mi mancava per stare in pace con me stesso, Arcanine: battuto con 1 secondo di scarto senza aiuti, ma la Superchance mi ha portato al 42% di probabilità di cattura. Ho voluto rischiare e il cagnolone si è lasciato prendere con la prima megaball, stentavo a crederci. Adesso devo solo monetizzare, posso solo monetizzare. Ho 5k monete, ma da qui a lunedì potrò racimolare abbastanza da occuparmi tranquillamente subito di Uxie e Absol, così poi da avere una intera settimana solo per il farming. La gioia, la pace. Modificato 18 marzo, 2016 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Preso Houndoom ! Via al farming selvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Finalmente chiuso sto dannato Safari Mannaggia a Houndoom e Noibat che non volevano entrare... Però sono doppiamente felice poiché ho ricevuto il cristallo dalla competizione di Mega Charizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 ore fa, Nightwolf ha scritto: ....Houndoom? tse, cose da nulla. Provate a buttare 10 megaball su un noibat, poi ne riparliamo..... Io le sto buttando su Hoothoot. Già dai tempi di Oro non mi piaceva, figuriamoci ora E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 (modificato) 15 ore fa, Nightwolf ha scritto: ....Houndoom? tse, cose da nulla. Provate a buttare 10 megaball su un noibat, poi ne riparliamo..... vedo che non sono l'unico ad aver avuto difficolta enormi con la piccola viverna xD ci facciamo compagnia Modificato 19 marzo, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jin Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 (modificato) 40 cuori spesi e ancora non ho visto un Houndoom, nel frattempo ho preso tutti gli altri senza manco sprecare una moneta. Ho portato a lv 8 il team che userò contro Ladorus (Glacie, Swampert, Sceptile e Gyarados) speriamo bene: dite che vale la pena prendere anche megastart o basta supercolpo? Edit: al 41esimo cuore è uscito ed è entrato nella sfera senza battere ciglio. Lamentarsi porta fortuna lol Modificato 19 marzo, 2016 da Jin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 4 ore fa, Alexietto ha scritto: vedo che non sono l'unico ad aver avuto difficolta enormi con la piccola viverna xD ci facciamo compagnia quel maledetto mi ha fatto penare. e poi ovviamente dopo averlo catturato appariva solo lui -.- E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Finalmente quel gufaccio si è fatto vedere... Finito il Safari e ora si attende martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Finalmente posso dire di essermi messo davvero in paro su tutto,mancavano gli ultimi 3 extra che non è costato poco farli,ma ovviamente solo per le S,seno si spende il minimo per catturarli,anche se il piccolo arcanine mi è costato ben 4 megaball ma son dettagli xD son rimasto praticamente con 220 monetine e in questo momento non posso nemmeno fare victini eheheh ma naturalmente lo faro in serata.Che altro dire torno a fare le monete per tutta la durata della prossima settimana,absol e uxie permettendo,e se rimarra del tempo saro ben felice di buttare anche 10-15 cuori su ampharos https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAACNUKFO-ShOIw ps: dimenticavo,se qualcuno ha bisogno dei dettagli sugli ultimi 3 extra,mi scriva tranquillamente in privato,non mi pareva il caso di scrivere 1 rapporto dettagliato,gia cosi è venuto un poema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Lol, io Honckhrow e Arcanine li ho rispettivamente al grado C e B e col cavolo che ci torno solo per i gradi, rimarranno così in eterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, Eltirat ha scritto: Lol, io Honckhrow e Arcanine li ho rispettivamente al grado C e B e col cavolo che ci torno solo per i gradi, rimarranno così in eterno. eheheh honckhrow è uno dei + facili in assoluto degli ultimi 8-10extra xD mentre rispettivamente arcanine un livello davvero difficile visto il tempo a disposizione e i suoi HP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Io ho avuto fortuna nel catturarli e lo ammetto, ma visto che son sistemati non ci perderò su altre monete, anche se ammetto che quelle S in fila fanno la loro bella figura. Però ecco, sono appena tornato sopra le 10k monete e se continuo così domani posso arrivare a 25k tranquillamente (dipende anche dal Meowth speciale), che non vedo tutte insieme da settimane: mi chiedessero di spendere monete per le S negli Extra gli riderei in faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati