Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Post raccomandati

Inviato

Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso :th_sisi:

Inviato
3 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Bene, mi unisco pure io al club "mancano solo le 100 monete (cit)". Si sa nulla a riguardo? Meowth povero in loop? meowth ricco in sessione da urlo? Persian? Eva01 in berserk? sono curioso :th_sisi:

secondo me serve solo 1 gran bella partita col meowth ricchissimo classico,non credo implementeranno mai 1 altro livello a monete che sia il fantomatico persian o chi dir si voglia xD

Inviato
34 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

Meowth ricco.

Ci vuole una giocata da 5.500-6.000 monete nette.

Inviato
3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Meowth ricco.

Nemmeno al casinò si vincono così tante monete. Mi sembra sempre più un miracolo quell' "Allinea 100 monete" :cry2::cry2: 

Inviato
2 ore fa, cialex88 ha scritto:

Meowth ricco.

...E se invece fossero cumulative col lv 37?

----No, ok, non ci credo neppure io

Inviato
1 ora fa, Eltirat ha scritto:

Bisogna pensare a che team utilizzare domenica allora: MegaQuaza o MegaMewtwoY? Megastart sì o Megastart no? Prego Dio o Allah?

Io mi trovo meglio con MegaMewtwo Y ma è soggettivo.

Non andrò di Mega Start: se fallisco questa domenica ritenterò quella dopo, non ho fretta di mettere le mani sul premio, una Megacarica in più in questo momento non mi fa tutta questa differenza ;)

51 minuti fa, Nightwolf ha scritto:

...E se invece fossero cumulative col lv 37?

----No, ok, non ci credo neppure io

La missione deve essere compiuta con una singola giocata.

Inviato

Come si fa porygon2? .-.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
Adesso, Daani ha scritto:

30k punti dove farli? e.e 

35.000. Si possono fare, ad esempio, nel livello di Snorlax ;)

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

35.000. Si possono fare, ad esempio, nel livello di Snorlax ;)

Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c 

Inviato
6 minuti fa, Daani ha scritto:

Ne ho fatti poco più di 29k nel livello di Ampharos, ma non ricordo mica con quale team :c 

Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill.

Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si fa appena, a meno di avere particolare fortuna.

Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto ^^

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

Io ne ho fatti poco più di 35k proprio nel livello di Ampharos, usando MegaGengar, Garchomp, Landorus e Excadrill.

Però non mi sento di consigliarlo perché ce la si appena, a meno di avere particolare fortuna.

Meglio andare sul sicuro e puntare su livelli che danno quel punteggio con certezza assoluta, tipo Snorlax, appunto ^^

Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 :th_sisi: )

Inviato (modificato)

ma io le 7 combo a audino, le 20 a quell'altro... quanti anni ci metterò a farle  :facepalm:

Modificato da John
Inviato
Adesso, MatBig ha scritto:

Che Pokémon Lotta hai? 

8 minuti fa, Daani ha scritto:

Proviamo 'sto Snorlax con M-Lucario ( Max ) - Hawlucha ( 6 ) - Keldeo ( Max ) e Gurdurr ( 1 :th_sisi: )

:th_sisi:

Inviato

Solo questi? :( 

Beh.. Pancham, Pangoro, Mienshao, Riolu, Mienfoo, Timburr, Throh. Sono però di livello tra l'uno e il due :c 

Inviato
3 minuti fa, Daani ha scritto:

Beh.. Pancham, Pangoro, Mienshao, Riolu, Mienfoo, Timburr, Throh. Sono però di livello tra l'uno e il due :c 

No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse :( 

Inviato

No certo. Comunque cerca di allenare Pangoro con Victini (anche se è debole al suo tipo) che può tornare più utile di Gurdurr. Purtroppo è questione di poco, bisogna contabilizzare bene le mosse :( 

Mi rifarò tra un paio di minuti :jump:

32315 :cry2:

Inviato

Aggiornato il gioco, decisamente molto più simile alla versione mobile ora e forse - ma magari è solo la mia impressione - anche graficamente è migliorato qualcosa.

Ho già fatto la prima scheda mentre allenavo Landorus e Xerneas, domani comincerò a dedicarmi alla seconda dato che mi pare di capire è molto rng based asd

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...