Meta_Knight Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 ho catturato landorus,mi sa che toglierò qualcuno dal team per metterlo contro steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 (modificato) Consigli per battere Kingdra? Si può sconfiggere senza potenziamenti? Modificato 12 giugno, 2016 da Darkcelebi96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 43 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: Consigli per battere Kingdra? Si può sconfiggere senza potenziamenti? Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi. Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, cialex88 ha scritto: Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi. Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire? I pokemon più forti che ho al momento contro di lui sono Sceptile, Ampharos, Shaymin, Zapdos e Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ti consiglio di usarli così: MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Venusaur/Sceptile (a seconda di chi dei due è più forte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 ho sconfitto steelix,ma ora sono bloccato contro pangoro voi che squadra avete usato contro di lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Che dirvi me ne sono capitate tante in questo periodo e... non ho preso Mesprit, ho un buco per cause di forza maggiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Consigli su qualche squadra per battere delphox e virizion senza aiuti? Non ho charizard Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 ok è ufficiale,conkeldurr è un muro e non riesco a sconfiggerlo che squadra avete usato per batterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 16 ore fa, John ha scritto: Che dirvi me ne sono capitate tante in questo periodo e... non ho preso Mesprit, ho un buco per cause di forza maggiore Joooooooohn, era da un pezzo che non ti facevi vivo ! Nuooo, che peccato 3 ore fa, Tanino ha scritto: Consigli su qualche squadra per battere delphox e virizion senza aiuti? Non ho charizard Y. Per Delphox usa MegaAerodactyl/Blastoise e tre dei tuoi superefficaci migliori, per Virizion MegaBlaziken e tre dei Fuoco più forti in tuo possesso oppure MegaGengar e Genesect, Heracross e Salamence/Heatran. 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: ok è ufficiale,conkeldurr è un muro e non riesco a sconfiggerlo che squadra avete usato per batterlo? Usa MegaSlowbro e tre dei tuoi Psico/Volanti migliori. Sono necessari almeno il MegaStart ed il Mosse +5. 3 ore fa, papermoon ha scritto: Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi 50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10 Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana. Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill. Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo. Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa... E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Finalmente dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 minuti fa, Tanino ha scritto: Finalmente dialga Eh, sono solo personalissime previsioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 32 minuti fa, cialex88 ha scritto: 50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10 Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana. Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill. Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo. Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa... Si ma dov'è Cresseliaaaaaaaaaa ??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Si ma dov'è Cresseliaaaaaaaaaa ??????? No, please, Giratina sarà appena finito ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Io dico domani un Safari E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Eh, sono solo personalissime previsioni Ti avevo preso sul serio perché sai sempre tutto in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 (modificato) Ma voi avete tutto questo bisogno di nuovi livelli normali? Io sto bene senza. Modificato 13 giugno, 2016 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 17 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ma voi avete tutto questo bisogno di nuovi livelli normali? Io sto bene senza. No, no, affatto Tuttavia, conoscendo in modo approssimato le abitudini della GS, è tempo di nuova zona... E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Devo dire che dopo la sfida progressiva di giratina e tutte le monete che ci ho buttato vorrei che ci fosse poca roba domani anche se.. i nuovi livelli normali mi entusiasmano sempre, quindi vada come vada andrà bene per me. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 10 ore fa, cialex88 ha scritto: Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa... Mancano degli starter??? ma sul serio? booooh 9 ore fa, MatBig ha scritto: Io dico domani un Safari Spero anchio,magari non insieme ai livelli normali seno sarebbe un casotto ehehehe E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 Pokemon con l'Abilita+...il che significa,quelli che richiedono + regali in assoluto xD scongiurati i livelli normali e pure il safari,tra 2 settimane ci sara il botto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Buongiorno a tutti! Consigli per i nuovi arrivati? Mi mancano tutti ahah M Gardevoir: in vista di fare un bel punteggio, almeno 55k, pensavo di usare DD e superattacco, con M Mawile+Nidoking (intralcio)+Bronzong+Dialga Dialga: M Lucario+Ninetales (che dovrò decisamente livellare eheh)+Heatran+Groudon; che dite, basta il DD? Gli altri boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)? Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 (modificato) 7 minuti fa, mikidrv ha scritto: ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)? Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità? Certo che esiste e spiega ogni minimo dettaglio la solita guida della nostra Cialex...sempre aggiornata alla grandissima Il link è sempre lo stesso postato ormai migliaia di volte,te lo metto qui sotto http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/ Modificato 14 giugno, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati