Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
43 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto:

Consigli per battere Kingdra? Si può sconfiggere senza potenziamenti?

Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi.

Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire?

Inviato
4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Certo che si, ma bisogna avere parecchia fortuna con il campo iniziale e fare buone scelte per eliminare al più presto il mulinello di blocchi.

Quali sono i Pokémon migliori di cui ti puoi servire?

I pokemon più forti che ho al momento contro di lui sono Sceptile, Ampharos, Shaymin, Zapdos e Venusaur

Inviato

Ti consiglio di usarli così: MegaAmpharos, Shaymin, Zapdos e Venusaur/Sceptile (a seconda di chi dei due è più forte).

Inviato

Che dirvi me ne sono capitate tante in questo periodo e... non ho preso Mesprit, ho un buco per cause di forza maggiore :sad:

Inviato

Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi

Inviato
16 ore fa, John ha scritto:

Che dirvi me ne sono capitate tante in questo periodo e... non ho preso Mesprit, ho un buco per cause di forza maggiore :sad:

Joooooooohn, era da un pezzo che non ti facevi vivo :mki2:! Nuooo, che peccato :(

3 ore fa, Tanino ha scritto:

Consigli su qualche squadra per battere delphox e virizion senza aiuti? Non ho charizard Y.

Per Delphox usa MegaAerodactyl/Blastoise e tre dei tuoi superefficaci migliori, per Virizion MegaBlaziken e tre dei Fuoco più forti in tuo possesso oppure MegaGengar e Genesect, Heracross e Salamence/Heatran.

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

ok è ufficiale,conkeldurr è un muro e non riesco a sconfiggerlo

che squadra avete usato per batterlo?

Usa MegaSlowbro e tre dei tuoi Psico/Volanti migliori. Sono necessari almeno il MegaStart ed il Mosse +5.

3 ore fa, papermoon ha scritto:

Domani che ci sarà? Se non si sa aprirei le speculazioni in merito dicendo che, ci sarà una nuova competizione su pinsir ormai riproposto più e più volte, anche beedrill non è da escludere, nuovi livelli normali magari e nuovi extra di conseguenza con qualche super boss tipo archeociccio e primalgrosso, o addirittura udite udite un bel rayquaza shiny, mi sono pronunciato con le mie modeste speranze.. a voi

50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10

Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana.

Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill.

Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo.

Speranze per gli starter mancanti? Naaaaa...

Inviato
32 minuti fa, cialex88 ha scritto:

50 nuovi livelli normali e 3 nuovi livelli extra 10/10

Se non saranno loro i nuovi extra, penso che Mantine, Rhyperior e un Hitmon (top?) riceveranno un livello speciale a testa, spalmati su questa e sulla prossima settimana.

Nuova competizione assolutamente necessaria, magari di MegaBeedrill.

Riproposizioni varie, tra cui Dialga, Palkia, Jirachi e Shaymin Forma Cielo.

Si ma dov'è Cresseliaaaaaaaaaa ???????

Inviato
14 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Si ma dov'è Cresseliaaaaaaaaaa ???????

No, please, Giratina sarà appena finito :dead:...

Inviato
1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Eh, sono solo personalissime previsioni :look:

Ti avevo preso sul serio perché sai sempre tutto in anticipo. :asduj1:

Inviato (modificato)

Ma voi avete tutto questo bisogno di nuovi livelli normali? Io sto bene senza. 

Modificato da Eltirat
Inviato
17 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ma voi avete tutto questo bisogno di nuovi livelli normali? Io sto bene senza. 

No, no, affatto :asduj1:

Tuttavia, conoscendo in modo approssimato le abitudini della GS, è tempo di nuova zona...

Inviato

Devo dire che dopo la sfida progressiva di giratina e tutte le monete che ci ho buttato vorrei che ci fosse poca roba domani anche se.. i nuovi livelli normali mi entusiasmano sempre, quindi vada come vada andrà bene per me.

Inviato
10 ore fa, cialex88 ha scritto:

Mancano degli starter??? ma sul serio? booooh 

9 ore fa, MatBig ha scritto:

Io dico domani un Safari :look: 

Spero anchio,magari non insieme ai livelli normali seno sarebbe un casotto ehehehe

Inviato

3 Pokemon con l'Abilita+...il che significa,quelli che richiedono + regali in assoluto xD  scongiurati i livelli normali e pure il safari,tra 2 settimane ci sara il botto....

Inviato

Buongiorno a tutti!
Consigli per i nuovi arrivati? Mi mancano tutti ahah :)

M Gardevoir: in vista di fare un bel punteggio, almeno 55k, pensavo di usare DD e superattacco, con M Mawile+Nidoking (intralcio)+Bronzong+Dialga

Dialga: M Lucario+Ninetales (che dovrò decisamente livellare eheh)+Heatran+Groudon; che dite, basta il DD?

Gli altri boh :XD:

Inviato

ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)?

Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità?

Inviato (modificato)
7 minuti fa, mikidrv ha scritto:

ciao a tutti,qualcuno già sa quanti regalini serviranno per maxare l'abilità di dialga e che tipo di effetto si otterrà (potenza,frequenza attivazione ecc..)?

Non esiste una sezione nella guida di shuffle dedicata al potenziamento delle abilità?

Certo che esiste e spiega ogni minimo dettaglio la solita guida della nostra Cialex...sempre aggiornata alla grandissima ;)

Il link è sempre lo stesso postato ormai migliaia di volte,te lo metto qui sotto

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/

Modificato da Alexietto
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...