Zarevich Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 (modificato) 55 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: chi avevi in squadra? Mega Lucario max + Conkeldur 9 + Mienshao 8 + Sawk 7 Scala perfetta EDIT "Xerneas surreale": Sono alla 24esima partita, solo 5 regalini Ma... 3 Liv Max Up! (Sommando i drop, in effetti, si resta nella casistica di 1 regalo ogni 3 partite) Modificato 2 settembre, 2016 da Zarevich E' stata aggiunta una reazione da Alexis10 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 25/8/2016 at 09:36, Zarevich ha scritto: Preso in scioltezza Kyurem W Confermo il team suggeritomi: Gengar+Dragonite+ZygPerfetto+Zyg50% (mannaggia a lui, avesse attivato almeno una volta frangibarriera ) Bloccaintralcio, Superattacco e una megaball, per un tot di 11k (compresa "iscrizione"). Temevo molto peggio, anche perchè mi era già capitato di fallire catture con % molto elevate e dover rifare tutto...vedi Ho-oh che fugge 2 volte ad 80% e mi obbliga a rifare tutto da capo userò anche io questo team,devo allenare zygarde 100% ma è già al lv 5,però userò anche un megastart ed un mosse+5 per essere del tutto sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 8 ore fa, Zarevich ha scritto: Magari provo a prendere 10 regali, poi vado di biscottone da 30 Hai finito l'SP di Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Impreza Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 Alla fine con Mega Heracross ho risolto con un MegaStart. Ora sono bloccato con Vivillon. Mi serve una mega adatta, Aerodactyl non va bene e non riesco a prendere Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Consigli team per sconfiggere e catturare Arceus! Ho usato MLucario Conkeldurr Mienshao infine Sawk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 ora fa, -Pincus. ha scritto: Consigli team per sconfiggere e catturare Arceus! Ho usato MLucario Conkeldurr Mienshao infine Sawk. la squadra va bene,a che livello sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 15 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: la squadra va bene,a che livello sono? Lucario MAX, Mienshao 7 Sawk e Conkeldurr entrambi al 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Lucario MAX, Mienshao 7 Sawk e Conkeldurr entrambi al 6. continua ad allenarli,portali almeno al lv 8 per arceus è consigliato usare un superattacco e un bloccaintralcio,ovviamente se vuoi puoi anche usare un megastart ed una mossa+5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 16 ore fa, Alexietto ha scritto: Hai finito l'SP di Diancie? Uuuuh, giusto! Mi ero dimenticato di Diancie! Avendo finito di maxare anche Supercapriccio di Xerneas, direi che potrei tornare sulla SP Pronostici sulle uscite di martedì? Non so chi allenare con il Victini di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 8 minuti fa, Zarevich ha scritto: Uuuuh, giusto! Mi ero dimenticato di Diancie! Mha.....allora come fai ad avere il biscotto L ahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Alexietto ha scritto: Mha.....allora come fai ad avere il biscotto L ahahahaa Eh, mi ero confuso Infatti ne ho dovuti usare 3 M (ne avevo 7) Tra l'altro non trovo l'elenco di tutte le ricompense, cosa mi aspetta dal 101 al 200? EDIT Trovate Mah, credo di arrivare solo alla 150 per la megacarica, il resto non mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 miglior squadra per fronteggiare la sfida di meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 (modificato) Cosa avete usato per Diance 100? @Meta_Knight io uso sempre Mewtwo-Unown!-Espeon-Meowstic, ogni tanto aggiungo un +5 per sfruttare più turni possibili e il mio Mewtwo inoltre non è fully candied. Se hai particolarmente fortuna 4000-5000 monete riesci a farle, ma anche di più dipende come gli gira a quel gatto malefico. lol Modificato 4 settembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caccino Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 ciao qualcuno può spiegarmi in cosa consiste il potenziamento pokemon-1? ho letto che elimina una specie di pokemon....quindi se uso 4 pokemon della stessa specie elimina l'ultimo?? e se ne uso 4 di diversa specie?? ho un po di confusione a riguardo....grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 minuti fa, caccino ha scritto: ciao qualcuno può spiegarmi in cosa consiste il potenziamento pokemon-1? ho letto che elimina una specie di pokemon....quindi se uso 4 pokemon della stessa specie elimina l'ultimo?? e se ne uso 4 di diversa specie?? ho un po di confusione a riguardo....grazie Praticamente il tuo quarto Pokemon non comparirà nella board. Per specie intende che sei hai per esempio un Gengar al quarto posto elimina TUTTI i Gengar. Di conseguenza avrai solo TRE pokemon che compariranno nel livello quindi la probabilità di combo aumenta. Può capitare in alcuni livelli che altri pokemon vengano usati come intralcio e contati come parte della tua squadra, quindi come se avessi un quinto pokemon. In tal caso il potenziamento eliminerà il quinto pokemon in questione e nel livello compariranno i quattro standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 27/8/2016 at 10:59, Alexietto ha scritto: Hola gente! Sto provando ad arrivare al 150 di Diancie, ma dal 141 in poi è assai tosto! Cosa consigliate per tutte quelle barriere? Ho fatto un paio di tentativi con M Mewile+Dialga l+Koffing(unico Frangibarriera SE che avrei)+Jirachi, ma lo batto al pelo o perdo direttamente... Provassi a usare direttamente M Diancie? Spunto per il Meowth domenicale: qualcuno ha già provato M Ray+Zyg10%+Xerneas+??? (magari Fourfrou)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 catturato kyurem,ho dovuto usare 2 megaball,ma ne è valsa la pena ora mi dedicherò ad arceus,e forse anche a regice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
caccino Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 ore fa, Psycoduck ha scritto: Praticamente il tuo quarto Pokemon non comparirà nella board. Per specie intende che sei hai per esempio un Gengar al quarto posto elimina TUTTI i Gengar. Di conseguenza avrai solo TRE pokemon che compariranno nel livello quindi la probabilità di combo aumenta. Può capitare in alcuni livelli che altri pokemon vengano usati come intralcio e contati come parte della tua squadra, quindi come se avessi un quinto pokemon. In tal caso il potenziamento eliminerà il quinto pokemon in questione e nel livello compariranno i quattro standard. grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 (modificato) Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto? Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci. Modificato 4 settembre, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 13 minuti fa, Rengoku ha scritto: Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto? Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci. Mai capitato :/ Oggi ho provato M Gengar + Xerneas full Supercapriccio + altri 2 capriccio, devo dire non male, 5000 monetine in agilità. Quando avrò Rayquaza full candy, proverò con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 12 minuti fa, Zarevich ha scritto: Mai capitato :/ Oggi ho provato M Gengar + Xerneas full Supercapriccio + altri 2 capriccio, devo dire non male, 5000 monetine in agilità. Quando avrò Rayquaza full candy, proverò con lui è il livello normale non quello speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 10 minuti fa, Rengoku ha scritto: è il livello normale non quello speciale Allora appena riesco faccio delle prove e ti dico Tanto ho appena preso anche la megacarica di Diancie 150, quindi direi che torno a gatteggiare fino a martedì... Tra l'altro, chi potrebbero proporre? Un safari? Feraligatr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 On 3 settembre 2016 at 11:04, Meta_Knight ha scritto: continua ad allenarli,portali almeno al lv 8 per arceus è consigliato usare un superattacco e un bloccaintralcio,ovviamente se vuoi puoi anche usare un megastart ed una mossa+5 Ho voluto rischiare e ho usato i potenziamenti e finalmente ho catturato finalmente Arceus mi sono avanzate più o meno 15 mosse rimaste e ho usato la megaball! Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, Rengoku ha scritto: Allora ho fatto delle prove e ho notato che quando il pokemon mega-evolve nel livello di meowth fa saltare un turno dell'intralcio, non succede sempre. A voi è mai accaduto? Come vedete dalla foto non ho usato pokemon che bloccano gli intralci. È una cosa normalissima, perciò è sconsigliabile usare megaevoluzioni nel livello di Meowth. Se proprio devi, non mettere Gyarados Rosso al primo posto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: È una cosa normalissima, perciò è sconsigliabile usare megaevoluzioni nel livello di Meowth. Se proprio devi, non mettere Gyarados Rosso al primo posto in squadra Ok grazie, di solito non metto mega ma una volta per sbaglio l'ho lasciata e ho visto questo, l'ho riusato solo per vedere se l'ho rifaceva. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati