Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

2 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ok se fosse vera questa cosa direi che abbiamo fatto bene ad aspettare entrambi per le megacariche,direi che il mio glalie e il tuo ampharos possono attendere,precedenza all'apetta xD

è ti ricordi solo quello sbagliato sul resto pero cio preso tutto nuovi livelli-nuovo extra-nuovo safari nuovi pokemon emoticon e 3 livelli potenziabili xD

Non rigirare la frittata! ahahah
Comunque Dialga fatto, Safari quasi completato senza manco usare una megaball (manca proprio la cavalletta), direi che poi mi dedicherò a Beedrill per portare Abbattiblocco almeno a liv 3, dopodichè tornerò ai livelli normali. A breve mi toccherò superare anche MMX

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Non rigirare la frittata! ahahah
Comunque Dialga fatto, Safari quasi completato senza manco usare una megaball (manca proprio la cavalletta), direi che poi mi dedicherò a Beedrill per portare Abbattiblocco almeno a liv 3, dopodichè tornerò ai livelli normali. A breve mi toccherò superare anche MMX

ahahahah nono cio preso molto invece ahaha sappiamo come sono imprevedibili quelli della GS xD

Madonna ma solo io con 15 cuori ho trovato 9 sewaddle e 6 aipom? AHAHAH mi viè da piangere son sincero

Modificato da Alexietto
Link al commento

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Credi che loro saranno i prossimi ad avere la mega?

Non ho detto questo, semplicemente che, tra le megaevoluzioni mancanti all'appello, loro due sono probabilmente quelle più meritevoli, se non addirittura le sole (tutto è possibile, per carità, ma ritengo improbabile che MPinsir si riveli migliore di MHeracross e MScizor, MHoundoom di MCharizard Y e MBlaziken, MCamerupt di MGarchomp, MGallade di MLucario e MMedicham; MAggron e MPidgeot si contenderanno il posto appunto proprio con MMetagross e MSalamence, che però partono avvantaggiati in quando base 80).

Quello che faccio, quindi, è mettere in conto che solo un paio dei Pokémon futuri sia così fondamentale (per intenderci, al livello di MGyarados Cromatico e MTyranitar) da essere caricato velocemente e completamente.

Per quanto mi riguarda, MBeedrill potrebbe collocarsi tra questi due ipotetici Pokémon ^^

Tutto molto teorico, eh, non pretendo mica di dettar legge :XD:

Link al commento

43 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

ma quali sono i pokemon presenti nei nuovi livelli?

Spoiler

451: Duskull

452: Archen

453: Nincada

454: Bidoof

455: Dusclops

456: Ferroseed

457: Shedinja

458: Sableye

459: Flareon

460: Ferrothorn

461: Zorua

462: Beldum

463: Vaporeon

464: Volbeat

465: Zoroark
466: Metang

467: Jolteon

468: Illumise

469: Bibarel

470: Metagross

Metagross regala un Livello Max ↑

Già lo adoro :love_emote:

Link al commento

35 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

451: Duskull

452: Archen

453: Nincada

454: Bidoof

455: Dusclops

456: Ferroseed

457: Shedinja

458: Sableye

459: Flareon

460: Ferrothorn

461: Zorua

462: Beldum

463: Vaporeon

464: Volbeat

465: Zoroark
466: Metang

467: Jolteon

468: Illumise

469: Bibarel

470: Metagross

Metagross regala un Livello Max ↑

Già lo adoro :love_emote:

Urca, livello normale che sgancia automatico RML? Ma ce ne son altri che lasciano regalini vari? 
Devo decidermi a completare i livelli normali...

Link al commento

Adesso, Zarevich ha scritto:

Urca, livello normale che sgancia automatico RML? Ma ce ne son altri che lasciano regalini vari? 
Devo decidermi a completare i livelli normali...

:nono:

È come il livello di una megaevoluzione: come premio per il primo completamento, si riceve un premio.

Link al commento

12 minuti fa, Zarevich ha scritto:

:cry:

Meglio così, te lo posso assicurare, pare che Metagross abbia ~30k PS.

Sapendo quanto sono rari nei livelli speciali appositi, avresti davvero cercato dei Livello Max ↑ in condizioni simili?

Meglio un solo strumento, ma garantito al 100%.

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi le percentuali del safari sono uscite? vorrei sapere se mi conviene usare la megaball su cottonee occhiolino

No, il pastebin tarda anche stavolta. Per esperienza, i più rari sono Leavanny, Ambipom e Whimsicott Occhiolino (quest'ultimo in particolare).

Cottonee è una via di mezzo, né comunissimo né raro, il suo scopo è infatti quello di far guadagnare PE ;)

Link al commento

2 ore fa, Zarevich ha scritto:

Sto avendo un sacco di problemi con Beedrill...odio i livelli a tempo, vado in panico, specie quando poi vedo che starebbe droppando, così ancora meno lucidità e perdo. Sto per lanciare il telefono fuori dalla finestra dell'ufficio. 

ahahaha succede anche a me molto spesso.....ricordo ancora con greninja e lugia xD

Edit: Dopo 15 sewaddle e 11 aipom esce per la prima volta uno pokemon diverso....whimsicott....tutto contento lo aro esce da 4 megaball col 64% e scappa..................................... OK

Modificato da Alexietto
Link al commento

Safari direi alquanto orribile, non me ne va bene una!

È da stamane che ci butto cuori e mi capitano solo Aipom e Sewaddle! Una sola volta mi è capitato Swadloon e anche un Cottonee, ma ovviamente le percentuali sono un po' bassine, e di spendere soldi a megaball per loro  sinceramente no.

Sono riuscito a battere itemless Beedrill ( vabbè che non era per niente difficile ), ora volevo chiedervi, secondo voi, è da potenziare l'abilità?

Io vorrei dedicarci un due giorni circa, però non so se ne valga la pena perché non me ne intendo molto ancora ahah

Link al commento

12 ore fa, Alexis10 ha scritto:

Sono riuscito a battere itemless Beedrill ( vabbè che non era per niente difficile ), ora volevo chiedervi, secondo voi, è da potenziare l'abilità?

Io vorrei dedicarci un due giorni circa, però non so se ne valga la pena perché non me ne intendo molto ancora ahah

Se riesci a batterlo facilmente provaci a buttare 30-40 cuori dovresti riuscire a portarlo al 3 senza problemi,se non ricordo male ci vogliono "solo" 10 regalini

Link al commento

12 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Se riesci a batterlo facilmente provaci a buttare 30-40 cuori dovresti riuscire a portarlo al 3 senza problemi,se non ricordo male ci vogliono "solo" 10 regalini

Confermo!
Proprio ieri sera ho portato fino al 3 la sua abilità. Non di più perchè tanto, onestamente, l'aumento dei danni non è molto consistente, quindi va bene così ;)
In sostanza, in 1 giorno ho già sistemato tutto: chiuso Safari, potenziato di 1 Dialga e di 2 Beedril.
Ora passerò tutta la settimana a fare monetine ed allenare gente random ahah

Link al commento

Appena terminato il safari....pensavo molto peggio "solo" 54 cuori totali e nessuna moneta spesa,peccato solo per quel whimsicott iniziale scappato da 4 megaball pensavo non riapparisse piu e invece al 54* è riapparso e entrato in ball,se fosse entrato alla prima avrei finito al 41° cuore dove è apparso per la prima e unica volta quella "BESTIA" di leavanny che andra allenato per benino <3

Modificato da Alexietto
Link al commento

che palle whimsicott ancora non è uscito una volta, mi manca solo lui :(

in compenso ho portato dialga a lv 2 e penso che mi fermerò qui.

cmq non vedo l'ora di finire sto safari e dedicarmi ai normali, Metagross mio bello aspettami sto arrivando *_*

31 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

quanti di voi sono riusciti a completare e a catturare genesect?

è uno di quei livelli dove bisogna shoppare item o si può fare anche senza?

penso tutti quelli che giocano dall'inizio, ricordo anche io che era tosto ma è passato troppo tempo quindi non ricordo con precisione... cerca il tutorial di pak su youtube fai prima...

Link al commento

Ulala ma beedrill? non lo ricordavo cosi "semplice" .....lo faccio quasi in scioltezza con una squadra pura di allenamento......alakazam(1)-grumpig(1)-rhyperior(8)... e se è cosi allora è molto piacevole come cosa xD

Qualcuno si è cimentato in zygarde perfetto?

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...