Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 sinceramente dopo il ritorno di zekrom mi aspettavo il ritorno di reshiram,ma mi accontenterò di emboar (anche se reshiram è più potente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 se hai già reshiram conviene cambiare l'abilità di emboar in alti e bassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 MAbomasnow che noia, vabbè. Forse era un po' prevedibile essendo un alberello di Natale. Lol Alla fine Moltres non lo usa nemmeno come intralcio,ho fatto bene a non filarmelo di striscio. Emboar conviene lo switch? Abbiamo già Houndoom in teoria, però qui a questo punto possiamo skillarla quindi non so ci sto facendo un pensierino. Per il fossile che team usate? Ho fatto qualche tentativo ma quell'intralcio è un po' fastidioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, Zarevich ha scritto: Iniziative di natale, pkmn nuovi di 7a, mega Aggron... Sì sì, come no Era da un sacco di tempo che non rimanevo deluso da un aggiornamento......mi aspettavo minimo 1 safari nuovo e delle schede missioni.....unica cosa positiva è che ci sono gli sprite dei vari pikachu-delibird-vanillite.....speriamo bene la prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 ja ma che intralci idioti usa abomasnow? vi dico solo che ho fatto un tentativo senza aiuti con megarayquaza, machamp 13 SL4, e ho inaugurato tyrantrum e archeops entrambi a lv 1... ebbene ho fatto 30000 punti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 29 minuti fa, yaka17 ha scritto: ja ma che intralci idioti usa abomasnow? vi dico solo che ho fatto un tentativo senza aiuti con megarayquaza, machamp 13 SL4, e ho inaugurato tyrantrum e archeops entrambi a lv 1... ebbene ho fatto 30000 punti XD Bisogna allenare entrambi i fossili? Nella mia classifica vedo gente che usa solo tyrantrum fra i due EDIT Guardando un po' di cosette online, direi che Archeops non è necessario... Tyrantrum va allenato per forza (ma col piffero che gli do degli RML, al massimo gli faccio salire di 1 l'abilità, nella vana speranza di un drop rosso eheh), dopodichè M Tyranitar per sbaraccare tutta la mole di intralci, vedi blocchi neri e Archeops in primis, Perfect Machamp per tirare legnate e l'ultimo a piacere. Ad esempio, un'idea che mi ronza nella testa è SS Emboar, così da avere ben 2 Alti e Bassi liv 5 che tirino mazzate senza senso Chi lo avesse maxato in passato potrebbe valutare anche SS Entei, ottima potenza base e aiuta data la presenza di rocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 3 ore fa, mikidrv ha scritto: se hai già reshiram conviene cambiare l'abilità di emboar in alti e bassi Non ho reshiram,e sono indeciso se cambiare l'abilità di emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: Non ho reshiram,e sono indeciso se cambiare l'abilità di emboar Reshiram lo riproporranno la prossima settimana, quindi puoi tranquillamente salutare il Frangibarriera di Emboar senza rimpianti Anzi, prossima settimana arriverà un safari a tema natalizio, Black Kyurem e uno strano e divertente livello Delibird che dovrebbe droppare molte monetine, potenziamenti e addirittura megacariche Modificato 6 dicembre, 2016 da Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarevich ha scritto: Reshiram lo riproporranno la prossima settimana, quindi puoi tranquillamente salutare il Frangibarriera di Emboar senza rimpianti Anzi, prossima settimana arriverà un safari a tema natalizio, Black Kyurem e uno strano e divertente livello Delibird che dovrebbe troppare molte monetine, potenziamenti e addirittura megacariche Hanno confermato pe la prossima settimana per reshiram? ottimo,il mio team mono fire si sta delineando ottimo anche per kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Tyrantrum ha un drop rate elevatissimo: 1 SB -> 50% 2 SB -> 6.25% RML -> 1.56% Sono al 19° game, mi ha dato praticamente sempre un regalino (quasi finito di riempire la barra del 3° livello abilità) ed anche un lecca lecca, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, Zarevich ha scritto: Tyrantrum ha un drop rate elevatissimo: 1 SB -> 50% 2 SB -> 6.25% RML -> 1.56% Sono al 19° game, mi ha dato praticamente sempre un regalino (quasi finito di riempire la barra del 3° livello abilità) ed anche un lecca lecca, ottimo io ho fatto due partite per sfizio e non mi ha dato niente XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 minuti fa, yaka17 ha scritto: io ho fatto due partite per sfizio e non mi ha dato niente XDDD Idem ahaah a me nelle prime 9 partite un solo regalo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 grazie ad una combinazione di fortuna nel drop e biscotti accumulati,ho portato l'abilità di emboar al lv 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Sconfitto Medicham dopo circa... 1 anno?! che ci sbatto la testa. Da denuncia! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 15 ore fa, yaka17 ha scritto: io ho fatto due partite per sfizio e non mi ha dato niente XDDD 15 ore fa, Alexietto ha scritto: Idem ahaah a me nelle prime 9 partite un solo regalo xD È perchè non amate i dinosauri, loro lo sentono! 15 ore fa, Meta_Knight ha scritto: grazie ad una combinazione di fortuna nel drop e biscotti accumulati,ho portato l'abilità di emboar al lv 4 Anche io sono sulla via del 4° pallino, ma come faccio sempre quando ci sono i livelli farmabili, non userò biscotti (che tengo da parte per gente non farmabile, come avevo fatto ad esempio con Hoopone) 15 ore fa, Purple ha scritto: Sconfitto Medicham dopo circa... 1 anno?! che ci sbatto la testa. Da denuncia! Anche io mi ero dannato molto (volevo fare tutti i livelli normali itemless), poi mi è bastato usare Bloccaintralcio per farlo esplodere al primo tentativo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, Zarevich ha scritto: È perchè non amate i dinosauri, loro lo sentono! Noooo non dire questo Tyrantrum è il mio fossile preferito <3 ahahah 1 ora fa, Zarevich ha scritto: ma come faccio sempre quando ci sono i livelli farmabili, non userò biscotti (che tengo da parte per gente non farmabile, come avevo fatto ad esempio con Hoopone Esattamente.....mi sembra una cosa piu che scontata e giusta da fare SEMPRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 6 minuti fa, Alexietto ha scritto: Noooo non dire questo Tyrantrum è il mio fossile preferito <3 ahahah Esattamente.....mi sembra una cosa piu che scontata e giusta da fare SEMPRE Io li amo tutti, pure quel coso di Cradily (sono rimasto traviato da JP quando ero bambino, è evidente ) Ora vado a fare una maratona, così posso drogare i dinosauri ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Zarevich ha scritto: Io li amo tutti, pure quel coso di Cradily (sono rimasto traviato da JP quando ero bambino, è evidente ) Ora vado a fare una maratona, così posso drogare i dinosauri ahah Aahahahah xD Io ho tutti maxati come al solito,l'unico che manca è archeops,recentemente rilasciato,ma è gia a buonissimo punto,anche se pero non credo lo usero per la competizione,xk a sto punto farebbe + comodo emboar al 4 o addirittura al 5 xD Modificato 7 dicembre, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Alexietto ha scritto: Aahahahah xD Io ho tutti maxati come al solito,l'unico che manca è archeops,recentemente rilasciato,ma è gia a buonissimo punto,anche se pero non credo lo usero per la competizione,xk a sto punto farebbe + comodo emboar al 4 o addirittura al 5 xD Anche io ne ero convintissimo (M TTar + Machamp + Emboar + Tyrantrum = BOTTE), ma guardando qua e là devo dire che anche M Ray + Machamp + Archeops + Tyrantrum ha decisamente il suo perchè! Soprattutto considerando che su mobile non hanno ancora tolto l'effetto di prolungamento DD che hanno M TTar, Beedrill e Camerupt, il che si traduce in meno intralci Tyrantrum, meno combo, meno punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) 4 minuti fa, Zarevich ha scritto: Anche io ne ero convintissimo (M TTar + Machamp + Emboar + Tyrantrum = BOTTE), ma guardando qua e là devo dire che anche M Ray + Machamp + Archeops + Tyrantrum ha decisamente il suo perchè! Soprattutto considerando che su mobile non hanno ancora tolto l'effetto di prolungamento DD che hanno M TTar, Beedrill e Camerupt, il che si traduce in meno intralci Tyrantrum, meno combo, meno punti Esattamente infatti la squadra che pensavo a primo acchitto era proprio con rayquaza,machamp,tyrantrum e emboar....vediamo 1 po di sicuro maxero anche archeops per sabato-domenica,come al solito io prima di domenica non affronto mai la competizione xD un po per tempo un po per abitudine e scaramanzia xD Modificato 7 dicembre, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) non so che squadra usare per megaAbomasnow ho provato questa charizard lv max machamp lv max dialga lv 8 e emboar lv 5 e ho fatto a malapena 15541 punti essendo disponibile il megastart,potrei sostituire charizard con rayquaza,tenendo sia machamp che emboar,ma non so se varrebbe la pena tenere dialga,o sostituirlo con qualcun altro p.s: non ho catturato tyrantrum,non riesco a sconfiggerlo itemless,e dover pagare 300 per ogni partita mi urta il sistema nervoso p.p.s: è ovvio che userò sia mega start che superattacco,ma non so se usare il bloccaintralcio qualcuno ha provato ad usarlo? Modificato 7 dicembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 28 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: non so che squadra usare per megaAbomasnow ho provato questa charizard lv max machamp lv max dialga lv 8 e emboar lv 5 e ho fatto a malapena 15541 punti essendo disponibile il megastart,potrei sostituire charizard con rayquaza,tenendo sia machamp che emboar,ma non so se varrebbe la pena tenere dialga,o sostituirlo con qualcun altro p.s: non ho catturato tyrantrum,non riesco a sconfiggerlo itemless,e dover pagare 300 per ogni partita mi urta il sistema nervoso p.p.s: è ovvio che userò sia mega start che superattacco,ma non so se usare il bloccaintralcio qualcuno ha provato ad usarlo? Senza Tyrantrum parti davvero davvero troppo svantaggiato Vedi tu, ma fossi in te proverei anche solo a prenderlo utilizzando un bel bloccaintralcio. Io l'ho farmato portandolo fino a SL3, con una squadra da allenamento con tutti pkmn al 7-8...l'unica cosa davvero necessaria è avere qualcuno con Ripristino o altri modi per ritardare gli intralci; spendendo 2000 per un bloccaintralcio, secondo me sei già oltre metà dell'opera, assicurandoti una buona % cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarevich ha scritto: Senza Tyrantrum parti davvero davvero troppo svantaggiato Vedi tu, ma fossi in te proverei anche solo a prenderlo utilizzando un bel bloccaintralcio. Io l'ho farmato portandolo fino a SL3, con una squadra da allenamento con tutti pkmn al 7-8...l'unica cosa davvero necessaria è avere qualcuno con Ripristino o altri modi per ritardare gli intralci; spendendo 2000 per un bloccaintralcio, secondo me sei già oltre metà dell'opera, assicurandoti una buona % cattura il mega start e il superattacco sono per megaAbomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 fatta la 300 di kyurem, non pensavo di essere diventato così bravo con i livelli a tempo XD portata l'abilità di tyrantrum a lv 2 e penso che mi fermerò qui. Ora allenerò lui, archeops e machamp a cui ho dato il quinto RML per portarlo a 15... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 (modificato) catturato,mi è costato una megaball ma credo che ne varrà la pena ora mi metto a farmare monete,perché sono quasi a secco e approfitterò del victini di sabato per alzare il livello di emboar e tyrantrum Modificato 7 dicembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati