Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
14 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

quando arriverò a quel livello usero mega areodactyl :asduj1:

invece mega salamence com'è? da quel che ho letto ha l'abilità di mega mewtwo y,quindi va per forza inserito in un mono volante

mega salamence,shaymin forma cielo,lugia e poi chi altro? braviary?

Per il momento si, la squadra è quella. Dovrebbe aggiungersi a breve Tornadus Totem che spero abbia A&B come gli altri due.

Livelli normali 523, voglio arrivare al più presto a MSalamence. Spero di non bloccarmi ancora su altri stage. Per il momento tutto itemless tranne due livelli con un +5 (Snorlax e Swoobat) Però questi livelli normali sono assurdi, cioè uno in teoria dovrebbe farmarci le skill a senso loro? Alcuni riesci a farli solo se hai fortuna con l'rng, vabbè.

Jirachi mi ha lasciato due regalini, mica male. Delibird invece solo soldi, che è decisamente meglio di niente.

Ma per la competizione che team usiamo noi del mobile?

Inviato

per la competizione noi del mobile abbiamo, innanzitutto, due vincoli:

Arceus e Kyurem Nero.

Lo slot mega, inutile dirlo, se lo giocano M Ray e M Tyr.
Il primo è SE, facilita come sempre tante combo e non necessita chissà quale skill (se non il lato B ahah). 
Il secondo è danno neutro, ma con bravura può rimuovere blocchi, fare quasi C-1, facilitare combo, ecc ecc.

Come ultimo slot va un po' a piacere...
Con M Ray:
un super Azumarill A&B è sicuramente una buona scelta;
Xerneas facilita ulteriormente le combo;
Kyurem potremmo magari fare un F5+;
ho visto anche qualcuno usare un secondo drago, a me non convince molto, ma certamente si è sicuri di togliere tutti gli Arceus...

Con M Tyr:
in questo caso, direi assolutamente di dare priorità ad un secondo drago, 

o Zygarde Perfect Forme, che oltre ad essere 110, aiuta ulteriormente contro i blocchi,
oppure Dragonite così da puntare alla scombatona ahah

Inviato
17 ore fa, Dina ha scritto:

La cosa che mi è piaciuta di più di sto aggiornamento è stato la competizione di rayquaza, perché davvero da tanto che non facevano una competizione a tempo. Ed era anche da tanto che non facevo un risultato decente.

Apri contenuto nascosto

WVW69j5zgt8KXbZcuY

Arceus e Slaking hanno le abilità potenziate? se si a che livello?

Inviato
3 ore fa, yaka17 ha scritto:

Arceus e Slaking hanno le abilità potenziate? se si a che livello?

Nessuno potenziamento, le abilità sono tutte a livello base e tutti erano al lv MAX, tranne slaking che è al 6

Inviato
9 ore fa, Zarevich ha scritto:

per la competizione noi del mobile abbiamo, innanzitutto, due vincoli:

Arceus e Kyurem Nero.

Lo slot mega, inutile dirlo, se lo giocano M Ray e M Tyr.
Il primo è SE, facilita come sempre tante combo e non necessita chissà quale skill (se non il lato B ahah). 
Il secondo è danno neutro, ma con bravura può rimuovere blocchi, fare quasi C-1, facilitare combo, ecc ecc.

Come ultimo slot va un po' a piacere...
Con M Ray:
un super Azumarill A&B è sicuramente una buona scelta;
Xerneas facilita ulteriormente le combo;
Kyurem potremmo magari fare un F5+;
ho visto anche qualcuno usare un secondo drago, a me non convince molto, ma certamente si è sicuri di togliere tutti gli Arceus...

Con M Tyr:
in questo caso, direi assolutamente di dare priorità ad un secondo drago, 

o Zygarde Perfect Forme, che oltre ad essere 110, aiuta ulteriormente contro i blocchi,
oppure Dragonite così da puntare alla scombatona ahah

E per gli strumenti?

tralasciando l'ovvio utilizzo del superattacco e del mega start,conviene o non conviene usare il bloccaintralcio?

considerando che i primi intralci sono blocchi di metallo e pietra 

Inviato

Ragazzi come si chiama uno che fa un tentativo nella competizione di rayquaza con tutti gli aiuti ma non si accorge che è una competizione a tempo, ci mette 30 secondi per pensare alla prima mossa e di conseguenza butta nel cesso 15000 monete?

Inviato (modificato)

Finalmente un risultato decente!! ^^

Per una volta non dovrò stare sulle spine fino a lunedì sera per assicurarmi la prima fascia!

WVW69j6N9jojb0Ac7o.jpg

Modificato da cioppo
Inviato

la mia sfiga di ieri è stata compensata oggi: jirachi mi ha lasciato 3 pacchetti portando megapotere + a lv 2 ma soprattutto delibird ha sganciato un bloccaintralcio e una megacarica! *_*

Inviato

Un po in ritardo ma son riuscito a finire tutto.....unica cosa che manca è l'extra che credo dovra attendere per il solito discorso della S al primo tentativo xD pero quel che conta è aver preso tutti e aver s-ato tutti ora sotto a farmare xD

Inviato
1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Un po in ritardo ma son riuscito a finire tutto.....unica cosa che manca è l'extra che credo dovra attendere per il solito discorso della S al primo tentativo xD pero quel che conta è aver preso tutti e aver s-ato tutti ora sotto a farmare xD

A me mancano 6 S ma non ho il tempo di farmare monete.... ne la pazienza, in realtà XD

Inviato (modificato)

Non sono riuscito a S-are neanche un livello di questa nuova ondata lol E neanche a catturarli, forse giusto uno per pure caso. Ho davvero tantissime S indietro. Un giorno forse riuscirò a recuperarle, forse. Per MSalamence che team avete usato? Pensavo di fare una full item con MTyranitar - Zekrom - Raikou - Kyurem/Thundurus T

Delibird oggi monete, eddai mollalo un MS così mi faccio la free run per la competizione lol 

È tornato Victinix2 :love_emote: Menomale, non potevo accettare di essermelo perso.

Modificato da Psycoduck
Inviato (modificato)
On ‎22‎/‎12‎/‎2016 at 23:18, yaka17 ha scritto:

Ragazzi come si chiama uno che ... butta nel cesso 15000 monete?

pinguino

:tf:

Modificato da John
Inviato

oggi eevee mi ha regalato due pacchetti rossi *__________* ora ho 39 punti abilità e posso far salire uno tra landorus e hoopa libero a lv 5 :D

Inviato

rayquaza a tempo non mi ci voleva proprio ho fatto 3 tentativi non supero i 26 mila, qualcuno ha qualche suggerimento per fare qualcosina di più?

Inviato

Non so se dura solo per Natale o hanno cambiato anche questo, ma ora lo stage di Eevee dropperà solo Skill Booster M, con un rate di 100/25/12.5

Inviato
5 ore fa, Dina ha scritto:

Non so se dura solo per Natale o hanno cambiato anche questo, ma ora lo stage di Eevee dropperà solo Skill Booster M, con un rate di 100/25/12.5

Hai fatto bene a segnalarlo,mi ero completamente dimenticato di dirlo(ero troppo abituato al fatto che ci pensava sempre Cialex xD) quindi confermo,d'ora in poi Eevee droppera sempre un abilita M sicura al 100% che prendera il posto di quella S,in piu sara possibile droppare altre 2 M come jackpot xD

Inviato

Ciao a tutti ciurmaglia, buone feste e che possano i vostri drop essere ricchi di pacchetti rossi! :XD:

Ps: ma quanto è forte ora il mono volante con Salamance? <3

Inviato
6 ore fa, cioppo ha scritto:

Come mai gli speciali di Mew e Mewtwo sono disponibili già da oggi?

P.s. che bello vedere Mew che si arrabbia e mi fa salire di 12 livelli :love_emote:

Anche a me stamattina è preso 1 colpo.....mew mi si è arrabbiato subito di 10 poi di 4 e poi il vuoto totale xD

Inviato (modificato)

a me fino a 50 si è arrabbiato due volte, una di 13 e una di 15 XD

EDIT

a 51 si è arrabbiato di nuovo di 15 e sono volato a 67 :D

Modificato da yaka17
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...