Meta_Knight Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 ma non hanno aggiunto le skill alternative qualcuno ha provato il livello di meloetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 4 ore fa, Meta_Knight ha scritto: qualcuno ha provato il livello di meloetta? Solo quello c'era da fare di nuovo. Superattacco e Blocca Intralcio: RayNero, Braviary, Lugia, Tornadus. 8 mosse rimaste, entrato in pokéball con mi pare il 45%. Ed è già finita la settimana di Shuffle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 12 ore fa, Eltirat ha scritto: Solo quello c'era da fare di nuovo. Superattacco e Blocca Intralcio: RayNero, Braviary, Lugia, Tornadus. 8 mosse rimaste, entrato in pokéball con mi pare il 45%. Ed è già finita la settimana di Shuffle. proverò la tua squadra per chi gioca su mobile,io ho ricevuto una megacarica e un cambia abilità come regalo,ma i premi della competizione non li danno di venerdì? o sono regali extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) Finalmente anche il mobile ha avuto l'aggiornamento. Allora...hanno stravolto un po' di cose :\ Adesso cerco di raccogliere un po' di info perché hanno cambiato anche le icone richieste per le mega, alcune sono state migliorate. Ma l'opzione di salvare un team per il livello? Alleluia! Modificato 5 aprile, 2017 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) Per ri-completare le mie mega caricate con tanta fatica avrei bisogno di 66 mega-cariche.....scherziamo? ahahahah sono alla frutta non sanno più cosa inventarsi per massacrarci i cog.... Modificato 5 aprile, 2017 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) madonna ragazzi quante cose hanno aggiunto/modificato! ogni volta che penso di essere in pari mi ammazzano con sti aggiornamenti... avevo quasi raccolto le 15 megacariche per shiny rayquaza che era l'ultima mega importante che mi serviva e invece hanno aggiunto altre cariche a un sacco di gente importante: blaziken, mewtwo y, absol ecc... per quanto riguarda i cambi abilità direi che alcuni sono d'obbligo come scizor, gardevoir e i tre starter di hoenn, alcuni sono inutili tipo xerneas, altri sono indeciso tipo genesect ed heracross... e greninja ash non ne ho la più pallida idea visto che non so niente della sua nuova abilità sintonia fatale... Modificato 5 aprile, 2017 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 scusate,ma hanno rivelato le nuove abilità su internet o potete cambiarle da voi dopo l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 9 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: scusate,ma hanno rivelato le nuove abilità su internet o potete cambiarle da voi dopo l'aggiornamento? Le possiamo cambiare già adesso. Hanno potenziato molte mega, forse per cercare di bilanciare le uber mega con effetti tap. Ah, visto l'aggiornamento della versione mobile mi aspetto gli Alola da martedì prossimo, insieme a nuovi livelli normali: ci tocca monetizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 (modificato) 46 minuti fa, Eltirat ha scritto: Le possiamo cambiare già adesso. Hanno potenziato molte mega, forse per cercare di bilanciare le uber mega con effetti tap. Ah, visto l'aggiornamento della versione mobile mi aspetto gli Alola da martedì prossimo, insieme a nuovi livelli normali: ci tocca monetizzare. ho visto megamewtwo Y con 14 megacariche e mi sembra di aver letto che alcune mega necessitano di meno combinazioni per attivarsi sono indeciso se cambiare o no l'abilità a agli starter di hoenn,a scizor,e anche a genesect ho solo 3 cambia abilità,ma vorrei usarli nel modo migliore Modificato 5 aprile, 2017 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 No scusate hanno aumentato il numero di megacariche ? Ma siamo scemi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: No scusate hanno aumentato il numero di megacariche ? Ma siamo scemi ? tipo mega mewtwo Y da 5 a 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: tipo mega mewtwo Y da 5 a 14 Va beh ma andate a cagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Uffa speravo in un'abilità migliore per Swampert .... Almeno c'è mudkip, già spesi 10 RML Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Mica siete obbligati a farlo, eh. Mewtwo, tra l'altro, con gente in giro come MegaCamerupt e e il team monovolante, può benissimo essere ignorato o comunque rimandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 però stavo pensando che mewtwo caricato potrebbe di nuovo sorpassare salamance per il meo domenicale no? cmq ho 7 cambia abilità e non so a chi darlo prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 11 minuti fa, yaka17 ha scritto: però stavo pensando che mewtwo caricato potrebbe di nuovo sorpassare salamance per il meo domenicale no? cmq ho 7 cambia abilità e non so a chi darlo prima XD Figurati che io ne ho 8 e penso quasi che nessuno valga la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 catturato meloetta credo che sarà un ottimo componente del il team mono lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkipz Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Figurati che io ne ho 8 e penso quasi che nessuno valga la pena. Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 13 ore fa, yaka17 ha scritto: cmq ho 7 cambia abilità e non so a chi darlo prima XD ne ho 16... o su di li... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, John ha scritto: ne ho 16... o su di li... E grazie tu gli strumenti non li usi... Io ne ho 7 perché ne ho usate una marea. Uh guarda ho 600 megacariche e poi non ho manco una mega caricata, non so se ho reso l'idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 1 ora fa, yaka17 ha scritto: E grazie tu gli strumenti non li usi... Io ne ho 7 perché ne ho usate una marea. Uh guarda ho 600 megacariche e poi non ho manco una mega caricata, non so se ho reso l'idea... Non vedo la necessità di affannarmi quando non serve. Essere al pari vorrebbe dire prendere e S-re tutti non sti allenamenti random. Non so se ho reso l'idea E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Eltirat 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 aprile, 2017 Condividi Inviato 6 aprile, 2017 Io seguo la stessa linea di pensiero di John: alleno solo i pokémon che effettivamente mi servono sul momento, non quelli che potenzialmente potrebbero servirmi in futuro. Per questo motivo Mewtwo resterà a 5/14 e al livello 11 (sì, volevo allenarlo ma poi me ne son pentito), mentre Garchomp resterà a 10/14: ho 25 megacariche e una trentina di RML da parte, ma se non c'è l'effettiva necessità di allenare gente perché usarli? Poi in realtà io sono un po' incoerente: pian piano sto portando Pikachu Arrabbiato al 20 solo perché mi piace troppo lo sprite. E' stata aggiunta una reazione da Rubber Strawhat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 come livellare velocemente oltre che col livello di buneary? ampahros ci vuole troppo tempo. col 50% e l'uso di un solo pokemon ho 90 punti esperienza a partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 3 ore fa, Aiolia ha scritto: come livellare velocemente oltre che col livello di buneary? ampahros ci vuole troppo tempo. col 50% e l'uso di un solo pokemon ho 90 punti esperienza a partita livello di snorlax da 100 punti al migliore e 50 agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 aprile, 2017 Condividi Inviato 9 aprile, 2017 ma veramente? voi come fate a livellare? cioè per passare da un livello al 6 al 7 dovrei fare 20-30 partite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati