Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Mi manca Blaziken. Lucario non va bene come mega? Trovo molto utile il suo togliere il ghiaccio di torno, però ci mette troppo a MEvolversi, Glalie inizia a congelare da prima. E ci son talmente tanti pokémon nello scenario che per far evolvere Lucario si sacrificano a volte combo importanti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(...) E ci son talmente tanti pokémon nello scenario che per far evolvere Lucario si sacrificano a volte combo importanti...

Se devi S-are ti conviene direttamente raccogliere le monete e partire col MegaStart (o tentare col bloccaintralcio+mosse e cercare di fare più combo in partenza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho usato il seguente team per S-are Togekiss ma non riesco, secondo voi devo provarci ancora?


 


MegaMawile - Togekiss - Togetic - Togepi


 


il massimo che ho fatto è 2 mosse restanti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ho usato il seguente team per S-are Togekiss ma non riesco, secondo voi devo provarci ancora?

 

MegaMawile - Togekiss - Togetic - Togepi

 

il massimo che ho fatto è 2 mosse restanti...

io ho usato mr e ms nido e bornzong oltre mawile,io ci ho sprecato 1 miriade di vite ti consiglio di sprecare qualche monetina per risparmiare 1 po di cuori poi vedi tu ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Blaziken usando - 1 e blocca intralcio! Mi manca solo Mewtwo, devo però riaccumulare monete.

Se riesco ad acchiappare Mewtwo (e devo riuscirci, ho già  sprecato 13000 monete in un colpo solo per lui e non voglio ripetere l'esperienza), li avrò finalmente tutti (almeno per ora) e potrò dedicarmi a quelle poche S che mi restano, in vista di eventuali futuri Extra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato Blaziken usando - 1 e blocca intralcio! Mi manca solo Mewtwo, devo però riaccumulare monete.

Se riesco ad acchiappare Mewtwo (e devo riuscirci, ho già  sprecato 13000 monete in un colpo solo per lui e non voglio ripetere l'esperienza), li avrò finalmente tutti (almeno per ora) e potrò dedicarmi a quelle poche S che mi restano, in vista di eventuali futuri Extra.

affrettati pero che secondo me lunedi avremmo una gran bella sorpresa u.u personalmente ho finito tutto s-ando tutti e 165 e quindi non vedo l'ora ehehhe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quando uso il sistema di ricerca in shuffle per scegliere quali pokémon usare nel livello se filtro la ricerca per "megaevoluzione" mi fa vedere tutti i pokémon che ho che si possono megaevolvere tranne Mewtwo...e ho sia lui sia la sua pietra per la megaevoluzione...succede anche a voi? :XD::sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parlando di Mewtwo son arrivato al suo stage Mega....senza potenziamenti son riuscito a togliergli metà  vita...è gia qualcosa....mi potrei dedicare a cercare di catturare quei 2 pokemon mancanti che mi rimangono prima di mewtwo mega...Togekiss e Heracross....Intanto avete suggerimenti sui potenziamenti e Squadra da usare contro Mega Two?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quando uso il sistema di ricerca in shuffle per scegliere quali pokémon usare nel livello se filtro la ricerca per "megaevoluzione" mi fa vedere tutti i pokémon che ho che si possono megaevolvere tranne Mewtwo...e ho sia lui sia la sua pietra per la megaevoluzione...succede anche a voi? :XD::sweat:

Sì è buggato anche ad un mio amico.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per MegaGengar che sono 2 settimane bloccato a Castel Noapte?! L'unica MEvo utile che poi tanto utile non è, è Sableye, che mi si trasforma sempre a 7 mosse mancanti e non risolve un tubo. 


 


La megapietra di Absol manco a pagarla... Aiutatemi please seriamente :'(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è buggato anche ad un mio amico.

 

Quindi a te invece funziona? Del tipo che è un bug che capita solo ad alcuni? Non che sia particolarmente grave, in fondo il resto funziona tutto mi pare...è giusto una curiosità  quasi! :XD:

 

Ma per MegaGengar che sono 2 settimane bloccato a Castel Noapte?! L'unica MEvo utile che poi tanto utile non è, è Sableye, che mi si trasforma sempre a 7 mosse mancanti e non risolve un tubo. 

 

La megapietra di Absol manco a pagarla... Aiutatemi please seriamente :'(

 

Se sei bloccato da due settimane e hai un po' di monete da parte a questo punto ti direi di usare megastart + bloccaintralcio + mosse più 5...costa un pochetto...ma con tutti i cuori che ci avrai buttato in due settimane direi che ti conviene spenderli...in fondo spendi le monete ma risparmi cuori in questo modo, e le monete le puoi tranquillamente recuperare sfruttando i cuori virtualmente risparmiati buttandoti sul livello 37 di Meowth. Oltretutto in questo modo se hai anche una buona squadra (tipo sableye, gengar, haunter e zoroark) dovresti anche riuscire a S-are il livello togliendotelo definitivamente dalle scatole...e non mi pare una cosa malvagia! :XD:

Cmq good luck, Mgengar è stato il livello che mi ha fatto davvero penare!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei bloccato da due settimane e hai un po' di monete da parte a questo punto ti direi di usare megastart + bloccaintralcio + mosse più 5...costa un pochetto...ma con tutti i cuori che ci avrai buttato in due settimane direi che ti conviene spenderli...in fondo spendi le monete ma risparmi cuori in questo modo, e le monete le puoi tranquillamente recuperare sfruttando i cuori virtualmente risparmiati buttandoti sul livello 37 di Meowth. Oltretutto in questo modo se hai anche una buona squadra (tipo sableye, gengar, haunter e zoroark) dovresti anche riuscire a S-are il livello togliendotelo definitivamente dalle scatole...e non mi pare una cosa malvagia! :XD:

Cmq good luck, Mgengar è stato il livello che mi ha fatto davvero penare!

Uso Sableye per la mega, Absol che ce l'ho al livello 6 ed è più forte di Zoroark, poi Umbreon che è meno forte di Zoroark ma almeno ho più chance di far megaevolvere Sableye *censura* più in fretta, e infine Gengar che è il tipo Spettro più forte. Purtroppo ho consumato tutte le monete su MGengar ma non è cambiato molto, adesso manco riesco a guadagnarne più di tante perché ho S-ato tutti e non battendo lo stage di MGengar ovviamente non ottengo i soldini.. Mi attacco solamente ai 500 giornalieri e ai Meowth del Weekend, adesso ne ho tipo 6000... Domani spero di arrivare almeno a 8000 soldi per permettermi qualche aiuto >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uso Sableye per la mega, Absol che ce l'ho al livello 6 ed è più forte di Zoroark, poi Umbreon che è meno forte di Zoroark ma almeno ho più chance di far megaevolvere Sableye *censura* più in fretta, e infine Gengar che è il tipo Spettro più forte. Purtroppo ho consumato tutte le monete su MGengar ma non è cambiato molto, adesso manco riesco a guadagnarne più di tante perché ho S-ato tutti e non battendo lo stage di MGengar ovviamente non ottengo i soldini.. Mi attacco solamente ai 500 giornalieri e ai Meowth del Weekend, adesso ne ho tipo 6000... Domani spero di arrivare almeno a 8000 soldi per permettermi qualche aiuto >.>

 

Uh, giusto Absol, lui non è male...cmq se dovessi decidere di usare il Megastart in caso ti consiglio di togliere Umbreon e di rimpiazzarlo con qualcosa di più forte, visto che lo scopo per cui lo usi verrebbe meno...e se vuoi fare monetine, davvero, buttati sul livello 37 di Meowth, non è ricco come il Meowth del week end, ma se riesci a allineare 4 monete (e con un po' di pratica ti dovrebbe venire quasi sempre) sono 330 monetine ogni volta e in un giorno circa dovresti riuscire a mettere assieme le 4300 monetine necessarie per usare i tre aiuti che ti suggerivo! ^^ (fai che ultimamente sono riuscita a accumulare 53000 monetine grazie al livello 37 di Meowth, e se da ieri non mi fossi messa a provare a S-are gli extra senza aiuti ne avrei quasi 60000 mi sa...il livello di Meowth conviene davvero!!!) ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fai che ultimamente sono riuscita a accumulare 53000 monetine grazie al livello 37 di Meowth

Waa io al massimo sono solo arrivato a 15000 monetine e le ho spese tutte subito come se stessi in un negozio Stone Island ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: quando uso il sistema di ricerca in shuffle per scegliere quali pokémon usare nel livello se filtro la ricerca per "megaevoluzione" mi fa vedere tutti i pokémon che ho che si possono megaevolvere tranne Mewtwo...e ho sia lui sia la sua pietra per la megaevoluzione...succede anche a voi? :XD::sweat:

confermo succede anche a me da molti giorni,non so dirti il xk...speriamo sistemino ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

confermo succede anche a me da molti giorni,non so dirti il xk...speriamo sistemino ^^

 

Allora è proprio un bug bello e buono, ok! ^^ Oppure hanno "declassato" il povero MewTwo? :crazy::sweat:

 

Waa io al massimo sono solo arrivato a 15000 monetine e le ho spese tutte subito come se stessi in un negozio Stone Island ahaha

 

Hehe, ci va un po' di autocontrollo e strategia, per ora sto cercando di usarle solo quando servono davvero (e con MGengar, o hai una megabotta di fondoschiena o ti servono davvero per esempio)...e le sto accumulando anche in vista di un eventuale nuovo livello competitivo! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi a te invece funziona? Del tipo che è un bug che capita solo ad alcuni? Non che sia particolarmente grave, in fondo il resto funziona tutto mi pare...è giusto una curiosità  quasi! :XD:

No, la questione è un'altra. Io non ho ancora Mewtwo. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho s-ato un po di extra,ma mi sembra inutile sprecare monete quindi mi concetrero solo su meowth fino al nuovo aggiornamento.intato questo è il mio riepilogo che non credo cambiera piu in attesa proprio dell aggiornamento o di eventi ;)


 


Livello: 165

 

Pokèmon da catturare: Nessuno

 

 

Livelli da S-are: Nessuno

 

Livelli extra (20/20):

 

Catturati: Tutti

 

Gradi: Absol(S)-Rotom(S)-Lucario(S)-Articuno(S)-Zapdos(S)-Moltres(A)-Venusaur(S)-Blastoise(S)-Charizard(S)-Dragonite(S)-Sceptile(A)-Blaziken(S)-Swampert(S)-Entei(S)-Suicune(S)-Raikou(S)-Heatran(A)-Xerneas(A)-Yveltal(A)-Mewtwo(S)

 

 

Livelli speciali: Tutti completati e catturati

 

Livelli completati: 185  Pokemon Catturati: 188
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi anche io con un aggiornamento ^^


Catturati tutti i Pokémon, mi restano da S-are solamente 3 livelli Normali, quello di Skarmory, di MegaMewtwo Y e di Poochyena.


Negli Extra, invece: mi mancano Articuno (A), Moltres (A), Blaziken (A), Yveltal (B) e Mewtwo (A).


Punterò alla S anche nei suddetti livelli, benché la cosa non sia di alcuna utilità  pratica.


Nel frattempo alleno i Pokémon più forti (che ho), il mio obiettivo è quello di portarli tutti almeno al 7, al momento la situazione è la seguente:


  • Audino al 9
  • Scizor, Scyther, Lucario, Ninetales, Slowbro e Donphan all'8
  • Kyogre, Aurorus, Ampharos, Stunfisk, Glalie, Azumarill, Mawile e Sableye al 7
  • Yveltal, Xerneas, Rayquaza, Suicune, Raikou, Zapdos, Bronzong, Gengar, Sceptile, Nidoking, Marowak, Slowking e Klefki al 6
  • Heatran, Dragonite, Haxorus, Swampert, Zoroark, Nidoqueen, Haunter, Chatot e Absol al 5
  • Blaziken al 3
  • Mewtwo al 2 (non è proprio l'ideale da allenare nel livello con Meowth  :dead:)

Non mi prefiggo di portare nessuno al 10 (o Max, che dir si voglia), altrimenti poi il Pokémon diventa pressoché inutile, poiché utilizzarlo significa sottrarre l'esperienza ad uno che invece può ancora salire di livello :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Livello: 165

Pokèmon da catturare: Froakie(A)


Livelli da S-are: Mmawile (A), MAmpharos (A), MGlalie (B), MGengar (B), MMewtwo Y(B), Onix (B), Fennekin ©, Larvesta (A), Milotic (A)

Livelli extra (20/20): 

Catturati: Mewtwo
Da S-are: Moltres (A) Blaziken (A) Heatran (B) Xerneas (A) Yveltal (A) 


Livelli speciali: Tutti completati e catturati
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...