Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Chi pensa che lunedi faranno un nuovo aggiornamento e metteranno sia un evento sia livelli nuovi?

Io no. Mercoledi verra rilasciato rumble world e credo che si concentreranno su quello questa settimana

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi pensa che lunedi faranno un nuovo aggiornamento e metteranno sia un evento sia livelli nuovi?

 

Io  :riot:

Lunedì scade l'evento di Keldeo, quindi qualcosa di nuovo ci sarà  per forza di cose (Diancie?).

Sui livelli nuovi non ci scommetterei, ma mi piace pensare che otterremo anche quelli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io  :riot:

Lunedì scade l'evento di Keldeo, quindi qualcosa di nuovo ci sarà  per forza di cose (Diancie?).

Sui livelli nuovi non ci scommetterei, ma mi piace pensare che otterremo anche quelli ^^

io spero in groudon u.u magari è come dici tu mi bastarebbero anche 10-15 livelli sarei veramente contento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece temo che per i livelli nuovi dovremo aspettare ancora, ma su un nuovo evento sono abbastanza certo (Groudon!).

Mi mancano duemila monete prima di tentare il tutto per tutto contro Mewtwo: andrò armato di - 1, Megastart, blocca intralcio e monete per eventuale megaball.

Se non lo acchiappo così, il mio 3ds fa una brutta fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io  :riot:

Lunedì scade l'evento di Keldeo, quindi qualcosa di nuovo ci sarà  per forza di cose (Diancie?).

Sui livelli nuovi non ci scommetterei, ma mi piace pensare che otterremo anche quelli ^^

Cialex mi spiace ma credo che al massimo inseriranno un pokemon aggiunto nell'ultimo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero in groudon u.u magari è come dici tu mi bastarebbero anche 10-15 livelli sarei veramente contento ^^

 

Per Groudon credo sia un po' troppo presto (per quanto non veda l'ora di averlo, tocca essere obiettivi, l'evento di Rayquaza è stato aggiunto una settimana dopo la scadenza di quello di Kyogre, inoltre lo stesso evento di Rayquaza è lungi dal terminare :/).

 

Cialex mi spiace ma credo che al massimo inseriranno un pokemon aggiunto nell'ultimo aggiornamento

 

?

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Groudon credo sia un po' troppo presto (per quanto non veda l'ora di averlo, tocca essere obiettivi, l'evento di Rayquaza è stato aggiunto una settimana dopo la scadenza di quello di Kyogre, inoltre lo stesso evento di Rayquaz è lungi dal terminare :/).

 

 

credo tu abbia ragione,allora speriamo che nei nuovi livelli ci sia hippodown e abbia 70 di potenza u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Groudon credo sia un po' troppo presto (per quanto non veda l'ora di averlo, tocca essere obiettivi, l'evento di Rayquaza è stato aggiunto una settimana dopo la scadenza di quello di Kyogre, inoltre lo stesso evento di Rayquaza è lungi dal terminare :/).

 

 

?

I pokemon dal 161 al 199 non ancora catturabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh... continuo a non capire cosa intendi  :confused:

Secondo te li inseriranno o no a Pasquetta?

no perchè credo che concentreranno l'attenzione su Rumble World (che a quanto ho capito funzionerà  allo stesso modo di shuffle),o al massimo renderanno disponibili i pokemon non catturabili come cofagrigius, groudon , le evo degli starter di kalos ecc..

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no perchè credo che concentreranno l'attenzione su Rumble World (che a quanto ho capito funzionerà  allo stesso modo di shuffle),o al massimo renderanno disponibili i pokemon non catturabili come cofagrigius, groudon , le evo degli starter di kalos ecc..

 

Ma cosa vuol dire, scusa? Sono due giochi distinti, non è che ora Shuffle passerà  in secondo piano perché c'è Rumble .-.

Il team che si occupa d'un gioco non è quello dell'altro, non capisco perché non dovrebbero continuare ad aggiornare Shuffle con la stessa frequenza ed impegno .-.

 

Alessandra sei proprio affascinante :3

 

Ehm, va bene  :look: (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uscirà  Rumble World dovremmo cavarcela contro un serio problema di dipendenza  :asduj1:


Io spero in Groudon solo per terminare il trio di rse. Oltre ad alcune evo è possibile pure che esca una Mega speciale, ce ne sono tante non ancora rilasciate (che son belli questi lunedì delle novità  xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cosa vuol dire, scusa? Sono due giochi distinti, non è che ora Shuffle passerà  in secondo piano perché c'è Rumble .-.

Il team che si occupa d'un gioco non è quello dell'altro, non capisco perché non dovrebbero continuare ad aggiornare Shuffle con la stessa frequenza ed impegno .-.

 

 

Ehm, va bene  :look: (?)

Questa settimana credo che o faranno pausa o faranno un leggero aggiornamento (Solo e soltanto questa settimana) E ripeto, secondo me prima di fare un nuovo aggiornamento in cui inseriranno nuovi pokemon nel pokedex credo che renderanno disponibili tutti i pokemon aggiunti la volta scorsa. Non credo avrebbe molto senso aggiungere altri 40 pokemon lasciando catturare solo 15 ... :/ Resterebbero indietro troppi pokemon...

Quando uscirà  Rumble World dovremmo cavarcela contro un serio problema di dipendenza  :asduj1:

Io spero in Groudon solo per terminare il trio di rse. Oltre ad alcune evo è possibile pure che esca una Mega speciale, ce ne sono tante non ancora rilasciate (che son belli questi lunedì delle novità  xD)

Giusto! Potrebbero Inaugurare una nuova sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che sicuramente lunedi ci sara un nuovo evento al posto proprio di keldeo,che sia groudon ci spero ma non credo xD


 


in piu sono quasi sicuro che renderanno disponibili almeno 10-15 nuovi livelli,ovviamente con i pike del dex gia disponibili e forse anche 1 o 2 extra in piu u.u


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho usato mr e ms nido e bornzong oltre mawile,io ci ho sprecato 1 miriade di vite ti consiglio di sprecare qualche monetina per risparmiare 1 po di cuori poi vedi tu ;)

 

Nemmeno con il tuo team suggerito ci riesco :/ pazienza, continuerò a provarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guys, sono settimane che non riesco sconfiggere Togekiss...Quindi vorrei un consiglio come sconfiggere quel benedetto pokèmon senza usare cristalli D:

 

Guarda sembra strano ma portati Dietro Togepi e Togetic....diciamo che visto che il gioco non se lo aspetta a volte li mette vicino alle barriere o addiritura vicini tra loro in modo che parta una possibile combo senza neanche aver iniziato... il potere fatato di togetic se si attiva è una manna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uscirà  Rumble World dovremmo cavarcela contro un serio problema di dipendenza  :asduj1:

Io spero in Groudon solo per terminare il trio di rse. Oltre ad alcune evo è possibile pure che esca una Mega speciale, ce ne sono tante non ancora rilasciate (che son belli questi lunedì delle novità  xD)

 

Lunedì è diventato il mio giorno della settimana preferito  :mki:

Pur se devo andare sempre al lavoro  :mki:

 

Questa settimana credo che o faranno pausa o faranno un leggero aggiornamento (Solo e soltanto questa settimana) E ripeto, secondo me prima di fare un nuovo aggiornamento in cui inseriranno nuovi pokemon nel pokedex credo che renderanno disponibili tutti i pokemon aggiunti la volta scorsa. Non credo avrebbe molto senso aggiungere altri 40 pokemon lasciando catturare solo 15 ... :/ Resterebbero indietro troppi pokemon...

Giusto! Potrebbero Inaugurare una nuova sfida

 

Ma infatti: quando aggiungeranno nuovi livelli, metteranno senz'altro i quattordici Pokémon silhouette + la Megaevoluzione di fine mondo (MegaSteelix o MegaSalamence, obv), mica Pokémon nuovi-nuovi .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feebas. In tutti i giochi pokemon esistenti, l'unica cosa buona che può fare Feebas e aiutarti nel livello di Milotic di Shuffle.

Yes! Preso Mewtwo! Li ho tutti adesso!

La prossima volta Inizierò a S-are quei livelli che mi restano: per adesso sono soddisfatto.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...