Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Eh sì probabilmente all'epoca avrebbe fatto molto comodo. 1966esimo senza di lui non fa proprio schifo però :stupid:

ma non parlo solo di lui parlo in generale,di tutti i pike,forse non hai capito cosa intendevo ehehe vabbè fa niente.

 

Aspettiamo domani con ansia e vediamo se veramente metteranno qualche nuovo livello come dicevamo con alessandra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non parlo solo di lui parlo in generale,di tutti i pike,forse non hai capito cosa intendevo ehehe vabbè fa niente.

 

Aspettiamo domani con ansia e vediamo se veramente metteranno qualche nuovo livello come dicevamo con alessandra ;)

 

Hai proprio avuto un lampo di genio ipotizzando Keldeo Forma Risoluta  :mki:

Chissà  che abbia una potenza decente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai proprio avuto un lampo di genio ipotizzando Keldeo Forma Risoluta  :mki:

Chissà  che abbia una potenza decente :/

u.u grazie carissima,bhè speriamo sinceramente mi aspetto un 80 di potenza pero poi come la mettiamo che a kyogre e rayquaza hanno dato 70? bhè vedremo dai rimango comunque convinto al 100% che domani avremmo delle sorprese u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

u.u grazie carissima,bhè speriamo sinceramente mi aspetto un 80 di potenza pero poi come la mettiamo che a kyogre e rayquaza hanno dato 70? bhè vedremo dai rimango comunque convinto al 100% che domani avremmo delle sorprese u.u

 

Beh, quello è un trio, è normale che i Pokémon che lo compongono hanno la stessa potenza base...

Keldeo, invece, è già  un altro Pokémon, che peraltro ha una forma alternativa (si suppone che sia più potente di almeno 10 punti, sennò che senso ha introdurla? Già  nel gioco principale non è poi molto diversa dalla forma Normale)....

Piuttosto mi stupisco che non tutti i Pokémon misteriosi abbiano la stessa potenza in comune (Mew ha 50, Keldeo 60), ma forse è dovuto al fatto che Mew è stato distribuito ad inizio gioco, mentre Keldeo no, e in aggiunta quest'ultimo ha appunto una forma in più...

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Onix e i suoi giochini Balordi....li vogliono proprio che usi il Blocca Intralci Vero?xD


 


Rettifico...Tutti questi livelli hanno bisogno dei potenziamenti....vogliono proprio lucrare vedo


Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quello è un trio, è normale che i Pokémon che lo compongono hanno la stessa potenza base...

Keldeo, invece, è già  un altro Pokémon, che peraltro ha una forma alternativa (si suppone che sia più potente di almeno 10 punti, sennৠche senso ha introdurla? Già  nel gioco principale non è poi molto diversa dalla forma Normale)....

Piuttosto mi stupisco che non tutti i Pokémon misteriosi abbiano la stessa potenza in comune (Mew ha 50, Keldeo 60), ma forse è dovuto al fatto che Mew è stato distribuito ad inizio gioco, mentre Keldeo no, e in aggiunta quest'ultimo ha appunto una forma in più...

si hai ragione,anche su mew penso la stessa identica cosa ;)

 

Bagon che mi esce con 67% dopo averlo S-ato con 10 mosse rimaste...

si è normale a me bagon mi ha fatto sputare sangue sara uscito decine di volte con la % sempre sopra al 50-55 una volta ricordo anche 71% o una cosa del genere xD

 

Chi ha preso Keldeo è un genio.

preso,è duro da battere ma con i pike giusti non ha bisogno di potenziamenti,se invece uno vuole s-arlo credo siano d'obbligo i pot ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Onix e i suoi giochini Balordi....li vogliono proprio che usi il Blocca Intralci Vero?xD

 

Rettifico...Tutti questi livelli hanno bisogno dei potenziamenti....vogliono proprio lucrare vedo

io li ho finiti TUTTI senza alcun potenziamento...certo non ho preso la s- ma questo era l'ultimo dei miei pensieri....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi sono rimasto sciallo. Visto che con Mewtwo ieri ho catturato finalmente tutti, mi sono messo a S-are quei pochi livelli rimasti, ma non ho voluto usare monete e alla fine ne ho S-ati soltanto tre.

Pazienza, fin quando non mi servirà  davvero S-arli, poco mi importerà .

Ah, oggi con Meowth record: 2700 monete. Credo sia proprio merito della Pasqua, ho festeggiato con dell'uovo Kinder :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non parlo solo di lui parlo in generale,di tutti i pike,forse non hai capito cosa intendevo ehehe vabbè fa niente.

 

Aspettiamo domani con ansia e vediamo se veramente metteranno qualche nuovo livello come dicevamo con alessandra ;)

Sì tranquillo ho capito il discorso. E solo che volevo bullarmi di aver fatto tutto senza lui, in particolare megalucario :cool:

Tipo anche un mio amico diceva che con X potevo prendere più facilmente Y. Ma io sono ostinato e mi è stato più facile prendere prima Y senza X  :stupid:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io li ho finiti TUTTI senza alcun potenziamento...certo non ho preso la s- ma questo era l'ultimo dei miei pensieri....

chi hai usato e livelli plz...non dirmi Mega Lucario che non lo ho purtroppo...(all'epoca della lucarite ero ancora a livelli troppo bassi(spero che la ripropongano in seguito))

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...