Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Io non mi fido di lui. So solo io il perché.

Va bene. Allora ti do il permesso di tenerlo d'occhio.

Inviato

ma.....sto con #cassy....wen mi aveva dato il permesso di potere andare nel sentiero diamante ma per poco

tutti accusate?sia #teamdiamond e #teamcassy?boh sto con #cassy (no comment teamdiamond) :cry2:  :cry2:  :cry2:

Ho pure giurato

Inviato

ma.....sto con #cassy....wen mi aveva dato il permesso di potere andare nel sentiero diamante ma per poco

tutti accusate?sia #teamdiamond e #teamcassy?boh sto con #cassy (no comment teamdiamond) :cry2:  :cry2:  :cry2:

Ho pure giurato

Io mi fido di te, ma se -Demo vuole controllarti, che ti controlli.

Inviato

Io mi fido di te, ma se -Demo vuole controllarti, che ti controlli.

Se tu sei certo che Green sia con noi, mi fiderò :)

Anche se ho i miei dubbi

Inviato

Sarei io ma non ho più nessuna importanza :(

**Scompare**

Non riesco più a capire se sei con Diamond... Noto risentimento nella tua voce (?)
Inviato

Non riesco più a capire se sei con Diamond... Noto risentimento nella tua voce (?)

Sto con Diamond, sono generale dell'armata ma... Ho perso del tutto l'importanza.

**Scompare di nuovo**

Inviato

Ha creato la discussione Armata Diamond.

Inviato

Ha creato la discussione Armata Diamond.

Sì, ma tutto ciò risale al passato remoto (quattro giorni fa lol), quando ancora non conoscevamo Perla!

Inviato

Già  ieri ha detto che non stava più con Diamond ma dopo si è pentito e ha chiesto di ritornare e adesso ancora gli va contro? Parlo di Sky

Inviato

Già  ieri ha detto che non stava più con Diamond ma dopo si è pentito e ha chiesto di ritornare e adesso ancora gli va contro? Parlo di Sky

Ma cosa stai dicendo? Non gli vado contro.

Inviato

Scommetto che dicevi le stesse cose da loro :/

Ma JustCocco? È ancora con noi? Non l'ho più visto .-.

ieri sera stavo qui, oggi mi sveglio e pranzo, eccomi

Inviato

Devo andare a studiare scienze...

In quasi cinque ore c'è stato solo un voltagabbana... se continua così a breve avremo aggiornamenti sulla trama :)

Inviato

Salve, ho appena abbandonato gli anarchici... sareste disposti ad accogliermi nel vostro team?

Eeeed ecco l'ennesimo traditore -.-

Inviato

Salve, ho appena abbandonato gli anarchici... sareste disposti ad accogliermi nel vostro team?

Certo

...

...

...

Ma io ti tengo sott'occhio ewe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...