MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La conosce solo lui, la deve divulgare ai membri dei team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perfetto, ora siamo al sicuro. La nostra Perla sta a riposo adesso, si riprenderà . Il manufatto è ben custodito, e in più ora conosco la formula magica per accedere al Sentiero Diamante, dove si sposterà la mia dimora. Ve l'avevo promesso che ben presto avremmo avuto un posto tutto nostro in cui nasconderci. Inizieremo l'esplorazione, creeremo una vera e propria società . Avremo bisogno di una banca, di una fabbrica, di un ristorante, di una locanda. Individuerò tra di voi due che si occuperanno di distribuire la formula magica a tutti coloro che hanno aderito al Team Diamante. io posso gestire un ristorante, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Leggi il suo post.Io ho aderito fin da subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 io sono qui in ogni caso, sempre agli ordini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io posso distribuire i cornetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Posso aggiungermi anche io al team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io posso distribuire i cornetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Pearl... umh qualcosa mi dice che non è finita qui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma posso riceverla pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Allora mi prenoto per fare il banchiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 aspetto la password! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cosa facciamo con questo gruppo di ribelli?non vorrei che ci sfruttassero per arrivare al potere, leggete gli ultimi post... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ragazzi Perla ha bisogno del nostro aiuto, invece di litigare dovremmo allearci, anche per poco, per aiutarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non i gelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dovremo organizzare dei tornei in arena, team Diamond vs team Cassy :o e team Anarchy sempre in agguato ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Come verrà consegnata la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Attendiamo la password... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Come verrà consegnata la password? MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dovremo organizzare dei tornei in arena, team Diamond vs team Cassy :o e team Anarchy sempre in agguato eweIo non sono capace di stare in arena *piange* *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Secondo me ora ce la consegna blue XD. Blue ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Già , aspettiamo tutti insieme la password qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi, ho alcune informazioni, sul team di cassy, ma non sono molte, anzi non è quasi nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 .....Diamond......Tu...me....la....darai....la password.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi, ho alcune informazioni, sul team di cassy, ma non sono molte, anzi non è quasi nessuna. :OTRADITORE!!!!LUPO!1!1!1!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 :OTRADITORE!!!!LUPO!1!1!1!!!What? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.