MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi, ho alcune informazioni, sul team di cassy, ma non sono molte, anzi non è quasi nessuna. IO SAPEVO TUTTO,DIMMI SE NON SONO UNA MENTE GENIALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 .....Diamond......Tu...me....la....darai....la password.... voi non avrete mai niente, vi siete alleati con cassy? ora ne pagherete le conseguenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 .....Diamond......Tu...me....la....darai....la password.... Ma anche no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 IO SAPEVO TUTTO,DIMMI SE NON SONO UNA MENTE GENIALE Grazie ti ho contattato in MP genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi, ho alcune informazioni, sul team di cassy, ma non sono molte, anzi non è quasi nessuna. Avanti parla Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Grazie ti ho contattato in MP genio L'HO FATTO IO,BUGIARDO,LUPOOOO!1!11!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io non sono capace di stare in arena *piange* *fuggw* Idem xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qualcuno è gia entrato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Come si può ottenere la password per il sentiero diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Avanti parla Hanno creato un MP falso per discutere della vecchia pergamena da decifrare, per ingannare genny e altre spie nel messaggio privato, ingannando quasi anche me, fingendomi dalla loro parte ho capito che i giochetti sporchi non sanno farli, vogliono essere onesti, solo per far vedere il loro orgoglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qualcuno è entrato, come hanno fatto ?Dina è uno di quelli che stanno dentroAnche Diamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 la password......chiedo scusa Diamond....la via vincente e' questa (e del gioco) tifo per tescusami per le mie scemenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Qualcuno è entrato, come hanno fatto ?Dina è uno di quelli che stanno dentroAnche DiamondHanno gia distribuito alcune password. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 la password......chiedo scusa Diamond....la via vincente e' questa (e del gioco) tifo per tescusami per le mie scemenze tu sei un escluso, non sei più nei pensieri del capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Avviso che l'Anarchia è #FiloDiamond quindi siamo dalla tua parte in questa lotta, ma non nella guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono entrato nel sentiero diamante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 tu sei un escluso, non sei più nei pensieri del capo escluso? ma che hai letto divergent? /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 vorrei entrare a far parte del team diamond ed entrare nella disucssione. come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque, voglio esser di aiuto ora, da dove potrei iniziare diamond? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 la password......chiedo scusa Diamond....la via vincente e' questa (e del gioco) tifo per tescusami per le mie scemenzema sì,buttiamo i numeri del lotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika potresti darmela?sono adesso col team diamond!muahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sono entrato nel sentiero diamante Non è giusto, voglio entrarci pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika potresti darmela?sono adesso col team diamond!muahhh Ok, la password è vaiviaadesso Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 A chi manca la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 dragopika potresti darmela?sono adesso col team diamond!muahhh mh col cencavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.