WhiteMirko Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E' da tanti anni che sto dalla parte di Diamond e che aspetto questo momento, quindi per favore mandatemi la password *^*La password serve ad accedere alla sezione "Sentiero Diamond", e sì, possono riceverla solo i seguaci di Diamond. :3Dì la verità Pory, tu hai già la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ora qelli onesti si rivelerannosi sono sbagliati ad inviarlaLol, avete davvero una grande organizzazione, vedo xDNo scusate, comunque non avrei dovuto scrivere qua...Ah, ma voi non eravate andati nella vostra privatissima chat al Sentiero Diamante? Perché continuate a scrivere qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Lol, avete davvero una grande organizzazione, vedo xDNo scusate, comunque non avrei dovuto scrivere qua...Ah, ma voi non eravate andati nella vostra privatissima chat al Sentiero Diamante? Perché continuate a scrivere qua?Guarda che cocco è un Cassiano ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ei posso far parte del diamond sono un ex Cassyano ma non sono una spia giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mi potete dare la password?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 La password non la diamo a chiunque, solo a chi ci fidiamo ciecamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi chi mi da la password? Ieri non sono stata sul forum dalle 4 del pome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E cosa dovrei fare per farmi dare la password?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Qualcuno mi passerebbe gentilmente la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mi unisco anch'io all'Armata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Mi unisco anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Stiamo controllando i post passati per vedere chi ha preso attivamente parte alla storia, appena avremo una lista completa manderemo la psw ai meritevoli. Dany in un po' di pasienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Stiamo controllando i post passati per vedere chi ha preso attivamente parte alla storia, appena avremo una lista completa manderemo la psw ai meritevoli. Dany in un po' di pasienza Ma potrà partecipare alla storia anche chi non ha la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Guarda che cocco è un Cassiano ._.Ma la password gliel'avete data voi, immagino ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma la password gliel'avete data voi, immagino ._. Sì, si sono sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sì, si sono sbagliatiCocco, stamattina avevi scuola?No perché mentre ero via QUALCUNO ha attaccato verbalmente Cassy nella nostra discussione, e a difendere c'era solo Wen (notare l'arguzia con cui è stato scelto il momento...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Cocco, stamattina avevi scuola?No perché mentre ero via QUALCUNO ha attaccato verbalmente Cassy nella nostra discussione, e a difendere c'era solo Wen (notare l'arguzia con cui è stato scelto il momento...)Veramente sto ancora a acuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Veramente sto ancora a acuola...E allora sta' attento, che se la prof ti mette una nota ti ritirano il cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 mi iscrivo all'armata stavo guardando da molto tempo qui ma non ... avevo voglia di scrivere.poi mi potreste dare la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non sembri un membro del Team Cassy. Io non posso darti la password, devo chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non sembri un membro del Team Cassy. Io non posso darti la password, devo chiedere? phoenic se devi dare le password prima devi chiedere a noi nel gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 ok posso averlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E allora sta' attento, che se la prof ti mette una nota ti ritirano il cell! Lo sò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 phoenic se devi dare le password prima devi chiedere a noi nel gruppo. Si ho chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non sembri un membro del Team Cassy. Io non posso darti la password, devo chiedere?Non sembri un membro del Team Cassy. Io non posso darti la password, devo chiedere?Di grazia, da cosa capite se uno sta con noi o con voi?Ah e potete dirmi come sta Perla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.