Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 -1 smettila di scrivere in verde-2 i punti alla fine della frase non ti fanno figo -3 via dal topic plz1. No è trèndiiiiiiii ):32. No mi fanno solo grammaticalmente corretto.3. No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 1. No è trèndiiiiiiii ):32. No mi fanno solo grammaticalmente corretto.3. No. Sarà trendi xdxdxd1!1!! ma per i miei occhi non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Sarà trendi xdxdxd1!1!! ma per i miei occhi non lo è Peggio per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come ho già detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.È spilorcio. Poteva dare a tutti una doll per Natale (visto che bisogna essere più buoni) invece nulla... Comunque cambia colore del testo, che quel verde non si può proprio vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 È spilorcio. Poteva dare a tutti una doll per Natale (visto che bisogna essere più buoni) invece nulla... Comunque cambia colore del testo, che quel verde non si può proprio vedere... No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anarchici cosa fate.Tornatevene a casa per favore.Il vostro ideale è nienteNon controllerete mai PMNon distribuìrete mai PPE non avete nessun peso in questa guerraVenite e Lottare per Difendere Pokemon MillenniumChe ci ha regalato mille momenti felici Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i PokemonPensate sarà cosi se Diamond andasse al Potere ?Del Resto farà come è successo nella 1 guerra mondialePromisero Terre e Ricchezze ai Soldati e GeneraliE Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anarchici cosa fate.Tornatevene a casa per favore.Il vostro ideale è nienteNon controllerete mai PMNon distribuìrete mai PPE non avete nessun peso in questa guerraVenite e Lottare per Difendere Pokemon MillenniumChe ci ha regalato mille momenti felici Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i PokemonPensate sarà cosi se Diamond andasse al Potere ?Del Resto farà come è successo nella 1 guerra mondialePromisero Terre e Ricchezze hai Soldati e GeneraliE Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond !Come dovrei intendere queste parole? Come poesia o come rap? No, perché a me non piace nessuna dei due... Pazienza non essere considerati. Non ne faccio un dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come discorso neanche a me piace la poesia e il rap (sebbene alcune canzoni sono poesie ma vabbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anarchici cosa fate.Tornatevene a casa per favore.Il vostro ideale è nienteNon controllerete mai PMNon distribuìrete mai PPE non avete nessun peso in questa guerraVenite e Lottare per Difendere Pokemon MillenniumChe ci ha regalato mille momenti felici Ci ha appassionato e ci ha fatto amare i PokemonPensate sarà cosi se Diamond andasse al Potere ?Del Resto farà come è successo nella 1 guerra mondialePromisero Terre e Ricchezze hai Soldati e GeneraliE Tornarono Mutilati Fisicamente e Mentalmente senza Niente con Una Nazione da Ricostruire.Venite dal Cassiere per preservare l' niente Che ci ha Accompagnato in questi anni e per Scacciare o Far Diventare Diamond una persona felice e Priva di odio verso il Cassiere!Accettate la Mia proposta e Insieme Distruggeremo Diamond !Maaaaa anche no ._.("Hai soldati" non si può vedere n_n) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Come ho già detto, sia distribuire i PP che non distribuirli, da parte di Diamond intendo, è un grosso errore. Distribuirli rovinerebbe il loro valore, non farlo significherebbe tradire l'Armata Diamond. E poi, l'ho detto prima, precedentemente alla rivoluzione di Diamond, col Cassiere era tutto ok.Due cose: con il sistema che usa ora il cassiere i PP NON girano, l'economia non circola se non per pochi utenti che hanno talento e tempo per i contest, ed in più solo i diamondari avranno i PP... Perderanno comunque valore ma ci stiamo già dividendo per gestire diverse organizzazioni... Avrete notizie presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Due cose: con il sistema che usa ora il cassiere i PP NON girano, l'economia non circola se non per pochi utenti che hanno talento e tempo per i contest, ed in più solo i diamondari avranno i PP... Perderanno comunque valore ma ci stiamo già dividendo per gestire diverse organizzazioni... Avrete notizie presto... Sinceramente Diamond mi puzza un po' è meglio l'anarchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Le persone lodano tanto la presenza del Cassiere per controllare il mercatino.Ma chi controlla il controllore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ricercati: -Chary I ricercati sono coloro che un tempo erano Anarchici e poi hanno abbandonato il gruppo, non potranno più entrane a far parte e saranno visti male da tutta l'Anarchia. Aggiunto il pannello dei ricercati, ricordo che siamo Filo-Diamond, quindi siamo alleati con lui, chiunque se ne vada dall'Anarchia o professi per Cassy sarà ricercato. Potrete anche non professare per Diamond, ma in questo caso non dovrete professare per nessuno ma solo per l'Anarchia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Aggiunto il pannello dei ricercati, ricordo che siamo Filo-Diamond, quindi siamo alleati con lui, chiunque se ne vada dall'Anarchia o professi per Cassy sarà ricercato. Potrete anche non professare per Diamond, ma in questo caso non dovrete professare per nessuno ma solo per l'Anarchia. Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera. Non ho nulla da spiegare ad un Cassiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera.Non ho nulla da spiegare ad un Cassiano.Non credo ci sia niente da spiegare. Più chiaro di così non esiste altro in questo topicGrande Bot!#TeamAnarchy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Scusa eh. Ora sta roba me la spieghi bene bene, per filo e per segno, frase per frase, parola per parola, lettera per lettera. Wot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Una domanda seria: ma la lotta tra il cassiere e Diamond non era una finzione fatta così per far divertire?Può rispondere chiunque, ma vorrei una risposta seria invece di "noi siamo i buoni e loro i cattivi"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Wot A te non ti sto nemmeno più a sentire. Voglio solo sapere perché ci odiate tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 I membri del team di Diamond e del team del Cassiere sono solo pedine! Voglio essere anarchico perchè voglio più pp per tutti e meno asservimento nei confronti del Cassiere e di Diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 I membri del team di Diamond e del team del Cassiere sono solo pedine! Voglio essere anarchico perchè voglio più pp per tutti e meno asservimento nei confronti del Cassiere e di Diamond Benissimo sei dentro, ti aggiungo al gruppo B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Benissimo sei dentro, ti aggiungo al gruppo B Aggiungi pure a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Aggiungi pure a me Ah mi sono dimenticato di aggiungerti, tu gruppo C, visto che il B è pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 [OT] Senza litigare, posso sapere come è stato bannato Tony-Chopper? Se lo sapete eh. [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 [OT] Senza litigare, posso sapere come è stato bannato Tony-Chopper? Se lo sapete eh. [/OT] Immagino sia stato bannato dalla ca$ta che sta cercando di estirpare l'Anarchia Seriamente parlando da quanto ho sentito spammava il suo forum o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.