Vai al commento

Vincitori Estrazione Gratuita Sfpb With -Ila ♥

Flamio

Post raccomandati

Un boato di gente ha partecipato Yeeee

Gli scambi avverranno per Gts, distinguerò con chi scambierete con il colore sul nome : Rosso per Flame, Blu per Ila.

I vincitori dovranno compilare il modulo sottostante commentando in questa discussione

Nella Descrizione dello scambio scrivete se il pikè corrisponde ad Ila o me.

Ma ora passiamo ai vincitori :3

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png024.png â™€ Livello 23 || Natura Allegra || Prepotenza || 6 ivs || Moveset: Sgranocchio, Acido, Velenospina, Morso || Non Evsato. : Aggiudicato a Mewtwo 

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png320.png♀ Livello 30 || Natura Modesta || Indifferenza || 6 ivs || Moveset: Idropulsar, Nebbia, Acquadisale, Riposo || Non Evsato. Aggiudicato a Naty

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png684.png♀ Livello 7|| Natura Calma || Dolcevelo || 6 ivs || Moveset: Profumino, Vento di fata, Azione || Non Evsato.

Aggiudicato a Alpha

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png  666.pngFluviale â™€ Livello 12 || Natura timida || Polvoscudo || 6 ivs || Moveset: Azione, Protezione, Paralizzante, Emtoblocco || Non Evsato. Aggiudicato a Kaito94

Chic_Ball_Sprite_Zaino.png666.pngpokéball (cheat!) â™€ Livello 15 || Natura timida || Polvoscudo || 6 ivs || Moveset: Azione, Millebave, Paralizzante, Emtoblocco || Non Evsato. Aggiudicato a Combo :3

Sub_Ball_Sprite_Zaino.png116.png♂ Livello 1 || Natura Modesta || Nuotovelox || 6 ivs || Moveset: Pistolacqua || Non Evsato. Aggiudicato a Mad Hatter :3

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png095.png♂ Livello 1 || Natura Scaltra || Sottilguscio || 6 ivs || Moveset: Legatutto, Blocco, Pesobomba, Levitoroccia || Non Evsato.  Aggiudicato a Brendan

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png152.png♂Livello 1|| Natura Calma|| Fogliamanto || 6 ivs|| Moveset: Parassiseme, Corposcontro|| Non Evsato

Aggiudicato a Marcingreed

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png152.png♂Livello 1|| Natura Sicura|| Fogliamanto || 6 ivs|| Moveset: Contrattacco, Corposcontro|| Non Evsato. Aggiudicato a Jutrio

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png674.png♀Livello 1|| Natura Allegra|| Ferropugno || 6 ivs || Moveset: Azione, Fulmisguardo|| Non Evsato. Aggiudicato a Rubygame

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 427.png♂Livello 1|| Natura Decisa|| Impaccio || 6 ivs|| Moveset: Bruciapelo|| Non Evsato. Aggiudicato a Carl j90

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png434.png♂Livello 1|| Natura Allegra|| scoppio || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Focalenergia, Graffio|| Non Evsato. Aggiudicato a Kimikvivi

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png041.png♀Livello 1|| Natura Allegra|| Fuocodentro || 6 ivs || Moveset: Ipnosi, Scacciabruma, Baldeali, Turbine|| Non Evsato.  Aggiudicato a LukeFederer

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png032.png  â™‚Livello 1|| Natura Modesta|| Antagonismo || 6 ivs || Moveset: Beccata|| Non Evsato. Aggiudicato a ThePokemonMaster

Bis_Ball_Sprite_Zaino.png 019.png♂Livello 1|| Natura Decisa|| Dentistretti || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Azione, Colpocoda|| Non Evsato. Aggiudicato a Nikkenzzz

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png227.png♂ Livello 1 || Natura Scaltra || Vigore || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Maledizione, Turbine, Levitoroccia, Baldeali || Non Evsato. Aggiudicato a Megapika

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png363.png♀   Livello 1|| Natura Calma|| Grassospesso || 6 ivs|| Moveset: Polneve, Pistolacqua|| Non Evsato. Aggiudicato a LZ zero

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png  304.png â™‚Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Metaltestata, Sdoppiatore, Troppoforte, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a Fanny

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 304.png♀ Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Troppoforte, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a Balordo

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 304.png♂Livello 1|| Natura Decisa|| Vigore || 6 ivs|| Moveset: Levitoroccia, Rimonta|| Non Evsato.  Aggiudicato a Ryan

Dream_Ball_Sprite_Zaino.png304.png â™‚Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Rimonta, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a giady18

Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png 559.png  â™‚Livello 1|| Natura Decisa|| Arroganza || 6 ivs|| Moveset: Colpo basso, Gelopungo, Bruciapelo, Assorbipugno|| Non Evsato.  Giada70

Double Giada come dulcis in fundo o.o Coincidenze? Io non credo.

Il modulo da seguire per i vincitori è il seguente: 

Nome sul Forum: 
Nome in game:

Pikè messo:

Ila o Flame? : 

Complimenti a tutti !!! Alla prossima :33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Fanny

Nome in game Stefy (con stellina)

Pikè messo: sandile femmina lvl 1

Ila o flame : flame

Grazie mille!!!!

Controllato, non c'è! :O

Nome sul forum: Kimikvivi

Nome i n game: Kimik

Pikè messo: Duskull maschio lv 1

Ila o Flame: Flame

Grazie mille ^_^

Inviato :3

Nome sul Forum: â˜† ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆

Nome in game: Alex

Pikè messo: Purugly Femmina Liv. 37

Ila o Flame?: Flame

*Inviato:3

Link al commento

Ragazzi chiedo scusa ma ho messo 3 sandile in  gts e dei simpatici giapponesi continuano a prendermelo!

cambio proprio pokemon e metto:

Ralts maschio lvl 1

Mi scuso ma non sapevo che sandile andasse così di moda!

Link al commento

Nome sul forum: giady18

Nome sul game: giada

Pike messo: furret liv 15 femmina

Ila o flame?: flame

P,s, ho cambiato pokemon perche l'altro se lo sono preso :/

Inviato :33

Nome sul Forum: Jutrio

Nome in game: July

Pikè messo: Snubbull livello 30 femmina

Ila o Flame? : Flame

che belloo grazie ^^

Inviato! :)

Nome sul Forum: Brendan

Nome in game: Brendan

Pikè messo: Vulpix lv. 1

Ila o Flame? :  Flame

Ps: Grazie mille :)

Inviato:)

Ragazzi chiedo scusa ma ho messo 3 sandile in  gts e dei simpatici giapponesi continuano a prendermelo!

cambio proprio pokemon e metto:

Ralts maschio lvl 1

Mi scuso ma non sapevo che sandile andasse così di moda!

Perfetto! Ahahah Infatti stavo per scriverti, non lo trovavo u.u

Inviato:33

Link al commento

Che bello,ho vinto Pancham! °^°

Nome sul Forum: Rubygame                   
Nome in game:
 Ruby

Pikè messo: Wurmple femmina lv.2

Ila o Flame? : Flame

Grazie mille :3

Non c'è! Prova a cambiar pikè :)

Nome sul Forum:  Marcin...
Nome in game: Marcin...

Pikè messo: phantump maschio livello 6...

Ila o Flame? : Flame...

Anche te Marc, non ti trovo D:

Nome sul forum: Giada70
Nome in Game: Giada
Pikè messo: tentacool Maschio livello 25
Ila o Flame? Flame

Grazie mille :)

Scambiato:)

Link al commento

Nome sul Forum: LZ-Zero

Nome in game: LZ-Zero

Pikè messo: Buizel m lv1

Ila o Flame? : Ila

Mi sa che te lo hanno scambiato :( quando lanci avvisami che provvedo subito

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...