Flamio Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un boato di gente ha partecipato YeeeeGli scambi avverranno per Gts, distinguerò con chi scambierete con il colore sul nome : Rosso per Flame, Blu per Ila. I vincitori dovranno compilare il modulo sottostante commentando in questa discussione. Nella Descrizione dello scambio scrivete se il pikè corrisponde ad Ila o me.Ma ora passiamo ai vincitori :3 ♀ Livello 23 || Natura Allegra || Prepotenza || 6 ivs || Moveset: Sgranocchio, Acido, Velenospina, Morso || Non Evsato. : Aggiudicato a Mewtwo ♀ Livello 30 || Natura Modesta || Indifferenza || 6 ivs || Moveset: Idropulsar, Nebbia, Acquadisale, Riposo || Non Evsato. Aggiudicato a Naty ♀ Livello 7|| Natura Calma || Dolcevelo || 6 ivs || Moveset: Profumino, Vento di fata, Azione || Non Evsato.Aggiudicato a Alpha Fluviale ♀ Livello 12 || Natura timida || Polvoscudo || 6 ivs || Moveset: Azione, Protezione, Paralizzante, Emtoblocco || Non Evsato. Aggiudicato a Kaito94 pokéball (cheat!) ♀ Livello 15 || Natura timida || Polvoscudo || 6 ivs || Moveset: Azione, Millebave, Paralizzante, Emtoblocco || Non Evsato. Aggiudicato a Combo :3 ♂ Livello 1 || Natura Modesta || Nuotovelox || 6 ivs || Moveset: Pistolacqua || Non Evsato. Aggiudicato a Mad Hatter :3 ♂ Livello 1 || Natura Scaltra || Sottilguscio || 6 ivs || Moveset: Legatutto, Blocco, Pesobomba, Levitoroccia || Non Evsato. Aggiudicato a Brendan ♂Livello 1|| Natura Calma|| Fogliamanto || 6 ivs|| Moveset: Parassiseme, Corposcontro|| Non EvsatoAggiudicato a Marcingreed ♂Livello 1|| Natura Sicura|| Fogliamanto || 6 ivs|| Moveset: Contrattacco, Corposcontro|| Non Evsato. Aggiudicato a Jutrio ♀Livello 1|| Natura Allegra|| Ferropugno || 6 ivs || Moveset: Azione, Fulmisguardo|| Non Evsato. Aggiudicato a Rubygame ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Impaccio || 6 ivs|| Moveset: Bruciapelo|| Non Evsato. Aggiudicato a Carl j90 ♂Livello 1|| Natura Allegra|| scoppio || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Focalenergia, Graffio|| Non Evsato. Aggiudicato a Kimikvivi ♀Livello 1|| Natura Allegra|| Fuocodentro || 6 ivs || Moveset: Ipnosi, Scacciabruma, Baldeali, Turbine|| Non Evsato. Aggiudicato a LukeFederer ♂Livello 1|| Natura Modesta|| Antagonismo || 6 ivs || Moveset: Beccata|| Non Evsato. Aggiudicato a ThePokemonMaster ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Dentistretti || 5 ivs (no attacco spec) || Moveset: Azione, Colpocoda|| Non Evsato. Aggiudicato a Nikkenzzz ♂ Livello 1 || Natura Scaltra || Vigore || 5 ivs (no attacco) || Moveset: Maledizione, Turbine, Levitoroccia, Baldeali || Non Evsato. Aggiudicato a Megapika ♀ Livello 1|| Natura Calma|| Grassospesso || 6 ivs|| Moveset: Polneve, Pistolacqua|| Non Evsato. Aggiudicato a LZ zero ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Metaltestata, Sdoppiatore, Troppoforte, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a Fanny ♀ Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Troppoforte, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a Balordo ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Vigore || 6 ivs|| Moveset: Levitoroccia, Rimonta|| Non Evsato. Aggiudicato a Ryan ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Testadura || 6 ivs|| Moveset: Rimonta, Zuccata|| Non Evsato. Aggiudicato a giady18 ♂Livello 1|| Natura Decisa|| Arroganza || 6 ivs|| Moveset: Colpo basso, Gelopungo, Bruciapelo, Assorbipugno|| Non Evsato. Giada70 Double Giada come dulcis in fundo o.o Coincidenze? Io non credo. Il modulo da seguire per i vincitori è il seguente: Nome sul Forum: Nome in game:Pikè messo:Ila o Flame? : Complimenti a tutti !!! Alla prossima :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul Forum: NatyNome in game: LADY NATALYPikè messo: Excadrill maschio al 36.Ila o Flame? : IlaP.S.: Grazie mille molto gentili!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 tra 10 contest a qui ho partecipato non ho vinto niente wow che schifo di sfiga per me non vincerò mai ma in compenso sugli scambi prodigiosi mi danno leggendari legit shiny e altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul Forum: NatyNome in game: LADY NATALYPikè messo: Excadrill maschio al 36.Ila o Flame? : IlaP.S.: Grazie mille molto gentili!!Ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul forum: FannyNome in game Stefy (con stellina)Pikè messo: sandile femmina lvl 1Ila o flame : flame Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul forum: KimikviviNome i n game: KimikPikè messo: Duskull maschio lv 1Ila o Flame: Flame Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul Forum: ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Nome in game: AlexPikè messo: Purugly Femmina Liv. 37Ila o Flame?: Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul forum: FannyNome in game Stefy (con stellina)Pikè messo: sandile femmina lvl 1Ila o flame : flame Grazie mille!!!!Controllato, non c'è! :O Nome sul forum: KimikviviNome i n game: KimikPikè messo: Duskull maschio lv 1Ila o Flame: Flame Grazie mille ^_^Inviato :3 Nome sul Forum: ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆Nome in game: AlexPikè messo: Purugly Femmina Liv. 37Ila o Flame?: Flame*Inviato:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Controllato, non c'è! :OInviato :3*Inviato:3Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Nome sul forum: giady18Nome sul game: giadaPike messo: furret liv 15 femminaIla o flame?: flameP,s, ho cambiato pokemon perche l'altro se lo sono preso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Controllato, non c'è! :O Inviato :3 *Inviato:3 certo infatti me lo ha scambiato un francese :sneaky: ne metto subito un'altra sempre sandile femmina! speriamo che non mi freghino di nuovo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jutrio Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: JutrioNome in game: JulyPikè messo: Snubbull livello 30 femminaIla o Flame? : Flame che belloo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: BrendanNome in game: BrendanPikè messo: Vulpix lv. 1 Ila o Flame? : FlamePs: Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ragazzi chiedo scusa ma ho messo 3 sandile in gts e dei simpatici giapponesi continuano a prendermelo!cambio proprio pokemon e metto:Ralts maschio lvl 1Mi scuso ma non sapevo che sandile andasse così di moda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul forum: giady18Nome sul game: giadaPike messo: furret liv 15 femminaIla o flame?: flameP,s, ho cambiato pokemon perche l'altro se lo sono preso :/Inviato :33 Nome sul Forum: JutrioNome in game: JulyPikè messo: Snubbull livello 30 femminaIla o Flame? : Flame che belloo grazie Inviato! Nome sul Forum: BrendanNome in game: BrendanPikè messo: Vulpix lv. 1 Ila o Flame? : FlamePs: Grazie mille Inviato:) Ragazzi chiedo scusa ma ho messo 3 sandile in gts e dei simpatici giapponesi continuano a prendermelo!cambio proprio pokemon e metto:Ralts maschio lvl 1Mi scuso ma non sapevo che sandile andasse così di moda!Perfetto! Ahahah Infatti stavo per scriverti, non lo trovavo u.uInviato:33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie mille e scusami tanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Grazie mille e scusami tanto!!! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: LZ-ZeroNome in game: LZ-ZeroPikè messo: Buizel m lv1Ila o Flame? : Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che bello,ho vinto Pancham! °^° Nome sul Forum: Rubygame Nome in game: RubyPikè messo: Wurmple femmina lv.2Ila o Flame? : Flame Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: Marcin...Nome in game: Marcin...Pikè messo: phantump maschio livello 6...Ila o Flame? : Flame... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giada70 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul forum: Giada70Nome in Game: GiadaPikè messo: tentacool Maschio livello 25Ila o Flame? FlameGrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 21 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che bello,ho vinto Pancham! °^° Nome sul Forum: Rubygame Nome in game: RubyPikè messo: Wurmple femmina lv.2Ila o Flame? : Flame Grazie mille :3Non c'è! Prova a cambiar pikè Nome sul Forum: Marcin...Nome in game: Marcin...Pikè messo: phantump maschio livello 6...Ila o Flame? : Flame... Anche te Marc, non ti trovo D: Nome sul forum: Giada70Nome in Game: GiadaPikè messo: tentacool Maschio livello 25Ila o Flame? FlameGrazie mille Scambiato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nome sul Forum: LZ-ZeroNome in game: LZ-ZeroPikè messo: Buizel m lv1Ila o Flame? : IlaMi sa che te lo hanno scambiato quando lanci avvisami che provvedo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Speriamo che questa volta non lo prendano prima di voi...Nome sul Forum: Marcin...Nome in game: Marcin...Pikè messo: Chikorita maschio livello 1...Ila o Flame? : Flame... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.