Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gran Locanda DIAMANTE (DISTRUTTA)

Diamond

189 utenti hanno votato

1. 1. Lista membri Armata Diamond

• Faccio parte dell'armata Diamond!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Ricapitoliamo, io faccio il Banchiere, Ginger si occupa della Locanda, -BotTube si occupa della Fabbrica e chi si occupa del Ristorante?

io

Inviato

Novità  su Perla ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Gingaehlf
Inviato

io ho il ristorante, freak, io

Tu ristorante, io Locanda gotica u_u

Inviato

Ci occuperemo dopo di assumere altra gente, per ora scegliamo solo chi gestirà  una determinata attività .

Per tutti quelli che si propongono per altro:

Le attività  non le ho inventate, sono quelle che Diamond ha detto ci serviranno.

ok, mi perdoni per la mia stoltezza :(

Guest NicoRobin
Inviato

io

troppo tradi, il rist. è mio

Inviato

34 voti! Mancano solo 16 membri prima di poter iniziare  costruire il team

Inviato

Ragazzi, sarà  Diamond a dirci se in futuro serviranno nuove attività . Per ora gli ho scritto dicendogli chi si è proposto per un determinato ruolo.

Guest NicoRobin
Inviato

Posso fare l'organizzatore di eventi? :mki:

cmq è ora di andare a nanna, domani ci aspetta una super giornata e dobbiamo essere in formissima

Guest NicoRobin
Inviato

Faremo grandi cose :D

a nanna

Inviato

Non dobbiamo rispondere al Topic dei Cassariani(?) è un ordine di Diamond, dobbiamo fare ciò che lui ci ordina  :riot:

Inviato

Ragazzi, Diamond e Perla stanno riposando, questa è stata una lunga e faticosa giornata per loro; dovremmo riposare anche noi, così domani saremo pronti per una giornata altrettanto intensa e stancante!

Inviato

Eccomi; cercherò di essere più utile possibile, anche se in genere ho ben poco tempo libero: #TeamDiamondForever   :yeah:

Guest NicoRobin
Inviato

HO DETTO DI ANDARE A NANNA! DOMANI DOBBIAMO ESSERE MOLTO IN FORMA, VISTO CHE SARA' UNA GIORNATA PESANTISSIMA.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...